Vai al contenuto

Gestire ragazza fidanzata


Zot

Messaggi raccomandati

maidiremai
Il 30/4/2023 at 02:06, Zot ha scritto:

Ci baciamo, toccate varie, lei era super bagnata e ho colto l'occasione per fare sesso ma mi ha bloccato subito dicendomi che non se la sentiva. 

 

Il giorno dopo ci scriviamo come di consueto, e mi confessa che sebbene sia stata molto bene con me e che "quello che è successo da te era inevitabile", quando è tornata a casa è stata sovrastata dai sensi di colpa. Senza che vado troppo nei dettagli, ha chiuso il discorso dicendo che probabilmente è stato solo un momento

comunque - come ragionamento generale, anche perché i dettagli non li sappiamo - lasciare le cose a metà incrementa questi ripensamenti, e anche il farci sopra dei discorsi; se la tipa è presa ma frena, si abbozza e poi, fintanto che sta lì, si ricomincia 

sempre come ragionamento generale, tanti discorsi collimano proprio con l'aver bisogno di un traghettatore per l'uscita dalla situazione consunta, come già ti hanno detto

 

però, per quanto comprensibile, e magari alla tua età sarei stato d'accordo, col tempo ho proprio cambiato idea: ogni lasciata è persa e rinunciare per non affrontare il momento doloroso non è una buona cosa

i dolori si rischiano e arrivano comunque. è meglio farsi il callo            

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presnard

Per quanto mi riguarda abbiamo messo un freno a tutto.

E' stato straziante per entrambi perché nessuno dei due si è mai trovato bene con un altra persona in questo modo, al di la che l'inizio è tutto più amplificato. Gusti, aspettative, preferenze, modo di vederla, interessi, complicità: in un mese e mezzo la nostra relazione è cresciuta tanto, per entrambi, da diventare una sola cosa sola senza il minimo difetto. Ve lo ripeto: in tutta la mia vita non è mai successo qualcosa di simile, anche perché della fisicità e basta non mi sarei accontentato io, e nemmeno lei. Entrambi volevamo di più, ed abbiamo vissuto un periodo semplicemente irreale di quanto perfetto - situazione a parte - era.

Comunque, ha deciso nuovamente di fermare tutto e di non sentirci più. Vuole terminare la sua storia con il suo ragazzo, ma dice di volerlo fare da sola, senza che i sentimenti per me siano intorno, per capire se davvero è finita dopo tutti quegli anni o se davvero può metterci una pietra sopra e trovare il coraggio per farlo, prendendo una decisione che viene al 100% da lei e basta. E anche perché non se la sentiva più di prendere in giro me e lui in una doppia relazione.

Da un lato sono straziato perché ci credevo davvero a noi, sembrerà idiota come cosa ma continuo a ripeterlo: ci possono essere quante donne volete in giro, ma una così compatibile con me e che prova reciprocamente tutto quello che ho provato io non si scorda facilmente.

Dall'altro sono sollevato perché ha iniziato a litigare con il suo ragazzo, a essere totalmente fredda nei suoi confronti, a non volerci più fare niente ed ha iniziato ad acquisire una vera consapevolezza della sua storia e forse il coraggio (ha sempre detto che si sente troppo "debole" per lasciarlo per strada, che lui ha fatto tanto e che sarebbe addirittura in grado di stare in una relazione che non vuole pur di non ferirlo) di, un giorno, lasciarlo.

Forse non succederà, anzi, cercherò nella mia testa di convincermi che sia tutto finito per evitare di stare male. In ogni caso le ho augurato ogni bene e di riuscire a risolvere tutto indipendentemente da noi, rispettando completamente la sua scelta e senza fare storie. Avrò fatto bene? Vedremo.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fnc
Il 4/5/2023 at 09:16, demon1975 ha scritto:

Come volevasi dimostrare ecco un altra come la mia ex...

Fai una cosa...

Mettila con le spalle al muro se ti interessa. Se tergiversa mandala a cagare...

Tanto è solo questione di tempo e tornerà da te.

Ma ti avverto non sarà una relazione bella...e dovrai sempre guardarti alle spalle...perché il lupo perde il pelo ma non il vizio...io da carnefice sono diventato vittima 3 anni e mezzo dopo 

È stata recidiva? Com'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
3 ore fa, Fnc ha scritto:

È stata recidiva? Com'è successo?

Sono sempre recidive queste situazioni.

E non parlo solo delle brutte donne cattive, ma anche degli uomini.

