Vai al contenuto

Gestire ragazza fidanzata


Zot

Messaggi raccomandati

Io 27, lei 34

Conosciuti 2 settimane fa sul luogo di lavoro, ma non siamo colleghi. Ci siamo sentiti fin da subito quasi ininterrottamente, nel senso che la conversazione andava avanti sempre molto naturale e non si sono mai creati buchi o spazi morti. Ovviamente non siamo stati attaccati al telefono h24, non è quello il senso. 

 

C'è stata chimica fortissima, c'è ancora, e sia io che lei ce lo siamo detti chiaramente che se mai dovessimo uscire c'è il rischio che ci saltiamo addosso. Dico "rischio" perché lei è fidanzata, da 5 anni, ma è in crisi. 

Scrivo perché non mi era mai capitato prima d'ora di frequentarmi con una ragazza fidanzata, abbiamo una forte attrazione che è difficile da gestire per entrambi. Domani sera ci esco, mi fa costanti battute a sfondo sessuale ma allo stesso tempo, parole sue, non vuole fare cazzate.

 

Help

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, Zot ha scritto:

Domani sera ci esco, mi fa costanti battute a sfondo sessuale ma allo stesso tempo, parole sue, non vuole fare cazzate.

 

Help

Vuoi aiuto a far che? A scopare o a non scopare?

Se le cose stanno come dici e domani uscite, be', qualcosa succede per forza, è inevitabile come. Quindi, guardati allo specchio, fai mente locale ed escici solo se sei pronto ad andarci a letto. Deciso, eh, niente ripensamenti dell'ultimo secondo.

Se invece dopo attenta riflessione emerge che non ci vuoi scopare, non uscirci.

It's as simple as that.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Credo che la risposta stia nella domanda....anzi te ne faccio una io direttamente e poi ti dico come vanno in genere queste cose. Ci uscirai, perchè ci uscirai, e capiterà quel che capiterà...però occhio perchè lei uscirà da una relazione e si porterà dietro un sacco di strascichi e tu di conseguenza il fantasma del suo ex che se non scompare resta e cmq lo avrai in mezzo alle balle....se invece si volatilizzerà allora correrai il rischio che sia lei dopo un po' a sentirne la mancanza...

quindi io prima di partire in quarta, se sei preso bene, adotterei delle contromisure....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Vuoi aiuto a far che? A scopare o a non scopare?

Se le cose stanno come dici e domani uscite, be', qualcosa succede per forza, è inevitabile come. Quindi, guardati allo specchio, fai mente locale ed escici solo se sei pronto ad andarci a letto. Deciso, eh, niente ripensamenti dell'ultimo secondo.

Se invece dopo attenta riflessione emerge che non ci vuoi scopare, non uscirci.

It's as simple as that.

Forse mi sto solo facendo troppe seghe mentali sul fatto che sia fidanzata. Il fatto che fra le varie cose lei sia 7 anni più grande di me è parecchio elettrizzante, lo ammetto. Mettendomi nei panni del suo ragazzo non la prenderei bene. Ma tutto questo buonismo e perbenismo so che alla fine mi potrebbe portare solo a fare la cazzata di non uscirci nemmeno..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Credo che la risposta stia nella domanda....anzi te ne faccio una io direttamente e poi ti dico come vanno in genere queste cose. Ci uscirai, perchè ci uscirai, e capiterà quel che capiterà...però occhio perchè lei uscirà da una relazione e si porterà dietro un sacco di strascichi e tu di conseguenza il fantasma del suo ex che se non scompare resta e cmq lo avrai in mezzo alle balle....se invece si volatilizzerà allora correrai il rischio che sia lei dopo un po' a sentirne la mancanza...

quindi io prima di partire in quarta, se sei preso bene, adotterei delle contromisure....

Il fatto è che se fosse single io mi ci frequenterei al 100%, è una persona molto interessante e con un carattere simile al mio. Hai ragione sul non partire in quarta, mi conosco e so che quando sono preso può succedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 minuti fa, Zot ha scritto:

Forse mi sto solo facendo troppe seghe mentali sul fatto che sia fidanzata. Il fatto che fra le varie cose lei sia 7 anni più grande di me è parecchio elettrizzante, lo ammetto. Mettendomi nei panni del suo ragazzo non la prenderei bene. Ma tutto questo buonismo e perbenismo so che alla fine mi potrebbe portare solo a fare la cazzata di non uscirci nemmeno..

