demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: 😂😂😂 non rispondo infatti Si ma devi farlo per levartelo dalle palle e non per vedere se si metterà con te. Se avesse voluto farlo lo avrebbe già fatto. Ho trovato la sua foto sull'albo dei medici: Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, demon1975 ha scritto: Si ma devi farlo per levartelo dalle palle e non per vedere se si metterà con te. Se avesse voluto farlo lo avrebbe già fatto. Ho trovato la sua foto sull'albo dei medici: Sto morendo 😂😂😂😂😂😂
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 19:08, Butterfly88 ha scritto: Questi sono i messaggi inviati da me Ma li hai scritti con una Olivetti? Celeste e Wanda ha reagito a questo 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Vi fate fregare come nulla... Qui vedo tanto drama inutile, con l'utentessa che blocca il tizio perché addirittura ha l'ardire di non rispondere entro 3 ore dopo aver mandato un invito. Un tizio a cui lei sta sotto e che vorrebbe mettere al guinzaglio, mentre attua tutti i mezzucci che farebbero foldare qualsiasi essere umano maschio. Il resto è uno sfogo atto a scaricare lo stress cercando attenzioni qui sul forum. Alla fine ci uscirà, scoperanno di nuovo e lei troverà il modo per dare la colpa a lui additandolo come l'anticristo. Amen.
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, Carnacki ha scritto: Vi fate fregare come nulla... Qui vedo tanto drama inutile, con l'utentessa che blocca il tizio perché addirittura ha l'ardire di non rispondere entro 3 ore dopo aver mandato un invito. Un tizio a cui lei sta sotto e che vorrebbe mettere al guinzaglio, mentre attua tutti i mezzucci che farebbero foldare qualsiasi essere umano maschio. Il resto è uno sfogo atto a scaricare lo stress cercando attenzioni qui sul forum. Alla fine ci uscirà, scoperanno di nuovo e lei troverà il modo per dare la colpa a lui additandolo come l'anticristo. Amen. @Butterfly88 e se te lo scrive uno che appartiene all'elite fossi in te inizierei a comprare la pillola del giorno dopo. A mio modesto avviso gli stronzi non hanno genere. Sono stronzi e basta. Io stesso mi sono comportato in passato da merda umana. Ho segnato irreparabilmente il passato di alcune donne solo per il mio ego. E quando ho smesso di farlo non è stata per la redenzione o una forma di illuminazione ricevuta nel sonno, ma perché ho trovato chi mi abbia fatto provare le stesse pene. Ho trovato "la mia" insomma. Perché è vero che non si cambia e se si cambia è perché si soffre. Il problema è che questa per molti è una setta composta perlopiù da uomini che ti dicono come reagire (ma che a tempo debito non sono stati loro stessi in grado di farlo) e tendono ad additare come colpevoli a prescindere le donne in nome di non si sa quale principio antropologico. Una vera caccia alle streghe. Roba da inquisizione spagnola... Alla fine la zoccola immatura sei tu @Butterfly88. Il caso è chiuso. Vado a comprare i pellet per il rogo. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 1 minuto fa, demon1975 ha scritto: @Butterfly88 e se te lo scrive uno che appartiene all'elite fossi in te inizierei a comprare la pillola del giorno dopo. A mio modesto avviso gli stronzi non hanno genere. Sono stronzi e basta. Io stesso mi sono comportato in passato da merda umana. Ho segnato irreparabilmente il passato di alcune donne solo per il mio ego. E quando ho smesso di farlo non è stata per la redenzione o una forma di illuminazione ricevuta nel sonno, ma perché ho trovato chi mi abbia fatto provare le stesse pene. Ho trovato "la mia" insomma. Perché è vero che non si cambia e se si cambia è perché si soffre. Il problema è che questa per molti è una setta composta perlopiù da uomini che ti dicono come reagire (ma che a tempo debito non sono stati loro stessi in grado di farlo) e tendono ad additare come colpevoli a prescindere le donne in nome di non si sa quale principio antropologico. Una vera caccia alle streghe. Roba da inquisizione spagnola... Alla fine la zoccola immatura sei tu @Butterfly88. Il caso è chiuso. Vado a comprare i pellet per il rogo. Se lo dice élite, è così.🤣
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, demon1975 ha scritto: @Butterfly88 e se te lo scrive uno che appartiene all'elite fossi in te inizierei a comprare la pillola del giorno dopo. A mio modesto avviso gli stronzi non hanno genere. Sono stronzi e basta. Io stesso mi sono comportato in passato da merda umana. Ho segnato irreparabilmente il passato di alcune donne solo per il mio ego. E quando ho smesso di farlo non è stata per la redenzione o una forma di illuminazione ricevuta nel sonno, ma perché ho trovato chi mi abbia fatto provare le stesse pene. Ho trovato "la mia" insomma. Perché è vero che non si cambia e se si cambia è perché si soffre. Il problema è che questa per molti è una setta composta perlopiù da uomini che