Carnacki [Élite] 9281 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Ho letto lo scambio, mezzo "pazzo" lo sono anch'io, capisco il comportamento, te ne do una piccola interpretazione: Gli passi per la testa. Perché? Forse vuole scoparti, forse vuole tirarsi su l'autostima vedendo se in qualche maniera sei lì ai suoi piedi. Ti scrive. La tua risposta a me dava proprio una idea di scazzo. Del tipo "oh, che coglioni, sei qui?". Lui quindi si spaventa, e fa subito il ritroso con due messaggi "evitanti", senza nessun coinvolgimento. Tu quindi gli chiedi del weekend. Hai sbagliato. Se vedo un messaggio del genere, penso "quindi prima fai la sostenuta e adesso mi chiedi come va il weekend?". Sorrisetto e butto giù il telefono. È una possibilità. A prescindere che sia così o colà, ti dico quello che devi fare tu: prendere una decisione in merito e andarci fino in fondo con questa. Se ne hai le palle piene, comportati come tale. Se ne sei succube, comportati come tale. Se non te ne frega nulla, comportati come tale. L'importante è che tu sia lineare con tutte le tue idee ed emozioni/sensazioni. Lì non gli lasci scampoli di giochetti che possa mettere coscientemente o meno in atto Infatti è tutto un sistema fallato, sia dal lato di lei che di lui. Come lo sono nella maggior parte dei casi. Due soggetti probabilmente insicuri e passivo-aggressivi che tentano disperatamente di scoprirsi il meno possibile. Un lose-lose annunciato. Camelia, Scannachiappolo, sedlex e 1 altro ha reagito a questo 4
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 3 minuti fa, Carnacki ha scritto: Infatti è tutto un sistema fallato, sia dal lato di lei che di lui. Come lo sono nella maggior parte dei casi. Due soggetti probabilmente insicuri e passivo-aggressivi che tentano disperatamente di scoprirsi il meno possibile. Un lose-lose annunciato. Proprio così. Sono stato così anch'io, e ho subito sta cosa anch'io, nella peggiore delle maniere, tanto da finirci in terapia. Risultato? Gente che fa così ha rotto il cazzo e son ben felice di farglielo capire alla gente, ma al contempo sta gente dovrebbe volersi davvero più bene e mandarli a cagare e basta. D'altronde è una cosa bidirezionale: la gente ti tratta male, ma sei anche tu che glielo lasci fare.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Proprio così. Sono stato così anch'io, e ho subito sta cosa anch'io, nella peggiore delle maniere, tanto da finirci in terapia. Risultato? Gente che fa così ha rotto il cazzo e son ben felice di farglielo capire alla gente, ma al contempo sta gente dovrebbe volersi davvero più bene e mandarli a cagare e basta. D'altronde è una cosa bidirezionale: la gente ti tratta male, ma sei anche tu che glielo lasci fare. Ogni tanto ci si ricasca, e ci siamo cascati tutti. A una certa però bisogna anche farsi una vita, piuttosto che preoccuparsi se gli altri - quelli che hanno questi atteggiamenti con noi - se la stanno facendo o meno. Perché se come donna hai un gruppo di cui ti fidi e con cui ti confidi, non solo gente che vuole sabotarti, e hai uomini con le palle nella tua vita, messaggi come questi nemmeno li apri.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 Non è un caso comunque che certe domande se le pongano utentesse più navigate, e che quelle più giovani siano spesso dall'altra parte della barricata. demon1975 ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 812 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Oggi mi ha mandato un messaggio con il buongiorno 🤣 Vabbe tipo ieri sono andata in palestra e parlandone con una amica, mi ha dato un suo parere. Per lei lui ora come ora non vuole nulla, perché pensa ad altro. Però gli fa piacere questo contatto con me. Che anche a me dovrebbe fare piacere. Vederlo come amico e basta. io parlo da "pentito"...e quando facevo così era solo per "tenermela buona". ogni tanto poi passavo e la scopavo (ma ero già fidanzato) lei ci rimaneva sotto per un po' poi quando le scrivevo e vedevo che si allontanava allora ripartivo con il mio "finto" coinvolgimento... A te la mossa, ma per dirti di me...quando lei faceva quella che non rispondeva ero io ad andarci sotto... vedi dipende sempre da cosa vuoi ottenere e dove vuoi arrivare. Di base resta il fatto che io (quindi presumibilmente anche lui) quando mi comportavo così era perchè della tizia in questione sapevo quel che volevo. E non era certo un rapporto continuativo...anche perchè avevo di meglio tra le mani. Ma allo stesso tempo mi dava fastidio lei si staccasse da me e si rifacesse una vita con un altro perchè non potevo sopportare l'idea che la scopasse qualcuno al posto mio e che qualcuno le facesse le cose che le facevo io. ma posso dirti una cosa...nella mia presunzione, che è poi la prerogativa di gente che agisce così per quanto mi rispondesse male o mi dicesse che mi odiava e dovevo sparire io cmq lo prendevo come segnale di attaccamento a me, una forma di sudditanza perchè e lascia che te lo dica con tutta onestà anche se magari mi diceva di frequentare qualcuno l'unica volta in cui aveva intrapreso seriamente una frequentazione l'ho capito subito e da quella volta in avanti non l'ho mai più vista. Quindi valuta bene i tuoi comportamenti perchè dentro di se lui delle convinzioni le ha.