Che lei sia fidanzata è un problema suo, io nemmeno l'avrei considerato.

Se non si fa problemi lei a tradire uno con cui sta da 5 anni, perché dovresti fartene tu, che non lo conosci nemmeno? Ecco, magari accertati prima della sua discrezione e della sua stabilità (meglio evitare che, dopo averlo cornificato, corra da lui a piangere e a incolpare te, specie se lui è un camorrista o qualcosa di simile).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
31 minuti fa, Zot ha scritto:

Il fatto è che se fosse single io mi ci frequenterei al 100%, è una persona molto interessante e con un carattere simile al mio. Hai ragione sul non partire in quarta, mi conosco e so che quando sono preso può succedere 

Mi sembra umano e poi traspare dalle tue parole che rischi di andarci pesantemente sotto. Per questo onde evitarti quello che è capitato a me che per un anno ho dovuto convivere con il fantasma dell'ex sulle spalle per poi arrivare miseramente alla conclusione che sì lo voleva lasciare, ma che io sia stato semplicemente una "stampella" per accompagnarla in un mare calmo aiutandola ad attraversare la tempesta. Va tutto bene se ne sei consapevole e la cosa la prendi da "sportivo" ma difficilmente una donna ti dirà che si sta muovendo in questo senso e lo verrai a sapere solo quando poi deciderà che è giunta l'ora di separarsi perchè la tua missione è compiuta....se magari nel frattempo te ne sei innamorato poi diventa un problema.

21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Che lei sia fidanzata è un problema suo, io nemmeno l'avrei considerato.

ma questo non è un problema. non lo è nel modo più assoluto....sempre che chi si lancia a letto con lei sia nella condizione di gestire la situazione. Altrimenti brutta fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2023 at 16:36, demon1975 ha scritto:

Per questo onde evitarti quello che è capitato a me che per un anno ho dovuto convivere con il fantasma dell'ex sulle spalle per poi arrivare miseramente alla conclusione che sì lo voleva lasciare, ma che io sia stato semplicemente una "stampella" per accompagnarla in un mare calmo aiutandola ad attraversare la tempesta.

Eccomi, mi sono preso qualche giorno per riflettere. Alla fine ci sono uscito come era scontato che accadesse. Serata iniziata molto bene, sciolti, disinvolti, abbiamo parlato di tutto e ci siamo fatti 4 calici di rosso a testa. Dopo un paio d'ore ci spostiamo a casa mia, inizialmente non voleva salire ma alla fine ha ceduto. Ci baciamo, toccate varie, lei era super bagnata e ho colto l'occasione per fare sesso ma mi ha bloccato subito dicendomi che non se la sentiva. 

 

Il giorno dopo ci scriviamo come di consueto, e mi confessa che sebbene sia stata molto bene con me e che "quello che è successo da te era inevitabile", quando è tornata a casa è stata sovrastata dai sensi di colpa. Senza che vado troppo nei dettagli, ha chiuso il discorso dicendo che probabilmente è stato solo un momento, che non è brava a fingere e che comunque deve chiarire col compagno la sua situazione.

 

In tutto ciò, io sono rimasto impassibile, anzi ho dato risposte secche ma dirette che le hanno fatto intendere che se vuole sa dove trovarmi, ma non mi metto ad aspettarla. Inevitabilmente ho freddato un po' i rapporti soprattutto via chat, e adesso mi ritrovo lei che mi cerca ancora più di prima. Sinceramente non me lo aspettavo visto il suo discorso. Ho voluto citare queste tue parole perché ho avuto la stessa sensazione su di me in questi giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
12 ore fa, Zot ha scritto:

Eccomi, mi sono preso qualche giorno per riflettere. Alla fine ci sono uscito come era scontato che accadesse. Serata iniziata molto bene, sciolti, disinvolti, abbiamo parlato di tutto e ci siamo fatti 4 calici di rosso a testa. Dopo un paio d'ore ci spostiamo a casa mia, inizialmente non voleva salire ma alla fine ha ceduto. Ci baciamo, toccate varie, lei era super bagnata e ho colto l'occasione per fare sesso ma mi ha bloccato subito dicendomi che non se la sentiva. 

