Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carnacki
Inviato
23 minuti fa, Outsider ha scritto:

@Whiteby53una volta che siete appartati in casa, prova questa tecnica definitiva:

In alternativa quella dell'uomo nudo, funziona 2 volte su 3.

Whiteby53
Inviato

In ordine sparso.

Non ha mai avuto una relazione lunga, l'ultima è durata pochi mesi poi lui è scomparso e ha avviato un rapporto con una sua amica. Che si conceda facilmente lo dimostra il fatto che non ha mai avuto un rapporto ad oggi.

Non ha problemi fisici, endometriosi o situazioni complesse, che io sappia.

C'è da dire che per arrivare alle tette ci sono voluti due mesi abbondanti...

In intimità non si fa problemi a sbottonarmi il pantalone o a salirmi su simulando l'atto. 

Sesso orale al momento non pervenuto e anche qui c'è una sorta di "tabù" che va lentamente scardinato.

Sostanzialmente sessualmente parlando è decisamente immatura. Non ho idea se si confronti con qualche sua amica, alcune delle quali però sono a loro volta single senza esperienza.

Come se considerasse il sesso come una cosa a se stante.

Gliene ho parlato più volte. Lentamente però questa situazione mi sta stancando e davvero non riesco a capire cosa le passa per la testa su questo aspetto.

Capisco non smollarla la prima sera, le prime uscite, capisco la verginità e la paura e preoccupazioni che l'accompagnano, però nel momento in cui hai constatato che da parte mia non ci sono "cattive intenzioni" beh...

Con la mia vecchia fidanzata, a sua volta vergine, lo facemmo scarso un mese dopo esserci conosciuti.

• Wow 1
Carnacki
Inviato (modificato)

Questa ti sta rubando tempo in una maniera clamorosa.

Che piuttosto ti faccia da spalla per farne altre o per entrare nei locali in cui è necessario essere in compagnia femminile, almeno si rende utile.

Sul fatto che non faccia nemmeno sesso orale sorvolo perché sennò bestemmio da qui al 1 maggio.

Modificato da Carnacki
Nila
Inviato
5 ore fa, Whiteby53 ha scritto:

Sesso orale al momento non pervenuto e anche qui c'è una sorta di "tabù"

Ahia.

• 3 settimane dopo...
Crescendo63
Inviato
Il 28/4/2023 at 15:56, Whiteby53 ha scritto:

Non ha mai avuto una relazione lunga, l'ultima è durata pochi mesi poi lui è scomparso e ha avviato un rapporto con una sua amica.

Quelle surprise! ;-)

Non ha problemi fisici, endometriosi o situazioni complesse, che io sappia.

E anche se li avesse, non giustificherebbe cmq tutti i limiti su attività erotiche più abbordabili.

C'è da dire che per arrivare alle tette ci sono voluti due mesi abbondanti...

IMNSHO, netto segnale che lei ha grossi problemi in ambito sessuale. Tipo traumi o blocchi o abusi nell'infanzia.

Non lo leggo come una forma di seduzione (non gliela dà così lui si lega di più), perché si concede troppo poco. Lo vedo come un blocco originato a livello profondo.

Sostanzialmente sessualmente parlando è decisamente immatura.

No, non è semplice immaturità. Una immatura, ma curiosa, in alcune settimane si scioglie e pian piano fa sempre più cose. Qui siete fermi ancora al pianterreno.

Gliene ho parlato più volte.

Ma non ci dici cosa ha detto lei.

Per come la vedo io, lei ha qualcosa di grave che richiede una terapia:

• Se lo riconosce, e la affronta, ok, allora vedi tu se ti senti di accompagnarla in qs percorso.
  • Se lo nega, o ci gira intorno (cosa umanissima, eh), allora è meglio che la lasci con garbo, perché IMO da sola lei non ne saprà uscire.