Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
Inviato (modificato)
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sostanzialmente è una questione di possessione: quel “coso” deve essere mio, ci gioco e poi quando finalmente ho finito di giocarci lo sfanculo

La sfida mi scatta quando la gente ci prova e poi non va fino in fondo o diventa ambigua. Invece di lasciarli nel loro brodo.. decido che una cosa la voglio e faccio di tutto per averla. Ma non per sfanculare, ma perchè sento in potenza che quell'attrazione deve trovare il suo sfogo, se no sto quasi male.

Detta così, sa molto di istinto maschile forse. Ma tant'è.

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
29 minuti fa, Celeste ha scritto:

Dico, @Nila che voglia hai di nascondere manciate di punti di Q.I. per rimediare un’interazione

 

54 minuti fa, Celeste ha scritto:

tocca sfondarti d’alcol per non notare i vari deficit attrattivi e apprezzarlo per quel che ha di buono…

Percepisco il tuo sforzo di apprezzarlo - sará suggestione mia, ma mentre ti leggo sento proprio una voce narrante che parla con un sorriso tirato, a denti stretti.

Un po' sì.

Oltretutto... la maggior parte dei miei ex (a parte uno, che però era poco affettuoso) era inferiore a me in quanto a ragionamenti e dialettica. 

E allora torniamo a bomba all'insicurezza (tema che ricorre anche in terapia,  insieme al giudizio). Non percepisco il mio valore, o meglio, non lo so "spendere" . Non so se mi spiego.

Vorrei avere una bacchetta magica, invece l'unica cosa che posso fare (e che, giuro, faccio) è lavorare lavorare lavorare su di me e mettermi in gioco, anche dopo periodi difficili. 

 

@Celeste , in linea generale appoggio sempre ciò che dici, e anche adesso. Ma io posso solo attingere nei luoghi in cui bazzico, e dalla gente che frequento. Stiamo parlando di contesti sociali e culturali medi, nè bassi nè alti. 

Dentro a quell'hummus io attualmente scelgo ciò che mi ispira. Devo cambiare target? Sicuramente. Datemi uno spunto voi allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma non c’è nulla di male, fai bene anzi.

Io ho avuto una storia simile neanche una settimana fa e riportata sul forum. Solo che ho troppi anni per stare dietro alle paturnie di una per cui preferisco il classico “next” e “no hard feelings” verso il prossimo.

Ti ripeto @Nila: per me buttati, se riesci mangi la pietanza e poi - come si dice qui in Spagna - “hasta luego Mari Carmen” (grazie e arrivederci)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma non c’è nulla di male, fai bene anzi.

Io ho avuto una storia simile neanche una settimana fa e riportata sul forum. Solo che ho troppi anni per stare dietro alle paturnie di una per cui preferisco il classico “next” e “no hard feelings” verso il prossimo.

Ti ripeto @Nila: per me buttati, se riesci mangi la pietanza e poi - come si dice qui in Spagna - “hasta luego Mari Carmen” (grazie e arrivederci)

Ma se lui ha detto che vuole parlare e sapere "cosa ho dentro"? Magari non gli funziona bene il pipo nemmeno a lui, e io un'altra tiritera come quella con Abbraccino non la voglio fare.

Preferisco vedere come si comporta domani in una situazione meno "compromettente", vedere se sarà meno inibito o se proporrà di stare soli la sera. Se invece farà il bello addormentato allora hasta la vista hombre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
4 ore fa, Nila ha scritto:

C'è di buono che almeno quella situazione assurda con Abbraccino mi ha sbloccata... stasera esco con uno di 41 anni, era su Tinder e si definisce "selvatico".🤣

Se questo non mi prende di peso e mi sbatte al muro,  giuro che mi faccio suora. 😂😂

“La donna è mobile qual piuma al vento”. 

Scherzi a parte, sei una cazzo di banderuola. Onestamente mi dispiace vederti così e ti auguro di trovare una direzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
10 ore fa, Nila ha scritto:

Ecco. A me sa di atteggiamento passivo e di poco interesse. 

Visto che mi fa sentire a disagio l'ho buttata su un'uscita di gruppo... se invece da parte sua ci fosse stata più proattività probabilmente sarebbe andata diversamente.

Ho come il presentimento che non muoverà un dito. E niente, avrò passato un sabato in compagnia.

Screenshot_20230505-100608_Instagram.jpg

Screenshot_20230505-100622_Instagram.jpg

 

Ti faccio uno screen di come si chiede di uscire a un uomo, magari prendi spunto per la prossima volta.

24 anni, il miglior culo che abbia mai visto (avevo caricato delle foto), poi siamo usciti, è venuta 11 volte (screen in altro topic) e abbiamo passato una serata veramente piacevole.

Screenshot-20230505-184233.png

 

 

34 minuti fa, Lord98 ha scritto:

“La donna è mobile qual piuma al vento”. 

Scherzi a parte, sei una cazzo di banderuola. Onestamente mi dispiace vederti così e ti auguro di trovare una direzione.

Quando ho letto quel commento ho pensato la stessa cosa, precisa ed identica.

Si cerca pure di aiutare, ma prima avevo chiesto due delle info sul suo stile di "smontare la corazza" e sono stato bellamente ignorato...segno che non c'è una reale voglia di mettersi in discussione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Purtroppo Nila, oltre alle tue insicurezze il fatto che sei circondata da gente frocissima non aiuta.

Si percepisce proprio che purtroppo i contesti sociali che hai intorno sono sub-ottimali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mi accodo al post di @kkk4, se può essere di aiuto. Questa è fresca dell’altro ieri:

Le dico a una su Bumble che faccio di mestiere, rispondendo alla sua domanda e usando però una sigla in spagnolo, TCP, non conosciuta da tutti.

TCP? Mi spieghi meglio o hai bisogno di un po’ di vino per spiegarmelo?😜

 

Per me, uscita da applausi.

 

 

IMG_7589.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
11 ore fa, Carnacki ha scritto:

Purtroppo Nila, oltre alle tue insicurezze il fatto che sei circondata da gente frocissima non aiuta.

Si percepisce proprio che purtroppo i contesti sociali che hai intorno sono sub-ottimali

Concordo, appurato che il contesto nel quale ero non mi rispecchiava esattamente come quello in cui è inserita Nila dopo un attenta analisi mi sono trasferita , ho trovato un nuovo lavoro in un altra città e la mia vita sociale ha fatto un netto miglioramento 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 ore fa, Nila ha scritto:

stasera esco con uno di 41 anni, era su Tinder e si definisce "selvatico"

Com’è andato @Nila l’incontro dialettico? Lo hai sfidato ad una gara di bon mot e parole crociate? 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...