Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

sedlex

sto tentando di approcciare una tipa simile a te ma proprio uguale sotto il punto di vista dell'ironia...la sua arma principale è, proprio, l'ironia, a me non dispiace piu di tanto perchè amo non prendermi troppo sul serio pur essendo ,sotto sotto, molto permaloso...e ,a volte, lei esagera...

tipe cosi pero alla fine non la spuntano nel momento del corteggiamento(e difatti restano perennemente single) perchè vogliono sfidarti costantemente e ,ad una certa, preferisci staccarti e andare da altre ragazze

Molte volte dietro l'ironia spinta di una ragazza si cela tantissima insicurezza e vuoti di attenzioni da parte di uno dei due o entrambi i genitori.

 

sarai un maschiaccio che durante l'infanzia vedeva i cartoni animati di noi maschietti?

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 ore fa, Tokyo ha scritto:

RIPETIAMO TUTTE INSIEME: gli uomini non vanno inseguiti

Teoricamente tutto è bello.

Però se ti trovi quello che ti scopa bene, che va anche su altri fiori, che non ti caga quando hai le tue paturnie, li son dolori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nila ha scritto:

Voi come la vedete?

Bene

1. Sei in disco con la tua amica e c'è pure lui

2. In qualche modo ficchi lingua in bocca ad amica e ti fai vedere da lui / lo coinvolgi

3. If lui si avvicina e limona te e pure lei then è degno else è finocchio 

Easy

Per il resto, inutile andare avanti per 80 pagine, se ti piace sto qua fai in modo di uscirci e fine, poche chiacchiere, cristo, che el soe magna e ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
8 minuti fa, sedlex ha scritto:

sto tentando di approcciare una tipa simile a te ma proprio uguale sotto il punto di vista dell'ironia...la usa arma principale è,proprio, l'ironia, a me non dispiace piu di tanto perchè amo non prendermi troppo sul serio pur essendo ,sotto sotto, molto permaloso...

tipe cosi pero alla fine non la spuntano nel momento del corteggiamento perchè vogliono sfidarti costantemente e ,ad una certa, preferisci staccarti e andare da altre ragazze

Molte volte dietro l'ironia spinta di una ragazza si cela tantissima insicurezza e vuoti di attenzioni da parte di uno dei due o entrambi i genitori.

 

sarai un maschiaccio che durante l'infanzia vedeva i cartoni animati di noi maschietti?

No, non sfido allo sfinimento,  però ammetto che mi piace smontare in fretta le corazze. E un po' mi ci proteggo anch'io,  anche se sembra un controsenso. Ma dietro l'ironia sono una persona molto leale e presente.

Amo la stand up comedy ( vi ricordate il mio thread con "Abbraccino"?) e uno stile comunicativo un po' pungente a volte.  Il senso dell'umorismo mi ha salvata spesso durante i momenti più bui della mia vita (e ce ne sono stati). 

Non sono un maschiaccio, anzi. 

 

@RAWolf mi piace la tua pragmaticità!😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
39 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Però se ti trovi quello che ti scopa bene, che va anche su altri fiori, che non ti caga quando hai le tue paturnie, li son dolori.

E quindi? Se mi metto ad inseguirlo sai che succede vero? Lo sai anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
1 ora fa, Nila ha scritto:

Due settimane fa ci ha provato un ragazzo abruzzese che è abbastanza muscoloso e a detta di alcune, molto carino. Durante la serata non ha fatto altro che vantarsi e alle mie provocazioni (ammetto di testare gli uomini con quello che mi viene bene: l'ironia) si è sgonfiato come un palloncino dimenticato ad una festa.

Kkk ha fatto una domanda molto arguta, e gentilmente retorica.

Tagliando direttamente la testa al toro, invece..

Se è un essere minimamente pensante, la similitudine con il palloncino, assolutamente arguta, originale e mai utilizzata prima, è la tua razionalizzazione condita con molto più che un pizzico di self bias.

