Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

*Thread a sfondo semigoliardico*

Prima o poi aprirò un mio diario sui comportamenti incomprensibili di certi uomini. 

 

Venerdì sera, compleanno di una cara amica, fidanzata con un tipo che abita ad un'oretta da qui, che porta due suoi amici, uno dei quali molto carino e finiamo vicini al ristorante.

Beviamo tutti abbastanza, clima divertente e tutti con un bel mood. Ogni tanto ci tocchiamo, ci prendiamo per il culo, io lo sfotto con ironia, insomma tutto procede bene. Lui un po' impostato, vedo che vuole fare colpo, parliamo anche di lavoro e di cose un filo piu serie. Due mie amiche notano il feeling, mi rimandano quel che vedo anch'io. (Cosa che nel corso della serata mi ripeteranno spesso).

Ci spostiamo in una discoteca, balliamo, lui non si avvicina, mi guarda. Ci ritroviamo nel cortiletto a parlare da soli, ogni tanto mi accarezza una gamba. Lo avrei sicuramente baciato.

Ma lì lui inizia una filippica stracciamaroni su quanto gli piaccia che io sia schietta, diretta, simpatica ecc. Che è facile dire che ci si piace, che "adesso potremmo anche finire in bagno a fare cose " (cosa che non avrei mai fatto, e che nemmeno ho accennato) ma che a lui le scopate fine a loro stesse non gli lasciano nulla. Che non basta che una sia carina, lui vuole sapere "cosa c'è dentro", e mi punta un dito zona cuore. Poi vuole sapere che impressione mi aveva fatto lui. Ho visto una forte insicurezza.

Io praticamente ammutolita e con la libido ai piedi, gli rispondo quello che ogni persona sana di mente avrebbe risposto: ti conosco da circa 3 ore, mi hai fatto una buona impressione e poi aggiungo "mi piaci", ma di più non saprei dire.

Lui mi chiede il mio cognome perché magari mi cercherà su instagram, ammazzando così definitivamente tutta la mia voglia di dargliela.

Rientro dentro, in un ultimo impeto di magnanimità mi avvinghio a lui, balliamo un po' abbracciati e poi mi chiede di tornare dagli altri tenendomi per i fianchi. Poi il nulla. Al che penso di non piacergli abbastanza e mi metto il cuore in pace.

H. 3.00 del mattino, decido di andare a casa, saluto (lui era fuori a fumare con i suoi amici ma non lo vedo) chi c'era.

H.3.30 mi arriva la richiesta su instagram e un messaggio:

-sei andata via senza salutarmi, peccato. Mi avrebbe fatto piacere parlare ancora.

Io:  possiamo sempre farlo accadere

- volentieri 🤩

 

Lui 28 (uscito un anno fa da una relazione di 6 anni), io 34.

Ok, io ieri volevo divertirmi. Ero in quel mood e seguivo il flusso degli eventi con leggerezza (ritrovata, finalmente). Avrei pomiciato volentieri, quello si. 

Non serve che mi ricordiate che non tutti gli uomini vogliono solo scopare. E che questo non ci sa fare. Ma è parecchio carino e una possibilità vorrei dargliela. Secondo voi cosa succederà? 

Mi chiederà di uscire o semplicemente è uno che al momento è indisponibile?

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
34 minuti fa, Nila ha scritto:

*Thread a sfondo semigoliardico*

C'è poco da ridere 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

C'è poco da ridere 

Lo so.

Passo oltre?

 

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

38 minuti fa, Nila ha scritto:

Ok, io ieri volevo divertirmi. Ero in quel mood e seguivo il flusso degli eventi con leggerezza (ritrovata, finalmente).

Fossi in te mi concentrerei su questo. Che è un'ottima cosa. Quindi tutto ok.

 

39 minuti fa, Nila ha scritto:

mi chiede il mio cognome perché magari mi cercherà su instagram

Praticamente ha fatto il gioco al contrario.

 

39 minuti fa, Nila ha scritto:

parlare ancora

Eh.

 

40 minuti fa, Nila ha scritto:

uscito un anno fa da una relazione di 6 anni

Ecco il nocciolo della questione.

In effetti, è abituato a questo tipo di situazione. Probabilmente, prima ci devi chattare per mesi, perdere tempo e poi si vede.

42 minuti fa, Nila ha scritto:

Mi chiederà di uscire o semplicemente è uno che al momento è indisponibile?

Se vuoi vederlo perché ti piace proponi tu, non te lo vieta nessuno.

Non dovesse accettare o riproporre in tempi brevi passa oltre.

Non scartare a priori il fatto che abbia voluto solo "essere carino con te". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
18 minuti fa, Kepak ha scritto:

In effetti, è abituato a questo tipo di situazione. Probabilmente, prima ci devi chattare per mesi, perdere tempo e poi si vede

Cioè, mi stai dicendo che non ha nessuna fretta perché ha le sue "opzioni" e che mi vuole tenere in caldo? Che ci sta eh, solo per comprendere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
21 minuti fa, Kepak ha scritto:

Fossi in te mi concentrerei su questo. Che è un'ottima cosa. Quindi tutto ok.

Ok, ma sai, a volte sei in quello stato d'animo e poi la mattina dopo cambia tutto. 

A volte non si è semplicemente in sintonia e adesso far passare dei giorni ad cazzum e poi magari ci si vede (chessò) per un cena non ce la vedo dentro.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Nila ha scritto:

comportamenti incomprensibili di certi uomini. 

Ahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ahahahahahahahahahahah

Se per te è comprensibile spiegamelo, sono tutta occhi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
52 minuti fa, Nila ha scritto:

Lo so.

Passo oltre?

 

Per risponderti mi sa che devo quotare un attimo il tuo post e quello di @Kepak, dammi un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nila ha scritto:

Cioè, mi stai dicendo che non ha nessuna fretta perché ha le sue "opzioni" e che mi vuole tenere in caldo? Che ci sta eh, solo per comprendere meglio.

No no, è che magari è abituato a parlare, a chattare, a vedere le storie di Instagram, a fidanzarsi e poi forse scopare.

Che è quello che sta facendo.

Ma fatti conto che sarebbe impossibile uscire da una relazione monogamica di sei anni senza gravi conseguenze.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...