Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

demon1975
Inviato
4 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

penso  con questo blocco, di averlo completamente eliminato dalla mia vita. Anzi lo spero ora. 

Poi mi hai davvero illuminata sui suoi comportamenti,  quindi ora inizio a svegliarmi... davvero mi sei stato di grande aiuto. Mi hai fatto aprire di brutto gli occhi,  purtroppo per me. 

A parte che ci saresti arrivata da sola probabilmente soffrendo... quello che penso è che tu non sia ancora pronta ad affermare "anzi lo spero". Perché fondamentalmente il tuo interesse verso di lui è evidente e non te né devi vergognare perché è del tutto umano. Ci vorrà un po' di tempo considerato che siete andati avanti per un po'. 

In una situazione normale uno normale ti direbbe di investire sull'altro che stavi conoscendo, ma la realtà è che molto probabilmente non è quello giusto se non ti ha aiutato ad uscire da questa situazione. 

Forse il vero distacco ci sarà quando troverai quello giusto...

• Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

A parte che ci saresti arrivata da sola probabilmente soffrendo... quello che penso è che tu non sia ancora pronta ad affermare "anzi lo spero". Perché fondamentalmente il tuo interesse verso di lui è evidente e non te né devi vergognare perché è del tutto umano. Ci vorrà un po' di tempo considerato che siete andati avanti per un po'. 

In una situazione normale uno normale ti direbbe di investire sull'altro che stavi conoscendo, ma la realtà è che molto probabilmente non è quello giusto se non ti ha aiutato ad uscire da questa situazione. 

Forse il vero distacco ci sarà quando troverai quello giusto...

Guarda su questo non posso darti ragione. All inizio lo cercavo spesso e chiedevo di vederci. Ora sono mesi che non lo cerco e se non lo avessi fatto lui, lo avrei gia dimenticato . Quindi mi ci vuole solo un po di tempo. Sono sicura che stavolta non mi cercherà più. 

Modificato da Butterfly88
Butterfly88
Inviato (modificato)

Uff @demon1975 mi stai facendo ripensare a troppe cose. 

Mi vergogno per questa situazione ora. 

Cavolo non voglio manco più vederlo per sbaglio.

Mi hai fatto aprire gli occhi,  ed è una sensazione bruttissima. Di vergogna. Assurdo 

Modificato da Butterfly88
demon1975
Inviato
12 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Guarda su questo non posso darti ragione. All inizio lo cercavo spesso e chiedevo di vederci. Ora sono mesi che non lo cerco e se non lo avessi fatto lui, lo avrei gia dimenticato . Quindi mi ci vuole solo un po di tempo. Sono sicura che stavolta non mi cercherà più. 

Non ti cercherà mai più...certo...

demon1975
Inviato
4 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Uff @demon1975 mi stai facendo ripensare a troppe cose. 

Mi vergogno per questa situazione ora. 

Cavolo non voglio manco più vederlo per sbaglio.

Mi hai fatto aprire gli occhi,  ed è una sensazione bruttissima. Di vergogna. Assurdo 

Vergognarti di cosa? Di aver voluto bene ad una persona? Io allora dovrei suicidarmi con la mia ex.

Io credo che se i tuoi sentimenti sono stati veri come penso tu non debba vergognarti di nulla.

Lui invece dovrebbe farlo. Dovrebbe passare da te in negozio, chiederti scusa e poi sparire per sempre...

• Grazie! 1
Butterfly88
Inviato
4 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Vergognarti di cosa? Di aver voluto bene ad una persona? Io allora dovrei suicidarmi con la mia ex.

Io credo che se i tuoi sentimenti sono stati veri come penso tu non debba vergognarti di nulla.

Lui invece dovrebbe farlo. Dovrebbe passare da te in negozio, chiederti scusa e poi sparire per sempre...

I Signori non esistono più...ormai.

Vabbe sono stata la bella addormentata nel bosco...

Butterfly88
Inviato
17 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non ti cercherà mai più...certo...

Si questa volta lo sarà. Giuro che se passa, fingo di non conoscerlo

demon1975
Inviato
26 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

I Signori non esistono più...ormai.

Vabbe sono stata la bella addormentata nel bosco...

L'importante è che tu sia bella e ti comporti come tale. Dal sonno prima o poi ti sveglierai.

demon1975
Inviato
26 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si questa volta lo sarà. Giuro che se passa, fingo di non conoscerlo

Spero che vada come vorresti che andasse, ma è ancora troppo presto per fare certe affermazioni. Io pure spero che la mia ex non mi scriva più e nel mio caso non capiterà di certo, ma se mai dovesse capitare....

• Grazie! 1
Butterfly88
Inviato
Adesso, demon1975 ha scritto:

L'importante è che tu sia bella e ti comporti come tale. Dal sonno prima o poi ti sveglierai.

Grazie.  Lo spero😅 e sero di non dover aggiornare più questa discussione.

Grazie ancora. Sto molto meditando sulle tue parole❤️