Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Fabbio
14 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma perché?

Perchè probabilmente ha poca esperienza con le donne. Rileggi anche l'ultimo post di @Kepak a pagina 1

14 minuti fa, Nila ha scritto:

Concordo, io ora sto fermina al mio posto.

Non puoi fare altro al momento, per quanto già detto e anche perchè da quanto scrivi potrebbe avere ilo complesso della santa/puttana

14 minuti fa, Nila ha scritto:

Sono stata molto coerente e pacatamente diretta.

Sei hai riportato quanto accaduto senza troppe distorsioni (inevitabili) ti sei comportata bene

14 minuti fa, Nila ha scritto:

Non sono fatta per tirarmela o per i giochetti. E infatti vado d'accordo con chi apprezza questo mio modo.

Andremmo d'accordo, peccato che non ho uno slot libero al momento, e poi non ti ho visto il culo...

2 minuti fa, Nila ha scritto:

Ah, durante la conversazione mi ha detto di esser sempre stato fedele e che poi alla fine se l'è presa lui nel culo. 

E che spesso "gli uomini non ci provano per paura del rifiuto".

Ma quanto cazzo ha parlato?! Attenta che questo te se vole sposà

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Fabbio ha scritto:

secondo me lo spaventerebbe così

Sarebbe per lui una manna dal cielo se facesse così.

Proprio perché lo metterebbe di fronte ad un bivio.

E si spaventerebbe, perché sei anni dopo una roba del genere avrebbe paura nel prendere una decisione.

Magari, invece, potrebbe sorprenderla.

Faccio il tifo per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ti propongo due interessanti letture al riguardo:

 

 

Madonna. Illuminante!

Non l'avrei mai potuta guardare da questo punto di vista.

Certo.. lui era in macchina e guidava l'amico e abita ad un'ora da quì. Se mi avesse baciato o avesse spinto oltre molto probabilmente quella sera non saremmo riusciti a chiudere. E io sono una cara amica della fidanzata di un suo caro amico, è un attimo commettere passi falsi.

Da qui in poi, con serenità, vedrò come e se si muoveranno le cose.

 

Grazie @Gamebred

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Sarebbe per lui una manna dal cielo se facesse così.

Proprio perché lo metterebbe di fronte ad un bivio.

Leggi il mio ultimo post

2 minuti fa, Kepak ha scritto:

E si spaventerebbe, perché sei anni dopo una roba del genere avrebbe paura nel prendere una decisione.

Magari, invece, potrebbe sorprenderla.

si anche questo, ma se un uomo è spaventato durante le prime fasi è quasi matematico che vada tutto a rotoli

2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Faccio il tifo per lui. 

Io no, è un competitor ahahah

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ma quanto cazzo ha parlato?! Attenta che questo te se vole sposà

Troppo. 

Addirittura mi diceva di stare tranquilla, quando io ero super a mio agio.

Insomma, era un po' in difficoltà e vedevo che non sapeva bene come comportarsi. Anche se so di averlo colpito. 

 

Devo ammettere di aver fatto un errore però. Tornata dentro una mia conoscente mi ha chiesto se era successo qualcosa con lui. Ho risposto un po' scocciata che mi aveva inondata di parole per un quarto d'ora e basta e che mi aveva trattata come la sua psicoterapeuta (nel senso che aveva verbalizzato troppo e si era "sfogato"). Il suo amico era lì a un passo e ha sentito e mi sa che gliel'ha riferito. Eh potevo evitare, ma ero davvero un po' confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Madonna. Illuminante!

Non l'avrei mai potuta guardare da questo punto di vista.

Certo.. lui era in macchina e guidava l'amico e abita ad un'ora da quì. Se mi avesse baciato o avesse spinto oltre molto probabilmente quella sera non saremmo riusciti a chiudere. E io sono una cara amica della fidanzata di un suo caro amico, è un attimo commettere passi falsi.

Da qui in poi, con serenità, vedrò come e se si muoveranno le cose.

 

Grazie @Gamebred

Sono io che ringrazio te 💖

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
13 minuti fa, Kepak ha scritto:

Sarebbe per lui una manna dal cielo se facesse così.

Proprio perché lo metterebbe di fronte ad un bivio.