ti dicono come reagire (ma che a tempo debito non sono stati loro stessi in grado di farlo) e tendono ad additare come colpevoli a prescindere le donne in nome di non si sa quale principio antropologico. Una vera caccia alle streghe. Roba da inquisizione spagnola... Alla fine la zoccola immatura sei tu @Butterfly88. Il caso è chiuso. Vado a comprare i pellet per il rogo. Si capiscono tantissime cose da questo intervento, se mai qualcuno non le avesse capite. Come se uno non notasse la frizione che crea negli altri a scrivergli certe cose, anche in buonafede, e di come poi cerchino di sfiatare il disagio di scavarsi un po' più a fondo. Ricordatevi che quando qualcuno vi scrive un intervento, che sia "elite" o meno, da cuore a cuore, anche se duro, lo scrive anche per chi leggerà dopo, oltre che per il diretto interessato. Non lo scrive per sentirsi dire "grazie" o farsi mettere il cuoricino, perché un uomo dopo un po' capisce che di like e di pacche sulle spalle non si campa. Per cui a posto così. unadonna e SergioVittorio ha reagito a questo 2
demon1975 [Banned] 812 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 17 minuti fa, Carnacki ha scritto: Si capiscono tantissime cose da questo intervento, se mai qualcuno non le avesse capite. Come se uno non notasse la frizione che crea negli altri a scrivergli certe cose, anche in buonafede, e di come poi cerchino di sfiatare il disagio di scavarsi un po' più a fondo. Ricordatevi che quando qualcuno vi scrive un intervento, che sia "elite" o meno, da cuore a cuore, anche se duro, lo scrive anche per chi leggerà dopo, oltre che per il diretto interessato. Non lo scrive per sentirsi dire "grazie" o farsi mettere il cuoricino, perché un uomo dopo un po' capisce che di like e di pacche sulle spalle non si campa. Per cui a posto così. Il problema non è lo scrivere l'intervento che servirà ai posteri per autoregolamentazione. Il problema è semmai condannare i pensieri diversi a prescindere solo al fine di riportare sempre tutto e solamente alla medesima radice: dare la colpa alla stessa persona. Spesso si aggredisce chi la pensa in modo non conforme. O si fanno interventi al limite della mortificazione verso chi tenta di venire a capo di una sua vicissitudine sentimentale. Che sia un metodo la terapia d'urto lo posso capire, ma non per tutti funziona. Sinceramente non condivido l'idea che qualcuno scriva qui sopra per attirare attenzione. Anche perché alla fine si potrebbe dubitare di chiunque. Solo che in questo caso ad esporre il problema è una donna...e allora va bene. A posto così pure per me. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 (modificato) @demon1975 cmq è scomparso il tipo. Da tempo dovevo bloccarlo. Vabbè tutto fa esperienza🤷♀️ Anche se i dubbi vengono anche su di me, perché attiro sempre tipi così... o cmq mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di uomini (insomma mo riferisco ai miei coetanei): quelli già fidanzati, o cmq sposati e poi quelli che preferisco fare i profumieri. Like qua e la sui social. E così via... O sono sfigata io, o sono io poco piacevole. Modificato 21 Maggio 2023 da Butterfly88 Carnacki ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 812 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 5 ore fa, Butterfly88 ha scritto: @demon1975 cmq è scomparso il tipo. Da tempo dovevo bloccarlo. Vabbè tutto fa esperienza🤷♀️ Anche se i dubbi vengono anche su di me, perché attiro sempre tipi così... o cmq mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di uomini (insomma mo riferisco ai miei coetanei): quelli già fidanzati, o cmq sposati e poi quelli che preferisco fare i profumieri. Like qua e la sui social. E così via... O sono sfigata io, o sono io poco piacevole. Non è questione di sfiga o di essere o meno piacenti. Se gli facessi schifo gli avresti fatto schifo fin dall'inizio. È una questione di atteggiamento. Quando conobbi la ragazza di cui ti parlai lei era (è) veramente molto carina, ambitissima nella mia pale. Lavorava alla reception e la contattavano in tanti. Ma con me funzionò. Il problema è che cedette quasi subito ed io persi interesse. Era lei a cercarmi sempre. Ed io parallelamente ebbi questa conoscenza che poi mi portò a lasciarla per stare con questa. Uno degli errori più grandi della mia vita, ma posso assicurarti che tra le due la differenza principale era che la seconda faceva la "profumiera" ed io la volevo a tutti i costi. Ma quando poi si mise con me continuò questo tipo di atteggiamento che non mi diede mai la sensazione di averla veramente. E fu questa la cosa che continuò ad alimentare la mia ossessione nei suoi confronti. La tua stessa situazione solo a ruoli invertiti. Cmq non è sparito. Prima o poi tornerà. Se non si redimerà. Ma nè dubito. In questo momento ha semplicemente altro di "meglio" cui pensare. Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati