demon1975 [Banned] 812 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Non blocco il numero, perché cmq gli SMS dei numeri bloccati arrivano come spam). Mi sembra un po' una scusa del cazzo ma in questa fase ci sta. Aneddoto. Con la mia ex cancellai il suo numero, non la bloccai perché non ho mai bloccato nessuno nè mai lo farò perché ho la facoltà di non rispondere come ho fatto con la madre a pasqua, ma vuoi che te la dica tutta? Finché non nè sono uscito ho mantenuto le impostazioni della privacy su wzap con visibilità per tutti. E l'ho fatto perché non volevo pensasse che l'avessi bloccata e quindi evitasse di scrivermi se nè avesse avuto la voglia. In quel momento ragionavo così e mi sembrava onesto. Ad oggi le impostazioni della privacy del mio wzap consentono visibilità solo a chi ho in rubrica. E lei non c'è più. Quando le ho modificate. Ovviamente solo quando ho capito che non me nè fregava più un cazzo. Morale della favola. È il principio che conta. Se volessi veramente non avere a che fare con lui non solo te ne fotteresti di bloccare il suo cell e degli SMS in spam, ma non ti importerebbe nemmeno della rivincita. E vuoi sapere il perché? Perché la rivincita più grande non sarà, quando sarà, di trattarlo male, ma di ignorarlo proprio. Indifferenza. È la miglior risposta, la miglior rivincita e soprattutto quella che lo farà sentire peggio. Cosa brucia di più a chi potere? Non averlo più. È semplice. Butterfly88 e Camelia ha reagito a questo 1 1
demon1975 [Banned] 812 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Adesso, Butterfly88 ha scritto: Mmmm eh magari fosse stato solo il dottore. Il mio ex mi ha lasciata per un' altra. Un ragazzo(10 anni in meno) che mi scriveva in continuazione dopo esserci visto in gruppo un paio di volte, dopo che mi ha convinta ad uscire con lui, mi ha appesa e bloccato ovunque. L' autostima ne risente. Si mi sento un cesso che non ha nulla da offrire ed è per questo che mi cestinano facilmente 🤷♀️ . Penso che dovrò iniziare seriamente a stare da sola. Che mi sono stancata di vivere queste situazioni. Ho deciso di non conoscere più nessuno.che tanto non vale la pena. La fregatura è sempre dietro l angolo. Però poi inizio a pensare che ho già 35 anni e bla blabla...devo x forza accontentarmi? Vabbe pensieri ad alta voce. Non voglio tediarti Ma non dire cagate. 35 anni. Stare da sola. Ma che vai farneticando? A breve rileggerai questo post e ti verrà da ridere. Ti basterà trovare un uomo che ti voglia veramente. Se hai trovato dei canzoni non significa lo siano tutti. Ieri sono uscito con una di tinder e l'ho riportata a casa dopo 20 minuti. Perché cazzo mi dovrei accontentare? Per 20 secondi di orgasmo? Ma ci mancherebbe. Decidi tu quello che vali. Solo che la valutazione che ti stai dando adesso non è dettata dalla razionalità ma dalla delusione che hai avuto. Ed è del tutto normale che ti tornino in mente anche quelle passate. Ma passa. Quando ti passerà dipende da te. Ma cazzo a 35 anni non puoi fare discorsi così. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 20 minuti fa, demon1975 ha scritto: Ma non dire cagate. 35 anni. Stare da sola. Ma che vai farneticando? A breve rileggerai questo post e ti verrà da ridere. Ti basterà trovare un uomo che ti voglia veramente. Se hai trovato dei canzoni non significa lo siano tutti. Ieri sono uscito con una di tinder e l'ho riportata a casa dopo 20 minuti. Perché cazzo mi dovrei accontentare? Per 20 secondi di orgasmo? Ma ci mancherebbe. Decidi tu quello che vali. Solo che la valutazione che ti stai dando adesso non è dettata dalla razionalità ma dalla delusione che hai avuto. Ed è del tutto normale che ti tornino in mente anche quelle passate. Ma passa. Quando ti passerà dipende da te. Ma cazzo a 35 anni non puoi fare discorsi così. Le tue parole mi risollevano un po il morale. Grazie di ❤️ Purtroppo è stato un susseguirsi di esperienze negative. E più ne capitano e più l autostima si abbassa. E ci si aggrappa alle briciole.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Le tue parole mi risollevano un po il morale. Grazie di ❤️ Purtroppo è stato un susseguirsi di esperienze negative. E più ne capitano e più l autostima si abbassa. E ci si aggrappa alle briciole. Al di là delle frecciatine, il webinar Favolosa di Aivia per te potrebbe essere un toccasana. Almeno provare.