E si spaventerebbe, perché sei anni dopo una roba del genere avrebbe paura nel prendere una decisione.

Magari, invece, potrebbe sorprenderla.

Faccio il tifo per lui. 

Ok, ma adesso io son finita tra i 1000 e passa profili che segue su instagram

Non mi ha chiesto il numero dai. E dovrei spingere io? Nel senso, lui ha capito benissimo che mi piace. Non so se me la sento di proporgli anche l'uscita. Son sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nila ha scritto:

Ah, durante la conversazione mi ha detto di esser sempre stato fedele e che poi alla fine se l'è presa lui nel culo. 

E che spesso "gli uomini non ci provano per paura del rifiuto".

Però il suo è stato piu un monologo che altro.

Provo a darti i miei 2 cents di lettura. 

A volte puoi rimanere parecchio scottato da esperienze come quella descritta nella tua prima riga o similari, tanto che per un tempo x ti passa letteralmente la voglia di provarci. O perché sei divorato dalle paure, o perché inizi a domandarti "Ma chi cazzo me lo fa fare se poi magari debbo ritrovarmi di nuovo in quella situazione?". Io mi ci sono ritrovato perché ero stanco di andare appresso a ritardate incoerenti, e complice anche una discreta vena di narcisismo, ho iniziato ad invertire un po' i ruoli durante le prime fasi per capire se ho davanti una chiacchierona o una persona che sa cosa vuole fare della propria vita a distanza di un'ora da adesso. Ultimamente mi ha fatto sbloccare una donna più grande, ma mi ci sono volute circa 3 settimane. 

Fermo restando che il monologo finale è il paradigma del cringe, la morale della favola è: se a pelle ti piace e senti che possa valerne la pena provaci finché non arrivi ad un punto di rottura sopportabile per te. Di sicuro gli piaci.

Spesso oltre alla semplice incompetenza possono esserci altre motivazioni per determinati comportamenti. Uno magari non agisce ma lascia trapelare alcune intenzioni con le parole.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
15 minuti fa, Nila ha scritto:

Madonna. Illuminante!

Non l'avrei mai potuta guardare da questo punto di vista.

Certo.. lui era in macchina e guidava l'amico e abita ad un'ora da quì. Se mi avesse baciato o avesse spinto oltre molto probabilmente quella sera non saremmo riusciti a chiudere. E io sono una cara amica della fidanzata di un suo caro amico, è un attimo commettere passi falsi.

Da qui in poi, con serenità, vedrò come e se si muoveranno le cose.

 

Grazie @Gamebred

Questa cosa è verissima, ma è estremamente 'pro' pochissimi uomini ne sono consapevoli. Escludo che si stato mosso da questa motivazione.

10 minuti fa, Nila ha scritto:

Troppo. 

Addirittura mi diceva di stare tranquilla, quando io ero super a mio agio.

Insomma, era un po' in difficoltà e vedevo che non sapeva bene come comportarsi. Anche se so di averlo colpito. 

Vedi che allora hai letto bene la situazione?

10 minuti fa, Nila ha scritto:

Devo ammettere di aver fatto un errore però. Tornata dentro una mia conoscente mi ha chiesto se era successo qualcosa con lui. Ho risposto un po' scocciata che mi aveva inondata di parole per un quarto d'ora e basta e che mi aveva trattata come la sua psicoterapeuta (nel senso che aveva verbalizzato troppo e si era "sfogato"). Il suo amico era lì a un passo e ha sentito e mi sa che gliel'ha riferito. Eh potevo evitare, ma ero davvero un po' confusa.

Se glielo ha riferito potresti essertelo giocato, ma non stare a pentirtene adesso, tranquilla

7 minuti fa, Nila ha scritto:

Ok, ma adesso io son finita tra i 1000 e passa profili che segue su instagram

Non mi ha chiesto il numero dai. E dovrei spingere io? Nel senso, lui ha capito benissimo che mi piace. Non so se me la sento di proporgli anche l'uscita. Son sincera.

Adesso puoi solo aspettare una sua mossa, poi se te la fa scendere troppo puoi sempre sparire

Modificato da Fabbio
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Questa cosa è verissima, ma è estremamente 'pro' pochissimi uomini ne sono consapevoli. Escludo che si stato mosso da questa motivazione.

Concordo su questo punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...