Vai al contenuto

Ma perché le under 20 sono così permalose?


spyro

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, spyro ha scritto:

Così va meglio?

  Nascondi Contenuti

20230503-172521.jpg

 

ho letto frettolosamente.. non mi è piaciuto...  il paraverbale..il paraverbale....

la gente lo sottovaluta sempre... 

poi le donne hanno una particolarità.... vendono fuffa....

sta a noi non cascarci....

se non sai stare al gioco, tu impersonale, cambia focus argomento....

del tipo" dove scappo..tu sei hostess... vai in aereo...vinceresti sempre tu"...faccine assortite e le rimbalzi la palla

ed è costretta a qualificarsi....

altrimenti... non so come sia finita... ti lòiquida con la ascusa che sei il solito morto di fica...e ciao...

e lei rimane sempre la reginetta delel nuvole

saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, spyro ha scritto:

Così va meglio?

  Nascondi Contenuti

20230503-172521.jpg

 

Mi ha fatto cascare le palle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, spyro ha scritto:

Così va meglio?

  Nascondi Contenuti

20230503-172521.jpg

 

34 anni, hostess di volo e si definisce alta perché misura 1.74. Sicuro lavorerà per Ryanair, che noi nel settore li definiamo come feccia della feccia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

34 anni, hostess di volo e si definisce alta perché misura 1.74. Sicuro lavorerà per Ryanair, che noi nel settore li definiamo come feccia della feccia 

Per un discorso professionale o perché  statisticamente in quella compagnia ci sono brutte persone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Outsider ha scritto:

Per un discorso professionale o perché  statisticamente in quella compagnia ci sono brutte persone ?

C’è tanta feccia lì dentro, gente che non parla inglese, altri che stanno lì perché sono di Ciampino o Pescara e vogliono vivere a casa loro, altri che pensano che il nostro lavoro consista nel vendere a più non posso, altri che per un’ uniforme di plastica riciclata si credono chissà chi e così via.

Al pari di Ryanair c’è solo Volotea come monnezza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, spyro ha scritto:

Così va meglio?

  Nascondi Contenuti

20230503-172521.jpg

 

Poi quale è stata la continuazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Poi quale è stata la continuazione?

Quale continuazione? È finita lì

 

Ora, indipendentemente dalla linea per la quale lavora, si è dimostrata tanto disponibile, ma evidentemente ero troppo deciso anche per lei 😌

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
54 minuti fa, spyro ha scritto:

Quale continuazione? È finita lì

 

Ora, indipendentemente dalla linea per la quale lavora, si è dimostrata tanto disponibile, ma evidentemente ero troppo deciso anche per lei 😌

Chiedevo, a volte ci sono colpi di scena, ma non in questo caso.

La mia esperienza è che più una tipa parla, meno fa; le tipe che sembravano più tranquille, poi si sono rivelate delle tigri.

In questo caso, per me la tipa è molto insicura e fa una wall of text per flexare, probabile che in realtà sia nella stessa situazione di Nina, la utentessa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover

una ragazza (di qualunque età) se manifesta la volontà di portarsi dietro anche l'amica al 100% non è interessata a te, perchè se fosse interessata seriamente uscirebbe da sola senza portarsi dietro "il terzo incomodo". Detto questo io ti consiglierei di lasciarla perdere e guardarti altrove: stai perdendo solo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 ore fa, mushrooms lover ha scritto:

una ragazza (di qualunque età) se manifesta la volontà di portarsi dietro anche l'amica al 100% non è interessata a te, perchè se fosse interessata seriamente uscirebbe da sola senza portarsi dietro "il terzo incomodo". Detto questo io ti consiglierei di lasciarla perdere e guardarti altrove: stai perdendo solo tempo

Ragazza conosciuta in spiaggia, è l'ultimo report del mio diario.

 

10 ottobre, accetta di uscire con me ma portandosi dietro un'amica e parlava anche di portarsi un'arma.

 

Screenshot-20230504-143955.png

 

 

25 aprile, si "lamenta" che sono venuto vicino al suo dodicesimo orgasmo, leggermente prima.

Screenshot-20230504-144433.png

 

Avrei altri screen simili con altre ragazza più indietro nel tempo, carico questi due che valgano come esempio.

Fare game è anche questo.

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...