Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato

Grazie a tutti.

Evidentemente è stato lasciato un canale aperto.

• Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
37 minuti fa, demon1975 ha scritto:

E ti ha scopato così tanto bene che devi stare dietro a uno che si comporta così?

Io non vi capirò mai voi donne. 

Se vuoi veramente capire se potrai conquistarlo cmq stai facendo l'esatto opposto di come attireresti me. E te lo scrivo da uomo.

Ma che devo conquistare?

Cmq già averlo bloccato non è male.

Ora se mi scrive  x vederci (entro domenica) mi regolo e vedo.  Ma solo perché gliene voglio dire 4 e vedere la sua reazione del c****.

Se non dovesse scrivermi, ma  a sto punto lo farà più in là, passo alla fase 2, NON LO RISPONDO.

Poi va a finire che lo conquisto🤣

Tranquilli non ci sto così sotto, anche se vi sembra 🤣

Modificato da Butterfly88
Butterfly88
Inviato
2 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Fra l'altro, la parola "controllo" viene ripetuta spesso in tali frangenti, e con tali persone, ve ne siete accorti?

Controllo, controllo, controllo.

La mia ex era una strumentista in sala operatoria. L'antonomasia del controllo, hai il tuo strumentario davanti, e da lì non sfugg nulla. Non un lavoro stile medico/infermiere di emergenza, in cui l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e talvolta devi adattarti/inventare. Tutto sotto controllo davanti ai tuoi occhi.

Quando ha perso il controllo (alias: me ne sono trovato un'altra) è impazzita.

Perdita di controllo.

Ora è passato circa un anno e mezzo da quella volta. Non mi parla, zero assoluto fra noi, ma ogni tanto MI CONTROLLA le storie (nonostante mi abbia definito persona di merda, motivo per cui una mente centrata avrebbe tagliato ogni ponte con me e mi avrebbe eliminato completamente).

Controllo.

In ambito psicologico il controllo è una strategia messa in atto per difenderci da qualcosa che ci spaventa.

Dura dirlo nel tuo caso, ma tale individuo potrebbe nutrire certi aspetti di narcisismo/psicopatia. La sua paura è quella di non essere importante, motivo per cui potrebbe aver scelto una carriera come quella del medico (tradotto nella sua mente, si sveglia si guarda allo specchio e dice "sono un medico!", e si eccita ogni volta che la gente lo chiama Dottore), e basa la sua autostima e visione e di se su quanto riesca a tenere più o meno soggiogate le persone a se. Motivo per cui ogni tanto ti fa il check, CONTROLLA il tuo status di sottona, e ogni volta che riceve un feedback positivo il suo ego è appagato, mentre una tua INDIFFERENZA (che nella sua mente è interpretata come "quindi non sono più importante!") lo riavvicina alla sua paura atavica, la sua convinzione radicata di non valere un cazzo.

Grazie...tenterò di non rispondergli più. Ne sto uscendo poco alla volta.

demon1975
Inviato
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq già averlo bloccato non è male

Non l'hai bloccato per Dio! Ti rendi conto che stai facendo esattamente come faceva la mia preda? Mi bloccava su wzap ma mi lasciava aperti gli altri canali ed io da quello capivo che era ancora sotto?

9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ora se mi scrive  x vederci (entro domenica) mi regolo e vedo.  Ma solo perché gliene voglio dire 4 e vedere la sua reazione del c****.

E questa è la conferma di quanto scritto sopra.

9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Tranquilli non ci sto così sotto, anche se vi sembra 🤣

Conosco donne che non sono interessate a uomini...e non fanno come te, te lo assicuro 

Scannachiappolo
Inviato
47 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Grazie a tutti.

Evidentemente è stato lasciato un canale aperto.

Sinceramente non ne so l'utilizzo, però.

Una mia ex che ho lasciato male (era molto innamorata di me) mi ha bloccato su WhatsApp e Instagram, ma su FB ha semplicemente rimosso l'amicizia. Questo può esser visto come un canale aperto, ma penso che non gliene freghi molto al giorno d'oggi, semplicemente non mi vorrà fra le scatole

Butterfly88
Inviato (modificato)
44 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non l'hai bloccato per Dio! Ti rendi conto che stai facendo esattamente come faceva la mia preda? Mi bloccava su wzap ma mi lasciava aperti gli altri canali ed io da quello capivo che era ancora sotto?

Si ma stai calmo🤣.

Credo sia meglio non rispondere, che bloccare. Oh cavolo, fammene uscire un po alla volta.

Non mi ha piu scritto, se lo rifa, vi scrivo qui prima. Cmq credo , come previsto anche da @Scannachiappolo non si farà sentire. E mi mandare un SMS con scritto come stai tra 10 giorni. Li dovrò essere abbastanza forte da non rispondere 

44 minuti fa, demon1975 ha scritto:

E questa è la conferma di quanto scritto sopra.

Conosco donne che non sono interessate a uomini...e non fanno come te, te lo assicuro 

😞 ma che sto facendo? N9n gli scrivo, se ho possibilità esco con altri....cioe non è che sto tutto il gg a pensare a sto tizio

Modificato da Butterfly88
demon1975
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

ma che sto facendo? N9n gli scrivo, se ho possibilità esco con altri....cioe non è che sto tutto il gg a pensare a sto tizio

A parte che gli altri in questo momento valgono 0...

ma stai calmo🤣.

No! PER DIO! 😂

Cmq credo , come previsto anche da @Scannachiappolo non si farà sentire. E mi mandare un SMS con scritto come stai tra 10 giorni. Li dovrò essere abbastanza forte da non rispondere 

Sono d'accordo con Skanna, su questo ma tu a livello energetico sei collegato a lui e lui lo percepisce ancora. Quando avrai il coraggio di dirgli "sto frequentando altra gente non mi rompere più la minchia" a quel punto sarai fuori 

Butterfly88
Inviato

E se gli sputassi in faccia tutta questa verità? 

ArmandoBis
Inviato
7 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Sinceramente non ne so l'utilizzo, però.

Una mia ex che ho lasciato male (era molto innamorata di me) mi ha bloccato su WhatsApp e Instagram, ma su FB ha semplicemente rimosso l'amicizia. Questo può esser visto come un canale aperto, ma penso che non gliene freghi molto al giorno d'oggi, semplicemente non mi vorrà fra le scatole

È una situazione tortuosa di litigi familiari molto pesanti.

La madre frequenta un milieu delinquenziale.

È quindi possibile che l'avermi bloccato sia stata per lei una scelta obbligata e il canale della bambina sia in qualche modo sfuggito alla censura.

• Wow 1
demon1975
Inviato
6 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

E se gli sputassi in faccia tutta questa verità? 

Vai all in e vedi come si comporta ma attenta io ai tempi feci naufragare il rapporto per riprenderla ed in breve tempo per me tornò tutto come prima. Una volta ottenuto indietro io mio giocattolino.

Sì lo so sono un pezzo di merda ma l'ho pagata e la sto ancora pagando.

Te lo dico perché ti invito a scegliere con attenzione le tue prossime mosse. Potresti sacrificare uno serio per un coglione. Ed il motivo è solo il fatto che non riesci ad averlo...