Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 4 minuti fa, demon1975 ha scritto: Meno male che non ci conosciamo di persona altrimenti a forza di caffè e cene oltre ad innamorarti avresti dovuto comprarmi una quota di partecipazione in un ristorante. Sai io credo che tu avresti anche potuto averlo se solo non avessi sbagliato all'inizio. Lui è seriale. Non fa così solo con te. Fa così con tutte finché non trova il suo alter ego al femminile. Poi lì sì che inizierà a stare male lui. Ma è un dottore. Vuoi mettere il fascino del camice bianco? Poi magari è internista o medico della mutua e ti dice che opera ad occhi chiusi e cuore aperto con circolazione extraventricolare. Ma cazzo è doc! Quindi che devo fare? Se si fa sentire da qui a domenica, credo di vederlo. Altrimenti non rispondo più. Ma cosa dovrei fare per farlo stare male ora? Dirgli che frequento un altro? O è troppo tardi? Si ovvio che faccia così con tutte ,questo lo so dall inizio. Modificato 5 Maggio 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Quindi che devo fare? Se si fa sentire da qui a domenica, credo di vederlo. Altrimenti non rispondo più. Ma cosa dovrei fare per farlo stare male ora? Dirgli che frequento un altro? O è troppo tardi? Si ovvio che faccia così con tutte ,questo lo so dall inizio. Cosa devi fare? Sicuramente non accettare di vederlo appena te lo chiede lui. Stai o non stai vedendo qualcuno a parte sto' coglione? Senza offesa per i testicoli s'intende.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 11 minuti fa, demon1975 ha scritto: Cosa devi fare? Sicuramente non accettare di vederlo appena te lo chiede lui. Diciamo che nelle passate settimane quando mi chiedeva di vederci, per il lavoro, io non potevo. Quindi onestamente non sono mai stata una che accettava appena me lo chiedeva. 11 minuti fa, demon1975 ha scritto: Stai o non stai vedendo qualcuno a parte sto' coglione? Senza offesa per i testicoli s'intende. Un mese e mezzo fa sono uscita con un ragazzo di 10 anni in meno 🤣 Ci siamo conosciuti a capodanno e visti un 'altra volta in gruppo e poi lui x 2 mesi mi scriveva e chiedeva di vederci per caffè. Alla fine ci siamo visti, andati un po oltre al bacio ma lui si è eclissato (mi ha detto che non ama i peli) e bloccata ovunque. Sembrava così interessato.mi scriveva messaggi lunghissimi... Mo sta un altro che ho conosciuto su ig da più di un anno, ci sentiamo qualche volta. Vuole vedermi, ma solo sesso. E me lo fa capire in tutti i modi. Non mi ha mai chiesto numero di cellulare, ma spesso fa allusioni, o cmq dice di non volersi impegnare con nessuna. Sinceramente uscire con altri, solo per perdere tempo una sera, non mi va più. Modificato 5 Maggio 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 16 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: mi ha detto che non ama i peli) 😂😂😂😂 che cazzo vuol dire? Quelli delle gambe spero. O erano quelli del gatto sulla maglia? Cmq i peli si possono pure levare. By the way... io non dico che non gli interessi...ma non abbastanza. Hai mai visto il film "...la verità è che non le piaci abbastanza"? Ecco così...guardalo che ti farà capire tante cose...se non l'hai già visto.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 9 minuti fa, demon1975 ha scritto: 😂😂😂😂 che cazzo vuol dire? Quelli delle gambe spero. O erano quelli del gatto sulla maglia? Cmq i peli si possono pure levare. By the way... io non dico che non gli interessi...ma non abbastanza. Hai mai visto il film "...la verità è che non le piaci abbastanza"? Ecco così...guardalo che ti farà capire tante cose...se non l'hai già visto. Sisi già visto il film. Cmq studierò meglio le prossime mosse da attuare. Magari poi davvero scompare perché trova l alter ego nel frattempo. Io cmq inizio ad essere satura di questo suo modo di fare. Magari pure a me piace solo perché non riesco a conquistarlo e farlo capitolare. Noi donne abbiamo tutte una vena narcisista. Forse è solo una sfida x me. Per me averlo bloccato su whatsapp è un grande passo. Sto decisamente meglio. Ti aggiorno Modificato 5 Maggio 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 3 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Per me averlo bloccato su whatsapp è un grande passo. Sto decisamente meglio. Ti aggiorno Infatti ti ha mandato un msg nel canale che gli hai volutamente lasciato aperto. La mia vittima ai tempi mi mise in spam pure nella mail...per dire.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, demon1975 ha scritto: Infatti ti ha mandato un msg nel canale che gli hai volutamente lasciato aperto. La mia vittima ai tempi mi mise in spam pure nella mail...per dire. Mahhh...che ti devo dire. Non sono solita bloccare. Manco il mio ex che me ne ha fatte di tutti i colori. Tipo il ragazzino mi ha bloccata ovunque. Mi sembra solo un atteggiamento immaturo il suo. Ti ripeto, se non mi scrive entro domenica, al suo prossimo messaggio non rispondo. Credo che potrei ferirlo di più con una non risposta, che con un blocco agli sms. Sono satura, e forse ha iniziato a capirlo...sisi come no🤣 Mi ha fatto scendere la libido sotto ai piedi, onesta ora.
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, Butterfly88 ha scritto: Mahhh...che ti devo dire. Non sono solita bloccare. Manco il mio ex che me ne ha fatte di tutti i colori. Tipo il ragazzino mi ha bloccata ovunque. Mi sembra solo un atteggiamento immaturo il suo. Ti ripeto, se non mi scrive entro domenica, al suo prossimo messaggio non rispondo. Credo che potrei ferirlo di più con una non risposta, che con un blocco agli sms. Sono satura, e forse ha iniziato a capirlo...sisi come no🤣 Mi ha fatto scendere la libido sotto ai piedi, onesta ora. Sicuramente a lui non danno fastidio i peli. Ad ogni modo il problema è che aspetti un suo messaggio e ci usciresti pure. Quindi puoi scrivere che ti ha fatto scendere la libido, ma l'unica cosa che ti ha fatto scendere sotto ai piedi non è la libido, ma le mutande. Secondo me questo appena ti fa un fischio tu arrivi come rin tin tin
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Cmq @demon1975 ieri mattina mi è uscito tra i nuovi contatti di telegram. L ho bloccato anche li
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, demon1975 ha scritto: Sicuramente a lui non danno fastidio i peli. Ahah l'unica cosa positiva. Adesso, demon1975 ha scritto: Ad ogni modo il problema è che aspetti un suo messaggio e ci usciresti pure. Quindi puoi scrivere che ti ha fatto scendere la libido, ma l'unica cosa che ti ha fatto scendere sotto ai piedi non è la libido, ma le mutande. Secondo me questo appena ti fa un fischio tu arrivi come rin tin tin Hai poca fiducia in me.... Non aspetto un suo messaggio. Fortunatamente non c e solo lui.
Messaggi raccomandati