Vai al contenuto

Ma perché le under 20 sono così permalose?


spyro

Messaggi raccomandati

spyro

Non faccio quasi mai match con questa fascia d'età

Una volta mi scambio il numero, organizzo l'appuntamento, sembrava tutta felice, lei invita l'amica, ma gli dico che ho una smart (2 posti secchi), quindi niente mi blocca

Un altra volta lei mi lascia il numero, organizzo l'appuntamento, mi aspetta e purtroppo ho dovuto dare buca per una emergenza (ovviamente l'ho avvisata per correttezza) mi manda un vocale freddissimo "ok ma dimmi il posto che volevi portarmi così ci vado da sola", mi blocca senza possibilità di riproporre un appuntamento

Non capisco quelli che dicono che la danno più facilmente rispetto a quelle più grandi... sono talmente abituate ad avere tutto e subito che se i pianeti non sono allineati con la loro fantasia va tutto a puttane

È solo un'impressione mia?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Quanti anni hai innanzitutto?

1 ora fa, spyro ha scritto:

Una volta mi scambio il numero, organizzo l'appuntamento, sembrava tutta felice, lei invita l'amica, ma gli dico che ho una smart (2 posti secchi), quindi niente mi blocca

Quando invitano l’amica il no dovrebbe già partire da te. Se una persona non si fida di uscire con te, che senso ha? Al di la dell’età 

1 ora fa, spyro ha scritto:

Un altra volta lei mi lascia il numero, organizzo l'appuntamento, mi aspetta e purtroppo ho dovuto dare buca per una emergenza (ovviamente l'ho avvisata per correttezza) mi manda un vocale freddissimo "ok ma dimmi il posto che volevi portarmi così ci vado da sola", mi blocca senza possibilità di riproporre un appuntamento

Qui probabile che avendola “bucata”, il suo orgoglio sia andato in tilt. È una cosa che probabilmente non ha neanche a che fare con l’età ma con la personalità della stessa.

Dietro ad una 20enne nel fiore della sua bellezza spesso si nasconde un cumulo di insicurezze pauroso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non dare mai importanza a ciò che dicono le ragazzine. Mai.

 

 

Come quando contattai una tipa, ci scambiammo due chiacchiere, e guarda un po’ il caso, tutti i suoi amichetti maschi mi guardarono le storie.

Le chiesi il motivo per il quale i suoi amici avessero fatto ciò, e lei mi rispose: “ah non lo so, non gli ho detto niente io”.

Si, certo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Una volta un cane mi ha morso, un’altra volta un altro cane mi ha ringhiato addosso, per paura sono scappato in modo che evitasse di mordermi.

I cani sono degli animali orribili e violenti

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2023 at 09:06, spyro ha scritto:

"ok ma dimmi il posto che volevi portarmi così ci vado da sola"

In campagna che con la smart stiamo comodi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 29/4/2023 at 09:06, spyro ha scritto:

Non capisco quelli che dicono che la danno più facilmente rispetto a quelle più grandi... sono talmente abituate ad avere tutto e subito che se i pianeti non sono allineati con la loro fantasia va tutto a puttane

è quello l'errore, cadiamo vittima di sovrastrutture, di proiezioni, si insomma ci vorrebbe un trattato,

alal fine poche chiacchiere su allineamento pianeti, sacri cakre e balel varie,

messaggi dal vivo, usciamo e si scopa 

ahhh certo bisogna essere UOMINI PER POTER ALLIENARE CAZZO E FICA, E 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

è quello l'errore, cadiamo vittima di sovrastrutture, di proiezioni, si insomma ci vorrebbe un trattato,

alal fine poche chiacchiere su allineamento pianeti, sacri cakre e balel varie,

messaggi dal vivo, usciamo e si scopa 

ahhh certo bisogna essere UOMINI PER POTER ALLIENARE CAZZO E FICA, E 

Non ho capito, ti riferisci a me o a queste ragazze? A me lo dici, so come funziona... quando 9 su 10 non lo comprendono, diventa una caccia al tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, spyro ha scritto:

Non ho capito, ti riferisci a me o a queste ragazze? A me lo dici, so come funziona... quando 9 su 10 non lo comprendono, diventa una caccia al tesoro

lo dico a quelli che cadono vittima e non scopano,poi arriva il mandingo "per non sapè ne leggè ne scrive"  e se le chiava quasi tutte a nastro..

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Andando nello specifico, in quei 2 esempi che hai citato, in un caso era "colpa" tua....sei tu che hai annullato se no ci saresti uscito..

Nell'altro caso era una bamboccia e fine.

In generale invece, le ragazze di 20 anni o giù di lì sono così...

Non è permalosità, ma un mix di cose.

Inaffidabilità, insicurezze, sindrome da principessina, troppa varietà di scelta, sono contraddizioni viventi.

Prendile per quel che sono, accetta di perderne tante per strada...

Perderle per strada ancora prima di arrivare al DAY1...

O che sono state benissimo con te, te lo dicono, ma non le rivedrai più...

O che oggi vogliono scopare, ma tu hai da fare, proponi per un'altra volta e vieni bloccato..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
Il 30/4/2023 at 23:18, gelsomino ha scritto:

messaggi dal vivo, usciamo e si scopa 

Così va meglio?

Spoiler

20230503-172521.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...