Vai al contenuto

Puntualmente mi scrive e poi scompare Puntualmente.


Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)

Vabbe , cmq niente. Questo è il messaggio di lunedì. Sarebbe potuta cadere già la conversazione con il suo grazie.  Io ho poi provveduto  a fargli una domanda...

Boh cmq io non sono per nulla una che ama chattare. Figurati se vado a mandare messaggi a caso come fa questo..

Cmq ecco quali saranno le mie prossime mosse 🤣🤣🤣

Fra 2 settimane mi riscriverà, io gli rispondo bene grazie e tu? Lui mi risponderà anche io. E NON GLI FARÒ ALTRE DOMANDE.

Dopo ancora 2 settimane mi scriverà x l ennesima volta come stai. Ed io gli dirò SISI BENISSIMO GRAZIE.

E BAM....conversazione interrotta .

 

Screenshot_20230427_183840_WhatsApp.jpg

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima risposta

"Senti, é abbastanza irritante questo tuo atteggiamento di chiedermi come sto e poi sparire. Se vuoi qualcosa bene, se no evita per favore che mi dà fastidio. Lo dico anche per te che mi sembri anche abbastanza disturbato e cringe a fare così"

 

Nel frattempo, visto che ho una persona uguale che faceva così con me fino a poco fa... Come soluzione temporanea metti la faccina del pagliaccio 🤡 di fianco al suo nome salvato. Rilassa molto.

 

 

Oppure fai il suo stesso gioco ritardato. Tra una settimana gli scrivi "Ehi come va? Ho bisogno di una cosa, ci sei?"

Se ti risponde sparisci. 

Ma così gli daresti troppa importanza, oltreché umiliarti per nulla e rischiare pure che non ti risponda.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Vabbe , cmq niente. Questo è il messaggio di lunedì. Sarebbe potuta cadere già la conversazione con il suo grazie.  Io ho poi provveduto  a fargli una domanda...

Boh cmq io non sono per nulla una che ama chattare. Figurati se vado a mandare messaggi a caso come fa questo..

Cmq ecco quali saranno le mie prossime mosse 🤣🤣🤣

Fra 2 settimane mi riscriverà, io gli rispondo bene grazie e tu? Lui mi risponderà anche io. E NON GLI FARÒ ALTRE DOMANDE.

Dopo ancora 2 settimane mi scriverà x l ennesima volta come stai. Ed io gli dirò SISI BENISSIMO GRAZIE.

E BAM....conversazione interrotta .

 

Screenshot_20230427_183840_WhatsApp.jpg

Abbi pazienza, ma perchè stai ad arrovellarti così?

E' uno scemo, o alla meglio uno che ha molto tempo da perdere.

Gli stai dando troppa importanza arrivando addirittura ad aprire un thread sul forum per chiedere come gestirlo, dimenticando che gli stupidi sono ingestistibili.

Bloccalo e togliti il pensiero.

Ah, per la cronaca: cose del genere - voglio dire tipe che scrivono a random senza motivo per poi magari sparire - al maschio standard capitano spesso, per questo i consigli da parte degli uomini del forum ti possono sembrare crudi e diretti.

Perchè all'inizio anche noi ci andavamo in crisi con le fighe che facevano così, poi sbatti la faccia quelle 10-15 volte e capisci che con l'idiozia femminile (in questo caso, maschile) non c'è soluzione nè spiegazione, si prendono le distanze e basta, si cerca insomma di limitare i danni il prima possibile.

Comprensibilissimo però che una donna possa sentirsi spaesata di fronte ad un atteggiamento del genere, dato che in media le sarà capitato molto più raramente - visto che se un maschio ti scrive, 99% è perchè vuole scopare e rema più o meno attivamente in quella direzione.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ahhaha oggi mi ha riscritto 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Storie come questa evidenziano, oltre a gente che non sta bene ormai con i messaggi, la mancanza di una rete di supporto sociale adeguata.

Se avessi intorno gente di un certo tipo, non ti cureresti nemmeno di aprire thread su un forum su uno che è sembrato un po' meno peggio della media.