Le donne tradiscono (forse?) più degli uomini solo perché hanno più possibilità di farlo, a parità di condizioni penso che i maschi sono molto peggio.

Detto questo, il tradimento è visto dalle persone in modo differente, per alcuni è impensabile, per una questione morale ecc, quindi magari tendono ad entrare più difficilmente in relazioni monogame, e a rispettarle.

Per altrr il tradimento è normalità, io sto frequentando una tipa, in maniera leggera nonostante ci sia complicità, che mi dice che lei non ci vede nulla di male nel tradimento, lo considera parte di una relazione. (Ha i genitori giovani e separati, che cambiano continuamente compagni)

Io ad esempio non ho mai tradito, credo che mai lo farò, essendo entrato in monogamia solo una volta nella mia vita, do un alto valore alla cosa.

Per me tradimento --> fine relazione

Nulla che tenga.

Però una persona che vede in maniera molto leggera il tradimento, lo farà per forza di cose, in ogni relazione.

Poi considera che secondo me un 80-90% delle relazioni finiscono con corna, solo che spesso manco lo si viene a sapere.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per quanto mi riguarda, dopo quasi 2 mesi e mezzo in cui ho centellinato ogni attenzione per far sì che lei rimanesse comunque in quella situazione di "proibito" che tanto la attivava, siamo finiti a letto. Per sua scelta. Ha organizzato tutto lei. Ormai era diventato un lavoro quasi, stare appresso a questa situazione mi risucchiava un sacco di energie per poi arrivare alla conclusione che, rullo di tamburi, quello che le mancava nella relazione era proprio la componente sessuale più spinta, animalesca, che ha trovato in me. Per quanto mi riguarda, dopo tutto questo tempo ed energie spese il mio obiettivo è raggiunto. Ho avuto per di più la conferma che praticamente le sono rimasto in testa H24, me la sono giocata bene alla fine. Sul come andare avanti resta un bel punto di domanda. 

In tutto ciò mi ha ricontattato di recente una ragazza conosciuta su tinder 1 annetto fa con cui ho avuto una storia sex-only per 2 mesi, mi scrive dal nulla per un caffè. Fidanzata anche lei. Credo che il destino stia cercando di mettermi alla prova con le ragazze fidanzate, non saprei spiegarmelo 😂

Modificato da Zot
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Interessante... Raccontaci di questa componente sessuale spinta e animalesca...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
17 minuti fa, Peeter ha scritto:

Interessante... Raccontaci di questa componente sessuale spinta e animalesca...

ad alcune , se non a tutte , in fondo, piace essere trattate da troie sottomesse.

il resto che loro dicono o raccontano sono tutte balle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
7 ore fa, sedlex ha scritto:

ad alcune , se non a tutte , in fondo, piace essere trattate da troie sottomesse.

il resto che loro dicono o raccontano sono tutte balle.

Chiedevo in questa storia in particolare.

In linea di massima sono d'accordo con te, e credo sia uno dei motivi per cui si tradisce più spesso... Il sesso con il partner perde di grinta e diventa sempre meno selvaggio e sempre più soft. E, soprattutto per donne, questa mancanza di "vitalità" la soffrono molto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Peeter ha scritto:

Interessante... Raccontaci di questa componente sessuale spinta e animalesca...

Guarda ci sarebbe tanto da scrivere, ci provo.
Lei è fidanzata da 5 anni, convive, ma non ha fatto molte esperienze nonostante abbia quasi 34 anni. Ad esempio sesso in macchina mai fatto, è stata abituata quasi sempre sul classico quindi niente cazzatine tipo bende o giochini anche semplici, sexting poco e nulla, potrei continuare ma avrai capito insomma il tipo. Tutte queste info le ho raccolte piano piano nell'arco di tutto questo tempo facendola aprire sempre di più sull'argomento, fino a che una sera mi dice chiaramente che il suo attuale compagno non la scopa come vorrebbe, nonostante lei glielo abbia detto più volte di questo problema. E qui appunto entra in gioco il mio di "lavoro". Lei ha avuto fin dagli inizi una forte attrazione fisica, che io ovviamente ricambiavo ma vista la situazione era quasi impossibile mettere in atto qualcosa di reale. Ho iniziato a chiederle di vederci dopo lavoro, inizialmente per poco e poi col tempo è stata lei a chiedermi di fermarmi di più. L'ho stuzzicata in ogni modo possibile, rimanendo sempre però rispettoso di tutto quello che mi aveva detto, fino a quando un giorno prende e inizia a mandarmi foto molto più spinte delle sue solite, a fare sexting leggero, allusioni su fantasie sue, insomma mi ero accorto che qualcosa i lei era cambiato. Addirittura arriva a dirmi che l'ultima volta in cui ha fatto sesso col suo compagno si immaginava me al suo posto. Insomma qualcosa di più animalesco le è scattato dentro, le è caduta la maschera da brava ragazza che non tradisce ed è passata all'azione. Ha trovato luogo, giorno ed orario da sola. Dal nulla. 

