Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) 32 minuti fa, demon1975 ha scritto: Gli hai mandato una marea di messaggi in. 2 ore e mezza scarse...secondo te cosa pensa e cosa significa? 😂 Vabbe sti ca**i quel che pensa. Pensa che ci stia sotto. Ma scusa se una amica mi invita ad uscire e poi non risponde ovvio che rispondo e me la prendo. Alla fine è sempre stato lui a scrivermi per primo ed io le cose non so tenermele. Ok quindi lui va dietro ad un altra, sa che io gli muoio dietro, e lui mi scrive messaggi , quando l altra fa ka preziosa. Ma è più di un anno che lo conosco. 32 minuti fa, demon1975 ha scritto: Cmq centrato non è...questo è sicuro. Io ero molto più scaltro di lui... Scaltro non lo è..altrimenti avrebbe almeno scopato di più Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 24 minuti fa, demon1975 ha scritto: Si beh...si capiva, ma levami una curiosità come lo hai conosciuto e per quale motivo dici che cerca una alla sua altezza? In cosa non lo saresti tu? A livello lavorativo intendi? È venuto a fare un acquisto dove lavoro. Una alla sua altezza perché segue una marea di ragazze, e la maggior parte sono dottoresse o al massimo infermiere.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) Ah cavolo @demon1975 mi hai fatto venire in mente um altro episodio, e quindi penso abbia proprio tratti narcisisti come affermi tu. Tipo un' altra volta ho cancellato il suo numero(e quindi non si vedeva l immagine profilo) e lui mi scrisse ... Un'altra volta dopo che gliene ho ridette di tutti i colori, il giorno dopo (come se nulla fosse) mi invitò a prendere caffè a mezzogiorno (cosa che non si fece perché lavoravo, ma sono sicura non si sarebbe realizzata cmq)😅 Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) Ah @demon1975 per quanto riguarda il blocco, non ho mai bloccato nessuno. A parte uno con cui uscii 10 anni fa, che bloccai su fb (all epoca whatsapp non era ancora molto usato) e non l ho mai più sbloccato. Sta ancora lì. Un tizio 25 enne con sui sono uscita 2 mesi fa (è stato 2 mesi a scrivermi x uscire , siamo usciti e poi si è dileguato) mi ha bloccato più di un mese fa, ovunque. Mai più sbloccata. Spero di essere coerente come lui😂 ci rido su ora Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 23 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Vabbe sti ca**i quel che pensa. Pensa che ci stia sotto. Ma scusa se una amica mi invita ad uscire e poi non risponde ovvio che rispondo e me la prendo. Alla fine è sempre stato lui a scrivermi per primo ed io le cose non so tenermele. Io lo so che è più facile agire come hai fatto tu, ma in tutti questi casi bisogna essere controintuitivi quindi fare il contrario di ciò che dice di fare la testa. Quindi la cosa più scontata sarebbe rispondere...la sorpresa è non farlo. Come vedi lui reagisce agli stimoli di "esclusione" e non agli insulti. Come quella volta in cui cancellasti il suo numero.... Ad ogni modo io non so se lui abbia un'altra. È un'eventualità basata sulla mia esperienza. Quello che devi capire è che cmq con uno così perderesti cmq del tempo e ti farebbe soffrire. Perché o diventi come lui o ci starai sempre sotto. Quindi lavori in un negozio...ecco il modo attraverso il quale ti contatterà di nuovo... A sto giro se perdi però offri tu...