demon1975 [Banned] 812 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 42 minuti fa, Carnacki ha scritto: e hai uomini con le palle nella tua vita, messaggi come questi nemmeno li apri. e questo lo penso anche io cara @Butterfly88 indirettamente stai mandando un messaggio alla tua mente sulla persona che stai frequentando della quale molto probabilmente ti importa poco. Io sono convinto che una persona quando è a posto nella sua vita non scassi la minchia all'ex (come nel suo caso) e parallelamente sono convinto che la persona cui la minchia viene scassata ha trovato la sua di quadra, non ha bisogno di mantenere contatti superflui specie con persone così.... Se uno è felice e sereno lo è e basta. Non serve che metta foto, video, post. Un cazzo....anzi quando uno sbandiera queste cose è perchè vuole mandare dei messaggi.... Tienilo presente per quando deciderai di staccarti da lui...se deciderai di farlo. Diversamente se ancora ti importa di lui giocatela e bom. sedlex ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 (modificato) 2 ore fa, demon1975 ha scritto: e questo lo penso anche io cara @Butterfly88 indirettamente stai mandando un messaggio alla tua mente sulla persona che stai frequentando della quale molto probabilmente ti importa poco. Io sono convinto che una persona quando è a posto nella sua vita non scassi la minchia all'ex (come nel suo caso) e parallelamente sono convinto che la persona cui la minchia viene scassata ha trovato la sua di quadra, non ha bisogno di mantenere contatti superflui specie con persone così.... Se uno è felice e sereno lo è e basta. Non serve che metta foto, video, post. Un cazzo....anzi quando uno sbandiera queste cose è perchè vuole mandare dei messaggi.... Tienilo presente per quando deciderai di staccarti da lui...se deciderai di farlo. Diversamente se ancora ti importa di lui giocatela e bom. ultimamente ,per attirare l'attenzione delle ragazze, sto postando molte foto di me stesso in giro per l'Europa su instangram. Come non ho mai fatto in vita mia. Anche molte storie di ripicca nei confronti di una tipa che non so manco se posta mandandomi, a sua volta, frecciatine. Quello che sto ottendo,pero, non è felicità ne serenità ma una mera proiezione di me stesso e di come gli altri devono guardarmi, ovvero sempre sorridente e con una vita piena. Ma non è cosi,ero piu felice quando non postavo nulla sui social. Anzi i social, ultimamente, mi generano ansia. Modificato 28 Aprile 2023 da sedlex sprint, Butterfly88, Nila e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 6 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Ho letto lo scambio, mezzo "pazzo" lo sono anch'io, capisco il comportamento, te ne do una piccola interpretazione: Gli passi per la testa. Perché? Forse vuole scoparti, forse vuole tirarsi su l'autostima vedendo se in qualche maniera sei lì ai suoi piedi. Ti scrive. La tua risposta a me dava proprio una idea di scazzo. Del tipo "oh, che coglioni, sei qui?". Lui quindi si spaventa, e fa subito il ritroso con due messaggi "evitanti", senza nessun coinvolgimento. Tu quindi gli chiedi del weekend. Hai sbagliato. Se vedo un messaggio del genere, penso "quindi prima fai la sostenuta e adesso mi chiedi come va il weekend?". Sorrisetto e butto giù il telefono. È una possibilità. A prescindere che sia così o colà, ti dico quello che devi fare tu: prendere una decisione in merito e andarci fino in fondo con questa. Se ne hai le palle piene, comportati come tale. Se ne sei succube, comportati come tale. Se non te ne frega nulla, comportati come tale. L'importante è che tu sia lineare con tutte le tue idee ed emozioni/sensazioni. Lì non gli lasci scampoli di giochetti che possa mettere coscientemente o meno in atto Dai non avevo risposto scazzata. Ma penso abbia capito che sono stufa di questi messaggi. Cmq anche oggi 2 messaggi e sparito 🤣
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 5 ore fa, demon1975 ha scritto: Diversamente se ancora ti importa di lui giocatela e bom. In che modo?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Inviato 28 Aprile 2023 5 ore fa, demon1975 ha scritto: Quindi valuta bene i tuoi comportamenti perchè dentro di se lui delle convinzioni le ha. Della serie che lui ha tra le mani qualcosa di meglio (x lui), agisce come te in passato? Ok...nel frattempo sono uscita anche io con un altro..non sto di certo aspettando lui. Purtroppo però ancora non mi è indifferente
Messaggi raccomandati