Prima che parti a trigger, non è una critica nei tuoi confronti, è una constatazione dello scenario generale. E che vale per utenti di ambo i sessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
14 ore fa, Outsider ha scritto:

Abbi pazienza, ma perchè stai ad arrovellarti così?

E' uno scemo, o alla meglio uno che ha molto tempo da perdere.

Gli stai dando troppa importanza arrivando addirittura ad aprire un thread sul forum per chiedere come gestirlo, dimenticando che gli stupidi sono ingestistibili.

Bloccalo e togliti il pensiero.

Ah, per la cronaca: cose del genere - voglio dire tipe che scrivono a random senza motivo per poi magari sparire - al maschio standard capitano spesso, per questo i consigli da parte degli uomini del forum ti possono sembrare crudi e diretti.

Perchè all'inizio anche noi ci andavamo in crisi con le fighe che facevano così, poi sbatti la faccia quelle 10-15 volte e capisci che con l'idiozia femminile (in questo caso, maschile) non c'è soluzione nè spiegazione, si prendono le distanze e basta, si cerca insomma di limitare i danni il prima possibile.

Comprensibilissimo però che una donna possa sentirsi spaesata di fronte ad un atteggiamento del genere, dato che in media le sarà capitato molto più raramente - visto che se un maschio ti scrive, 99% è perchè vuole scopare e rema più o meno attivamente in quella direzione.

Bah per questo dico. Un maschio se ti scrive è perché vuole scopare. 

Questo lo fa boh in amicizia forse. Forse vuole solo un po di amicizia, tutto qui.

Cmq mi ha riscritto stamattina. 2 messaggi e stop😂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 27/4/2023 at 12:40, Butterfly88 ha scritto:

Io sono donna, e non mi metto a fare sti giochetti stupidi che non portano a nulla. 

anche perchè normalmente sono le donne a fare questi giochetti...

ad ogni modo io partirei subito con il non rispondergli....tanto l'esito già lo conosci e rompi lo schema....poi vedi cosa fa...

rispondergli non servirebbe a nulla e non cambierebbe lo scenario. Almeno così vedi come si comporta lui. Ma 90% (anche qualcosina in più) nel giro di ore ti arriva un altro messaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

anche perchè normalmente sono le donne a fare questi giochetti...

ad ogni modo io partirei subito con il non rispondergli....tanto l'esito già lo conosci e rompi lo schema....poi vedi cosa fa...

rispondergli non servirebbe a nulla e non cambierebbe lo scenario. Almeno così vedi come si comporta lui. Ma 90% (anche qualcosina in più) nel giro di ore ti arriva un altro messaggio....

Oggi mi ha mandato un messaggio con il buongiorno 🤣

Vabbe tipo ieri sono andata in palestra e parlandone con una amica, mi ha dato un suo parere. Per lei lui ora come ora non vuole nulla, perché pensa ad altro. Però gli fa piacere questo contatto con me. Che anche a  me dovrebbe fare piacere. Vederlo come amico e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
20 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

BAM....conversazione interrotta .

Ho letto lo scambio, mezzo "pazzo" lo sono anch'io, capisco il comportamento, te ne do una piccola interpretazione:

Gli passi per la testa. Perché? Forse vuole scoparti, forse vuole tirarsi su l'autostima vedendo se in qualche maniera sei lì ai suoi piedi.

Ti scrive.

La tua risposta a me dava proprio una idea di scazzo. Del tipo "oh, che coglioni, sei qui?".

Lui quindi si spaventa, e fa subito il ritroso con due messaggi "evitanti", senza nessun coinvolgimento.

Tu quindi gli chiedi del weekend. Hai sbagliato. Se vedo un messaggio del genere, penso "quindi prima fai la sostenuta e adesso mi chiedi come va il weekend?". Sorrisetto e butto giù il telefono.

È una possibilità. A prescindere che sia così o colà, ti dico quello che devi fare tu: prendere una decisione in merito e andarci fino in fondo con questa. Se ne hai le palle piene, comportati come tale. Se ne sei succube, comportati come tale. Se non te ne frega nulla, comportati come tale. L'importante è che tu sia lineare con tutte le tue idee ed emozioni/sensazioni. Lì non gli lasci scampoli di giochetti che possa mettere coscientemente o meno in atto

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...