Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 ora fa, Camelia ha scritto:

Guarda io ci capisco poco o niente, probabilmente hai ragione tu e lui davvero non ha voglia.


Però se tu chiedi " sei libero giorno X" l'unica è risposta è "sì/no" poi sta a te fare l'invito.
Se l'invito lo fai per vedervi anche con altre persone suona un po' strano, ammazza qualsiasi cosa. Ipotizzando che questa persona magari sia anche un po' inibita/impacciata, non avrà mai l'impeto di dire "sticazzi dei tuoi amici, voglio vedere solo te". Cosa ti aspettavi di diverso?

hai ragione

ma c'è da dire anche che ha già fatto più di quello fa la maggior parte delle altre, e lo ha fatto perché sta qui e gliel'hanno/abbiamo detto, insomma non è una cosa interiorizzata sua come non lo è istintivamente per una supplire alle inconcludenze maschili 

 

11 minuti fa, Nila ha scritto:

Comunque io lo posso anche capire il tipo, è stato tradito dopo 6 anni di relazione e sarà anche uno insicuro. Ma non siamo alla Fatebenefratelli.

certo

ma vedi che vengono sempre fuori cose nuove

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

@Nila ma perché un'uscita di gruppo?

Capisco che non volevi sembrare troppo esplicita, ma l'uscita di gruppo è proprio la morte.

Comunque obiettivamente il tizio non sembra molto intraprendente.

Pure secondo me alla fine non si chiaverà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Da Abbraccino a Parlino è un attimo.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 minute ago, Nila said:

Da Abbraccino a Parlino è un attimo.😂

Io mi ero trattenuto, hai fatto tu 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 minuto fa, Mkoll ha scritto:

Io mi ero trattenuto, hai fatto tu 😂

C'è di buono che almeno quella situazione assurda con Abbraccino mi ha sbloccata... stasera esco con uno di 41 anni, era su Tinder e si definisce "selvatico".🤣

Se questo non mi prende di peso e mi sbatte al muro,  giuro che mi faccio suora. 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, Nila ha scritto:

 stasera esco con uno di 41 anni, era su Tinder e si definisce "selvatico".🤣

Domani mattina mi sveglierò con un nuovo thread. Già lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 4/5/2023 at 11:31, Fabbio ha scritto:

Se hai alternative, vuol dire che un qualche valore per le donne lo hai

Se una ragazza inferiore a te socialmente, economicamente e esteticamente, se la tira troppo (un minimo concediamoglielo), vuol dire che ha capito dai tuoi atteggiamenti che non hai alternative. Di conseguenza non hai valore, e di conseguenza se la tira 🙂

Poi c'è anche chi se la tira a prescindere, e fa' una brutta fine, sola e disperata in tarda età, ma sono una minoranza secondo me, anche se probabilmente in crescita. Ma se incontri una di queste, non devi startene a lamentare su un forum, devi semplicemente evitarle, serenamente.

bhe loro come sanno se uno ha alternative? tipo se non ti conoscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nila ha scritto:

E se vuole "parlare" avrà tutto il tempo.

Ma non sa neanche parlare, non ha verve…

Mi spiace parlar male di un ragazzo giovane - sará sicuramente una brava persona - ma Sant’iddio, sembra proprio un sempliciotto…altro che stuzzicarsi a colpi di sarcasmo e calembour dotti e pungenti.

Peggio ancora, poi, i sempliciotti che tentino di apparire profondi con frasi ad effetto alla Fabio Volo…

Ti tocca sfondarti d’alcol per non notare i vari deficit attrattivi e apprezzarlo per quel che ha di buono…

Percepisco il tuo sforzo di apprezzarlo - sará suggestione mia, ma mentre ti leggo sento proprio una voce narrante che parla con un sorriso tirato, a denti stretti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico, @Nila che voglia hai di nascondere manciate di punti di Q.I. per rimediare un’interazione?

Il compitino è giusto: “forzarsi” ad interagire con gente nuova, darsi possibilità. È una buona cosa.

Peró davvero dobbiamo intestardirci con un macaco bimbominkia che probabilmente neanche ti farà vedere il cazzo perchè, temo, che di grande e grosso abbia solo il bias della divisione in principesse e puttane?

Ok, concediamo pure dei punti-indulgenza dovuti alla differenza d’età: ma neanche si puó finire per graziare del tutto un soggetto così, addossando la sua stupidera alla giovane etá…quando in giro ci sono ragazzi giovanissimi sagaci, dall’intelletto raffinato e brillante, con il senso dell’umorismo che piace a te (tanto per farti un esempio concreto: vai leggerti gli interventi di @Diagonale).

…Questo è l’ennesimo giudizio tagliato con l’accetta, è vero, ma…

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
34 minuti fa, Celeste ha scritto:

una voce narrante che parla con un sorriso tirato, a denti stretti.

Sostanzialmente è una questione di possessione: quel “coso” deve essere mio, ci gioco e poi quando finalmente ho finito di giocarci lo sfanculo.

Che per carità di Dio, ci sta: sono io il primo che se non ho una cosa che voglio, mi rode dentro. Però la protagonista del topic dovrebbe farsi meno pippe mentali e andare diretta a ciò che vuole, così almeno vivrà in pace con se stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...