Vai al contenuto

Riappare vecchia fiamma, come procedere


spyro

Messaggi raccomandati

spyro

Premessa: ho conosciuto questa donna quando vivevo all'estero, lei credo 6-8 anni più grande di me. C'è stata sempre attrazione reciproca fin dal primo incontro, e ho avuto anche diverse occasioni, solo che "per un problema fisico che avevo all'epoca e condizionava anche la mentalità" non ne ho mai approfittato. Si era creata un'amicizia dove sostanzialmente si usciva e lei mi "accennava" delle scopate che faceva. Per questo me la tenevo buona perché mi cercava e non uscivo solo ma a distanza perché ero declassato come amico. Poi sono tornato in Italia, lei è rimasta fuori. Ogni tanto ci scrivevamo puttanate, immagini di gattini e cazzatine così. Mi son fidanzato (e lei lo ha visto dai social) e le interazioni sono diminuite fino al nulla. Ci siamo scritti 2 volte contate l'anno passato.

Mi scrive di recente, così dal nulla

Spoiler

spacer.png

Secondo voi come mi devo comportare? Il mio obbiettivo, ovviamente, è f-chiuderla (mi è rimasto un "cerchio" aperto che vorrei chiudere). Sono fidanzato e lei ne è consapevole, però se mi ha contattato qualcosa vorrà dire... o sono seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
37 minuti fa, spyro ha scritto:

Secondo voi come mi devo comportare?

come con una che hai incontrato adesso e ti sembra che lanci qualche amo

36 minuti fa, spyro ha scritto:

o sono seghe mentali?

lo scopri solo procedendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, spyro ha scritto:

però se mi ha contattato qualcosa vorrà dire... o sono seghe mentali?

le serve un qualche tipo di favore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Devi vederla per capire.

Io avrei stoppato la chat quasi subito "ma dai, fantastico! andiamo a mangiarci qualcosa così mi racconti tutto". 

A volte le donne, quando si fanno risentire dopo anni, è perché cominciano a sentirsi in decadenza e cercano conferme da uomini con cui avevano un'intesa precedente. A me è capitato di essere ricontattato a freddo da una che non vedevo da più di 10 anni, e quando siamo usciti era proprio sfatta. 10 anni prima era una gran figa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

È difficile uscire dal baratro della friendzone,anche a distanza di tempo. 

Come scritto da altri,potrebbe essere la classica milf sul viale del tramonto che cerca conferme dall'ex amico.

Se non te la sei scopata all'epoca,vedo difficile che tu possa farlo ora.

Devi dimostrare un "valore" che non hai dimostrato di possedere.

Poi tutto può essere.

Tradiresti la tua fidanzata per una ipotetica scopata con una che non vedi da anni?

Sai troppe poche cose per studiare una strategia che ti faccia f-chiudere in sicurezza.

Auguri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

È difficile f-chiuderla, per il semplice motivo che ci separano migliaia di km. Magari deve tornare in Italia e vuole passare dalle mie parti... ma dovrà dirlo lei, non glielo propongo io.

Lei si è fatta sentire, io ho risposto per cortesia, e quando mi ha chiesto info su di me ho tacciato proprio perché non mi interessa dargli dettagli... quando si è ammosciato il discorso non ho più risposto. Probabile che era un giorno che non aveva un cazzo da fare. Lascio tutto fermo, se dovesse riscrivermi gli risponderò... se si comporta e mi scrive in maniera più "calda" allora avrò uno spiraglio per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...