Se è uno con almeno qualche opzione disponibile, senza problemi psicologici e traumi vivi a muoverlo, alla seconda battuta avrà probabilmente pensato di aver trovato l'ennesima italiana che reifica la sua profonda insicurezza con il provocare senza motivo alcuno, avrà mentalmente bestemmiato e mollato il target, in quanto non adeguato.

Dovete iniziare a capire che quando un uomo vi fa capire o addirittura vi dice, come in questo topic, di voler esser tenuto sulle spine, vi sta dicendo di essere o uno di poco valore, o uno con un modo di relazionarsi prettamente femminile, o uno che ha bisogno di rivivere traumi e relazioni disfunzionali passate.

Quelli che hanno opzioni e hanno da fare cose serie nella vita, esfiltrano da situazioni del genere alla velocità della luce.

 

Tieni a mente che quando stai testando in questo modo, passa la selezione solo chi rimane lì comunque, disposto a mostrificarsi pur di annusare un po' di figa.

Di fatto, in quel modo stai selezionando i maschi peggiori.

Quello lì muscoloso, forse lo capisco bene, tanto che in alcune situazioni addirittura li nascondo, per quanto possibile.

 

Uno dei grandi problemi di chi apre topic in questo forum, è non avere idea di chi si è, di quale sia il proprio valore oggettivo, e da quali sostrati biologici e psicologici si è mossi. 

L'altro, è far di tutto pur di non accettare il reality check, quando esso fa male, nonostante sia l'unico vero modo per migliorare, nelle proprie possibilità, la propria vita.

E questo è umano, indipendente dal sesso di identificazione, anche se in generale presumibilmente più presente nelle donne. Non sentirti attaccata, non lo sei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

@Nilase vuoi dei pareri non devi omettere dettagli fondamentali come il fatto che questo ragazzo sia romeno.

Concordo. Ovviamente tutto il thread è andato in vacca.

3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

in italiano la sua conversazione non sia così brillante, questione sia di lingua che di cultura.

Vero, mi stanno abbastanza simpatici proprio apposta.

Magari proprio con la chat riesce ad esprimersi meglio.

Non escluderei a sto punto il fatto che abbia un'altra/non le piaccia abbastanza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Nila ha scritto:

alle mie provocazioni (ammetto di testare gli uomini con quello che mi viene bene: l'ironia) si è sgonfiato come un palloncino dimenticato ad una festa.

Vuol dire che non gli piacevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La maggior parte delle storie che riportano qui sono iper filtrate dagli op, quasi sempre nel caso come questo sono tizi di bell'aspetto che o non ci stanno/hanno altre opzioni e non sanno dire chiaramente no grazie e continuano a chattare come fighe, oppure sono incapaci quindi hanno occasioni che vorrebbero finalizzare, tra cui le op come la Nila che aprono i topic, ma ne bruciano molte, spesso con tipe sotto il loro livello estetico 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Davide365 ha scritto:

Bè ma questa è una banalità. Chiaro che su un forum ognuno scriva a titolo personale; non pretendo di avere nessuna verità in tasca.

Ad esempio qui ho un'esperienza totalmente diversa. Avendo frequentato spesso Milano la sera, se devo fare una statistica, penso che un 80% di volte che ho frequentato una donna conosciuta lì, era una studentessa meridionale fuori sede o comunque una donna che dal sud si era spostata a nord per lavoro. Ho sempre trovato molta più difficoltà nel rapportarmi con le milanesi doc o con altre ragazze Lombarde in generale che hanno la puzza sotto il naso a prescindere.

Ti sei rapportato alle meridionali fuori sede, chiaro che cambiano completamente.

Da noi sono molto più shittestanti e molto più maleducate, le milanesi solo un po' snob.