 

Il giorno dopo ci scriviamo come di consueto, e mi confessa che sebbene sia stata molto bene con me e che "quello che è successo da te era inevitabile", quando è tornata a casa è stata sovrastata dai sensi di colpa. Senza che vado troppo nei dettagli, ha chiuso il discorso dicendo che probabilmente è stato solo un momento, che non è brava a fingere e che comunque deve chiarire col compagno la sua situazione.

 

In tutto ciò, io sono rimasto impassibile, anzi ho dato risposte secche ma dirette che le hanno fatto intendere che se vuole sa dove trovarmi, ma non mi metto ad aspettarla. Inevitabilmente ho freddato un po' i rapporti soprattutto via chat, e adesso mi ritrovo lei che mi cerca ancora più di prima. Sinceramente non me lo aspettavo visto il suo discorso. Ho voluto citare queste tue parole perché ho avuto la stessa sensazione su di me in questi giorni.

 

Se non cedi (e non farlo) la porterai da te. Ma la via che stai percorrendo è la stessa che ho percorso io. Ricorda che quando si allontanerà da lui anche de dovesse farlo all'inizio sarai come l'ultimo cavallo che entra al palio di Siena....cioè avvantaggiato poiché in corsa...ma da lì in poi subentrerà in lei il senso di mancanza e di colpa ed inizieranno i confronti. Che adesso ti cerchi di più è normale poiché ha quello che non vale più tanto per lei e sta vivendo la paura di perdere ciò che le piace ma di cui non è sicura. È nella fase...so quello che lascio ma non so quello che trovo. Se lui se la giocherà male vincerai, ma dovrai stare sempre molto attento poiché ciò che la farà attaccare a te almeno all'inizio sarà la voglia di non stare sola oltre alla novità che rappresenti. Ora hai la prova che si tratti di una personalità simile alla mia ex. Una che non sa stare sola. Diversamente una vera donna che non sta bene con un uomo lo lascerebbe ed affronterebbe la solitudine. Questo non è il suo caso. Perché di fatto sensi di colpa ho no lei lo ha già tradito. Non penso che non considererebbe tradimento il suo attuale uomo che infila dita nelle vagine altrui....

Buona fortuna. A me è andata male ma alla fine sono stati 3 anni e mezzo che mi mancano e rivivrei in tutto e per tutto nonostante l'altalena nociva di emozioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

Se non cedi (e non farlo) la porterai da te. Ma la via che stai percorrendo è la stessa che ho percorso io. Ricorda che quando si allontanerà da lui anche de dovesse farlo all'inizio sarai come l'ultimo cavallo che entra al palio di Siena....cioè avvantaggiato poiché in corsa...ma da lì in poi subentrerà in lei il senso di mancanza e di colpa ed inizieranno i confronti. Che adesso ti cerchi di più è normale poiché ha quello che non vale più tanto per lei e sta vivendo la paura di perdere ciò che le piace ma di cui non è sicura. È nella fase...so quello che lascio ma non so quello che trovo. Se lui se la giocherà male vincerai, ma dovrai stare sempre molto attento poiché ciò che la farà attaccare a te almeno all'inizio sarà la voglia di non stare sola oltre alla novità che rappresenti. Ora hai la prova che si tratti di una personalità simile alla mia ex. Una che non sa stare sola. Diversamente una vera donna che non sta bene con un uomo lo lascerebbe ed affronterebbe la solitudine. Questo non è il suo caso. Perché di fatto sensi di colpa ho no lei lo ha già tradito. Non penso che non considererebbe tradimento il suo attuale uomo che infila dita nelle vagine altrui....

Buona fortuna. A me è andata male ma alla fine sono stati 3 anni e mezzo che mi mancano e rivivrei in tutto e per tutto nonostante l'altalena nociva di emozioni.

Ho chiuso proprio oggi, via telefono. Si stava venendo a creare una situazione che non mi piaceva affatto. Lei ha parlato con lui, a quanto pare ha vuotato il sacco su tutto quello di cui era infelice. Se ne è uscita con frasi del tipo "non voglio che le nostre strade si dividano" riferito a me, ma ho tagliato dicendole che in queste circostanze non me la sentivo di procedere. Siamo durati il tempo di una scintilla, una di quelle belle, accese ma che appunto scintilla rimane. Perderò l'appetito per qualche giorno ma la mia salute mentale rimane integra. 

A frenarmi è stato soprattutto il paventarsi di quell'altalena nociva di emozioni che hai citato, che inevitabilmente sarebbe sopraggiunta vista la situazione. 

Modificato da Zot
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...