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) 12 minuti fa, demon1975 ha scritto: Io lo so che è più facile agire come hai fatto tu, ma in tutti questi casi bisogna essere controintuitivi quindi fare il contrario di ciò che dice di fare la testa. Quindi la cosa più scontata sarebbe rispondere...la sorpresa è non farlo. Come vedi lui reagisce agli stimoli di "esclusione" e non agli insulti. Come quella volta in cui cancellasti il suo numero.... Quindi se il quadro è questo, cercherà un riaggancio dopo averlo bloccato anche. È la prima volta che lo blocco su whatsapp. E sono sicura che riuscirò a non sbloccarlo piu🤞 12 minuti fa, demon1975 ha scritto: Ad ogni modo io non so se lui abbia un'altra. È un'eventualità basata sulla mia esperienza. Non credo abbia un'altra. Cioè un' altra relazione. Ma qualcuna a cui va dietro e magari questa non lo vuole. 12 minuti fa, demon1975 ha scritto: Quello che devi capire è che cmq con uno così perderesti cmq del tempo e ti farebbe soffrire. Perché o diventi come lui o ci starai sempre sotto. Si solo perdita di tempo. Zero empatia poi. Se i medici dono così... 12 minuti fa, demon1975 ha scritto: Quindi lavori in un negozio...ecco il modo attraverso il quale ti contatterà di nuovo... A sto giro se perdi però offri tu... Eh mi hai sbloccato un altro ricordo. L ultima volta che l ho visto, ossia quasi 4 mesi fa, è venuto al negozio con un collega.Ed avevamo litigato di brutto (cioè io gliene avevo dette 4 e lui niente). Scusa x salutarmi. Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Quindi se il quadro è questo, cercherà un riaggancio dopo averlo bloccato anche. Ma certo è ovvio che lo farà..sei la sua pollastra. Probabile che abbia preso tanti calci nel culo prima di te...ed ora che ha trovato una che gli sta sotto vuoi che la molli così? 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Non credo abbia un'altra. Cioè un' altra relazione. Ma qualcuna a cui va dietro e magari questa non lo vuole È molto probabile che gli capiti spesso 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: solo perdita di tempo. Zero empatia poi. Se i medici dono così... Quelli che non hanno relazioni stabili al 90% sì. 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: fa, è venuto al negozio con un collega E secondo te perché non è venuto da solo????
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) 5 minuti fa, demon1975 ha scritto: Ma certo è ovvio che lo farà..sei la sua pollastra. Probabile che abbia preso tanti calci nel culo prima di te...ed ora che ha trovato una che gli sta sotto vuoi che la molli così? 😔 uff grazie eh 5 minuti fa, demon1975 ha scritto: È molto probabile che gli capiti spesso Quindi io sono proprio stupida, eh 5 minuti fa, demon1975 ha scritto: E secondo te perché non è venuto da solo???? Illuminami... Vabbe cmq ho fatto proprio bene a bloccarlo. Mi stai ILLUMINANDO sui suoi comportamenti. Ero annebbiata da altro io. Se dovesse venire dove lavoro, non lo saluterò nemmeno. Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
demon1975 [Banned] 812 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: uff grazie eh Sei tu che hai deciso di non comportarti da donna. Segno che qualche problemino di autostima lo hai pure tu. Poi magari nemmeno giustificati.. 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Quindi io sono proprio stupida, eh Non è questione di essere stupidi, ma di impostare un rapporto paritario. Cosa che tra voi due non è mai stata. Lui lo sa ed approfitta del suo potere ben sapendo di quello che fa. Voglio dire non è che non se ne accorga. È proprio "merda" così solo che non ci può fare nulla. Tu però dovresti lavorare un pochino di più su di te...magari non hai nemmeno motivi per essere così. 10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Illuminami Al 90% perché sapeva che non avresti potuto trattarlo troppo male davanti al suo collega. 11 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: dovesse venire dove lavoro, non lo saluterò ne 😂😂😂 e su questa ci scappa la cena...perché non ci crederò mai.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 (modificato) 19 minuti fa, demon1975 ha scritto: Sei tu che hai deciso di non comportarti da donna. Segno che qualche problemino di autostima lo hai pure tu. Poi magari nemmeno giustificati.. Sisi vero. Poi l ho conosciuto in un periodo particolare, la mia autostima era bassissima causa rottura e tradimento del mio ex 19 minuti fa, demon1975 ha scritto: Non è questione di essere stupidi, ma di impostare un rapporto paritario. Cosa che tra voi due non è mai stata. Lui lo sa ed approfitta del suo potere ben sapendo di quello che fa. Voglio dire non è che non se ne accorga. È proprio "merda" così solo che non ci può fare nulla. ... 19 minuti fa, demon1975 ha scritto: Tu però dovresti lavorare un pochino di più su di te...magari non hai nemmeno motivi per essere così. Al 90% perché sapeva che non avresti potuto trattarlo troppo male davanti al suo collega. No onestamente gli risposi male anche davanti al collega. Non ho molti filtri purtroppo, si nota subito quando mi infastidiscono 19 minuti fa, demon1975 ha scritto: 😂😂😂 e su questa ci scappa la cena...perché non ci crederò mai. Poi ti dirò. Però penso con questo blocco, di averlo completamente eliminato dalla mia vita. Anzi lo spero ora. mi hai davvero illuminata sui suoi comportamenti, quindi ora inizio a svegliarmi... davvero mi sei stato di grande aiuto. Mi hai fatto aprire di brutto gli occhi, purtroppo per me. Mo mi sento ancora più stupida. Modificato 30 Aprile 2023 da Butterfly88
Messaggi raccomandati