Vai al contenuto

Trasformare amiche "spinte" in scopate


ELITE

Messaggi raccomandati

ELITE

La strategia di seduzione che sto utilizzando in questo periodo è semplice quanto positivamente devastante. Sto diventando amico di tutte le ragazze che mi capitano a tiro. Ora noto che le donne esterne al gruppo mi percepiscono diversamente e sto rimedianto un po' di scopate. Sta però sorgendo un problema perché queste amiche stanno manifestando la voglia di andare oltre. Ad esempio in questo gruppo ci sono 2x HB7 e HB9, le prime più alla mano, la più bella più "altezzosa". Nella stessa serata ho ballato con tutte e 3 in maniera spinta (...per "maniera" spinta intendo attaccatti corpo a corpo con mani quasi sul culo, balli lenti ma anche sul genere reggaeton). Una mi ha riempito di baci, un'altra ha detto che aveva la "mutandina bagnata" per colpa mia. Durante la serata le chiamavo una ad una a ballare, un atteggiamento non mio ma che con loro esce naturale perché c'è intesa. 

Ora mi chiedo, se volessi andare a letto con una delle 3, come potrei rimanere amico all'interno dello stesso gruppo senza creare casini? A me piace trascorrere il tempo con loro e mantenere tutto così com'è... tuttavia gli ormoni sono ormoni e loro stanno spingendo. 

Che faccio? Provo a timbrarle oppure continuo a "giocare"?

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli uomini, quelli che azzerano le attenzioni non appena scoperto che “l’amica” abbia ormai scelto il membro (pun intended) del gruppo designato per scopare.

Le donne ragionano diversamente.

L’interesse alla competizione dovrebbe anzi aumentare, una volta scoperto che tu ti dia effettivamente da fare e non sia solo un bluff tutto chiacchiere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
15 ore fa, ELITE ha scritto:

Ora mi chiedo, se volessi andare a letto con una delle 3, come potrei rimanere amico all'interno dello stesso gruppo senza creare casini? A me piace trascorrere il tempo con loro e mantenere tutto così com'è... tuttavia gli ormoni sono ormoni e loro stanno spingendo. 

Scrivi privatamente a tutte e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Misteryoso

Piuttosto mi stavo chiedendo come tu sia riuscito a creare un'amicizia con tutte e tre senza considerarle come potenziali partner...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...