Un sesso veramente bello, lo devo ammettere. Ero timoroso sul fatto che magari si sarebbe fatta troppe paranoie ed invece la cosa è andata proprio all'opposto. Io non ho fatto altro che darle quel brivido che a casa non sente, quel modo di farla sentire "voluta" che le manca così tanto, la possibilità di essere porca quanto e come vuole. Ci siamo salutati con lei che mi dice che tutto questo per lei è nuovo, che deve imparare a gestirlo e che non devo farmi film. Ma so già come andrà a finire, almeno credo. I film già se li sta facendo lei probabilmente e mi sta proiettando tutto addosso. 


Per concludere, ho dovuto avere tanta, tanta pazienza. Ci sono stati alti e bassi ovviamente, perché ho capito a mie spese che quando hai a che fare con una fidanzata devi essere furbo nel capire cosa le manca nell'attuale situazione e lavorarci di cesellatura. Era diventato un secondo lavoro quasi, in questi 2 mesi e mezzo ci siamo sentiti ogni santo giorno e non sto scherzando. Stancante, ma ci stavo dentro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter
6 ore fa, Zot ha scritto:

Guarda ci sarebbe tanto da scrivere, ci provo.
Lei è fidanzata da 5 anni, convive, ma non ha fatto molte esperienze nonostante abbia quasi 34 anni. Ad esempio sesso in macchina mai fatto, è stata abituata quasi sempre sul classico quindi niente cazzatine tipo bende o giochini anche semplici, sexting poco e nulla, potrei continuare ma avrai capito insomma il tipo. Tutte queste info le ho raccolte piano piano nell'arco di tutto questo tempo facendola aprire sempre di più sull'argomento, fino a che una sera mi dice chiaramente che il suo attuale compagno non la scopa come vorrebbe, nonostante lei glielo abbia detto più volte di questo problema. E qui appunto entra in gioco il mio di "lavoro". Lei ha avuto fin dagli inizi una forte attrazione fisica, che io ovviamente ricambiavo ma vista la situazione era quasi impossibile mettere in atto qualcosa di reale. Ho iniziato a chiederle di vederci dopo lavoro, inizialmente per poco e poi col tempo è stata lei a chiedermi di fermarmi di più. L'ho stuzzicata in ogni modo possibile, rimanendo sempre però rispettoso di tutto quello che mi aveva detto, fino a quando un giorno prende e inizia a mandarmi foto molto più spinte delle sue solite, a fare sexting leggero, allusioni su fantasie sue, insomma mi ero accorto che qualcosa i lei era cambiato. Addirittura arriva a dirmi che l'ultima volta in cui ha fatto sesso col suo compagno si immaginava me al suo posto. Insomma qualcosa di più animalesco le è scattato dentro, le è caduta la maschera da brava ragazza che non tradisce ed è passata all'azione. Ha trovato luogo, giorno ed orario da sola. Dal nulla. 

Un sesso veramente bello, lo devo ammettere. Ero timoroso sul fatto che magari si sarebbe fatta troppe paranoie ed invece la cosa è andata proprio all'opposto. Io non ho fatto altro che darle quel brivido che a casa non sente, quel modo di farla sentire "voluta" che le manca così tanto, la possibilità di essere porca quanto e come vuole. Ci siamo salutati con lei che mi dice che tutto questo per lei è nuovo, che deve imparare a gestirlo e che non devo farmi film. Ma so già come andrà a finire, almeno credo. I film già se li sta facendo lei probabilmente e mi sta proiettando tutto addosso. 


Per concludere, ho dovuto avere tanta, tanta pazienza. Ci sono stati alti e bassi ovviamente, perché ho capito a mie spese che quando hai a che fare con una fidanzata devi essere furbo nel capire cosa le manca nell'attuale situazione e lavorarci di cesellatura. Era diventato un secondo lavoro quasi, in questi 2 mesi e mezzo ci siamo sentiti ogni santo giorno e non sto scherzando. Stancante, ma ci stavo dentro. 

Dalle mie parti si dice: "U sceccu un futti pirchí è beddru, ma pirchí 'nsisti" 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...