demon1975 [Banned] 812 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Le tue parole mi risollevano un po il morale. Grazie di ❤️ Purtroppo è stato un susseguirsi di esperienze negative. E più ne capitano e più l autostima si abbassa. E ci si aggrappa alle briciole. Se hai problemi di autostima e so cosa intendi, li avevi ben prima di conoscere il dottore. E all'inizio della conoscenza ci stava che pensassi che in qualche modo quello potesse sollevartela. Perché funziona così. Essere interessanti per una persona chiude un periodo e nè apre un altro che all'inizio ti fa dimenticare la cattiveria del mondo. Ma adesso non è più così. Adesso sai con chi hai a che fare. Sai che ha giocato con te. E che in qualche modo ha riaperto la parentesi che pensavi di aver chiuso alimentando in modo negativo il modo in cui ti percepisci. Chiudere è una cosa legittima. Chiudere è una cosa che devi fare. E te lo dico conscio di aver passato i tuoi stessi momenti e di averne passati molti a chiedermi perché una persona possa farti stare così male consapevole del fatto che te ne stia facendo. Ma passa. Passa tutto. Resta aperta con la mente. E sii positiva verso le persone. Se oggi è stata una giornata di merda, non è detto che domani non sia migliore e che ti possa capitare qualcosa di positivo che ti faccia capire che ciò che ti è capitato sia servito per arrivare a qualcosa di migliore. La vita può cambiare in un istante. A me è capitato che si capovolgesse il mio mondo nel giro di 5 minuti. Pensavo di non uscirne più. Invece giorno dopo giorno ed ogni giorno è stata una battaglia ci sto riuscendo. E non ti preoccupare ci saranno battaglie che vincerai. Altre che perderai. Ma alla fine è il risultato che conta. E che ce la farai. Non ho dubbi. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 14 minuti fa, demon1975 ha scritto: Se hai problemi di autostima e so cosa intendi, li avevi ben prima di conoscere il dottore. E all'inizio della conoscenza ci stava che pensassi che in qualche modo quello potesse sollevartela. Perché funziona così. Essere interessanti per una persona chiude un periodo e nè apre un altro che all'inizio ti fa dimenticare la cattiveria del mondo. Ma adesso non è più così. Adesso sai con chi hai a che fare. Sai che ha giocato con te. E che in qualche modo ha riaperto la parentesi che pensavi di aver chiuso alimentando in modo negativo il modo in cui ti percepisci. Chiudere è una cosa legittima. Chiudere è una cosa che devi fare. E te lo dico conscio di aver passato i tuoi stessi momenti e di averne passati molti a chiedermi perché una persona possa farti stare così male consapevole del fatto che te ne stia facendo. Ma passa. Passa tutto. Resta aperta con la mente. E sii positiva verso le persone. Se oggi è stata una giornata di merda, non è detto che domani non sia migliore e che ti possa capitare qualcosa di positivo che ti faccia capire che ciò che ti è capitato sia servito per arrivare a qualcosa di migliore. La vita può cambiare in un istante. A me è capitato che si capovolgesse il mio mondo nel giro di 5 minuti. Pensavo di non uscirne più. Invece giorno dopo giorno ed ogni giorno è stata una battaglia ci sto riuscendo. E non ti preoccupare ci saranno battaglie che vincerai. Altre che perderai. Ma alla fine è il risultato che conta. E che ce la farai. Non ho dubbi. Grazie davvero❤️ Spero innanzitutto di chiudere definitivamente con sto cretino. Spero abbia un po di senno in testa e smetta di scrivermi (questa volta credo sia la volta buona, troppo silenzio). Grazie ancora...e grazie a te riuscirò a non rivolgergli piu nessuna parola
demon1975 [Banned] 812 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 3 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie davvero❤️ Spero innanzitutto di chiudere definitivamente con sto cretino. Spero abbia un po di senno in testa e smetta di scrivermi (questa volta credo sia la volta buona, troppo silenzio). Grazie ancora...e grazie a te riuscirò a non rivolgergli piu nessuna parola Considera quello che ti sto scrivendo. Più gli starai alla larga. Nel vero senso della parola. Prima reagirai e sarai pronta per qualcuno che riuscirai a valutare per quello che è. Quel giorno di lui non te ne importerà più nulla. Adesso dalle tue parole capisco che è ancora troppo presto e che scrivi che non lo vuoi più sentire pensando esattamente il contrario. È normale. È fisiologico. Soprattutto è umano. Devi solo essere coerente con te stessa e non fare un cm indietro. Ricordati che chi ti ama ti porta su non giù. Hold Fast. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 1 minuto fa, demon1975 ha scritto: Considera quello che ti sto scrivendo. Più gli starai alla larga. Nel vero senso della parola. Prima reagirai e sarai pronta per qualcuno che riuscirai a valutare per quello che è. Quel giorno di lui non te ne importerà più nulla. Adesso dalle tue parole capisco che è ancora troppo presto e che scrivi che non lo vuoi più sentire pensando esattamente il contrario. È normale. È fisiologico. Soprattutto è umano. Devi solo essere coerente con te stessa e non fare un cm indietro. Ricordati che chi ti ama ti porta su non giù. Hold Fast. Davvero non ho più voglia di scrivergli. È da un po che mi gira così, e questa volta spero di uscirne definitivamente. L ho anche bloccato su tutti i social. Non mi va di vedere la sua faccia più. E spero se ne renda conto. Cavolo, ha una laurea in medicina questo.... Grazie❤️
Kepak [Élite] 2403 Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 17 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: ha una laurea in medicina questo.... Non colgo il nesso. Anzi, forse sì. E la cosa non mi sorprende.
demon1975 [Banned] 812 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 9 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Davvero non ho più voglia di scrivergli. È da un po che mi gira così, e questa volta spero di uscirne definitivamente. L ho anche bloccato su tutti i social. Non mi va di vedere la sua faccia più. E spero se ne renda conto. Cavolo, ha una laurea in medicina questo.... Grazie❤️ Da quanti giorni non ti scrive?
Messaggi raccomandati