 

 

1 ora fa, Davide365 ha scritto:

Premesso che in discoteca conta a primo impatto solo l'aspetto fisico ed io non mi ritengo Brad Pitt nonostante mi difend abbastanza bene; anche qui devo fare una distinzione a livello geografico. Nelle mie zone (Bergamo, Sondrio, Monza, Milano, Brescia) è capitato raramente sono sincero; ma ti assicuro che non è per nulla semplice. Sfido chiunque a venire qui e a farsi approcciare direttamente in discoteca da una bella ragazza. Sia chiaro, ragazze bruttarelle non le considero nemmeno (lì è capitato più volte ma do per scontato che si parli di ragazze carine che porterei a letto volentieri). Diversa è la mia esperienza ad altre latitudini. Ho frequentato per qualche anno la città di Roma e li mi è sempre andata meglio. Addirittura ti dico che le mie esperienze più importanti sono state con ragazze romane e sono nate proprio in questo modo; contestualizziamo sempre la cosa però, la lei di turno mi apriva con una cavolata dandomi un segnale, ma poi ero io a dover "lavorare", non esisteva che dopo un'ora mi dicesse "mi piaci". 

Non sono uno psicologo e non ho le competenze necessarie per dirlo, quindi magari chi lo sa, potresti pure avere ragione sulle questioni irrisolte. Ti assicuro però che a me stesso non devo dimostrare niente, il mio valore lo conosco bene, aldilà della figa.

Quella del piacere è una cosa che chiedo dopo qualche minuto, se la risposta è diversa dal si, qualsiasi essa sia, solitamente ejecto.

Quando esco con una tipa il mio primo pensiero è passare del tempo di qualità, non deve essere una prova a ostacoli o chissà cosa.

Il 13/3/2023 at 00:25, Davide365 ha scritto:

Sapete, l'incertezza di provarci con una donna, la sfida nel conquistarla, il timore quasi di prendersi un due di picche quando la sbatti al muro e provi a baciarla. La soddisfazione di portarla a letto e di vedere che gode davvero nello stare con te, sapendo che magari fino ad un mese prima se la tirava snobbandoti...

Bè questo un po' sinceramente mi manca, questa sensazione, di uscirci ed avere già la tavola completamente imbandita ed apparecchiata.

Ho preso questo post da un altro topic, personalmente appena percepisco un po' di fenomite, mi dissolvo, "troverò altre che mi apprezzano, dont worry".

 

43 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Kkk ha fatto una domanda molto arguta, e gentilmente retorica.

Tagliando direttamente la testa al toro, invece..

Se è un essere minimamente pensante, la similitudine con il palloncino, assolutamente arguta, originale e mai utilizzata prima, è la tua razionalizzazione condita con molto più che un pizzico di self bias.

Se è uno con almeno qualche opzione disponibile, senza problemi psicologici e traumi vivi a muoverlo, alla seconda battuta avrà probabilmente pensato di aver trovato l'ennesima italiana che reifica la sua profonda insicurezza con il provocare senza motivo alcuno, avrà mentalmente bestemmiato e mollato il target, in quanto non adeguato.

Dovete iniziare a capire che quando un uomo vi fa capire o addirittura vi dice, come in questo topic, di voler esser tenuto sulle spine, vi sta dicendo di essere o uno di poco valore, o uno con un modo di relazionarsi prettamente femminile, o uno che ha bisogno di rivivere traumi e relazioni disfunzionali passate.

Quelli che hanno opzioni e hanno da fare cose serie nella vita, esfiltrano da situazioni del genere alla velocità della luce.

 

Tieni a mente che quando stai testando in questo modo, passa la selezione solo chi rimane lì comunque, disposto a mostrificarsi pur di annusare un po' di figa.

Di fatto, in quel modo stai selezionando i maschi peggiori.

Esattamente, volevo appunto capire che tipo di provocazioni ci fossero dietro; magari è roba innocente, magari è come dici tu.

Il fatto che dopo abbia aggiunto che è solita smontare la corazza e che abbia ignorato la mia domanda, mi fa optare per la seconda ipotesi.

A meno di gusti particolari nell'inseguire, vedasi Davide365, a parità di valore, io opto sempre per la strada più facile, senza smontamenti di corazza o sbattimenti vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...