Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
5 minuti fa, Aeon ha scritto:

Concordo su questo punto.

È sempre un mix di cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
19 minuti fa, Aeon ha scritto:

Ultimamente mi ha fatto sbloccare una donna più grande, ma mi ci sono volute circa 3 settimane

Ha spinto lei quindi? Cioè tu ti sei sbloccato quando hai compreso che questa "faceva sul serio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nila ha scritto:

È sempre un mix di cose.

Eh ma quella in particolare nel caso specifico non credo. Uno perché, come ha sottolineato anche Fabionon è purtroppo una lezione che si insegna nelle scuole, e due perché dubito che uno con quella nozione nel proprio bagaglio si sarebbe lanciato in quel monologo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Eh ma quella in particolare nel caso specifico non credo. Uno perché, come ha sottolineato anche Fabionon è purtroppo una lezione che si insegna nelle scuole, e due perché dubito che uno con quella nozione nel proprio bagaglio si sarebbe lanciato in quel monologo.

Si in effetti è vero, ma leggere quel thread di Aivia mi ha comunque aperto ad un punto di vista più maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nila ha scritto:

Ha spinto lei quindi? Cioè tu ti sei sbloccato quando hai compreso che questa "faceva sul serio"?

Si. Ha spinto e continuato a spingere sempre nel mostrare interesse e per vedersi. Il tutto senza mai risultare pressante o invadente. Ovvio che alla fine l'ho baciata io, ma per me le cose di cui sopra non sono cose da poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Nila ha scritto:

Lui 28 (uscito un anno fa da una relazione di 6 anni), io 34

 

1 ora fa, Kepak ha scritto:

Ma fatti conto che sarebbe impossibile uscire da una relazione monogamica di sei anni senza gravi conseguenze.

 

28 - 1 - 7 = 20 (di uomo)

lei 34 (di donna)

tutto concentrato a cercare di sembrare più di quel che è, non si è accorto che era già ora di fare e dimostrare, e che non era caso di temere rifiuti  

 

nila, scusa se te lo dico, ma i tuoi post sono sempre... piuttosto diseducativi 😁

questo è un forum per gli uomini, e la maggior parte delle donne l'avrebbe già scartato senza appello né sbuffi con l'amica

 

cos'hanno gli impantanati che ti attrae inesorabilmente? anzi no, per carità, no sta dire niente       

Modificato da maidiremai
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nila ha scritto:

Ok, ma adesso io son finita tra i 1000 e passa profili che segue su instagram

Tu sei quella di quella sera. Instagram è solo un modo per non affrontare la cosa.

Perchè povero Cristo dopo sei anni di relazione è già tanto se ha parlato un quarto d'ora con te da solo.

1 ora fa, Nila ha scritto:

Non mi ha chiesto il numero dai.

Poteva essere troppo.

 

1 ora fa, Nila ha scritto:

E dovrei spingere io? Nel senso, lui ha capito benissimo che mi piace. Non so se me la sento di proporgli anche l'uscita. Son sincera.

Mi è capitato di piacere a ragazze che non mi piacciono per niente.

Non ci ho parlato 15 minuti da solo (forse una volta o due sì ma per robe di studio/lavoro), non ci chattavo su instagram (che non ho ma dovrei fare a breve) e non davo numero.

E non scrivevo robe mostruose del tipo "eh non mi hai salutato".

Quindi l'interesse c'è.

Se vuoi sentirlo ogni tanto e aspettare che i Dioscuri facciano un triangolo perfetto con la Luna intorno alle 22 di sera per vedere forse di uscire insieme e magari un mezzo limone boh sì forse, ok.

Anche perché ogni tanto succede eh.

Però ecco se giustamente da donna la sera non è come la mattina stiamo parlando del niente, ovviamente.

Ma magari la pancia ti dice una cosa, di prenderlo ora e subito, e in quel caso devi agire, non c'è congiunzione astrale che tenga.  

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
38 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

 

28 - 1 - 7 = 20 (di uomo)

lei 34 (di donna)

tutto concentrato a cercare di sembrare più di quel che è, non si è accorto che era già ora di fare e dimostrare, e che non era caso di temere rifiuti  

 

nila, scusa se te lo dico, ma i tuoi post sono sempre... piuttosto diseducativi 😁

questo è un forum per gli uomini, e la maggior parte delle donne l'avrebbe già scartato senza appello né sbuffi con l'amica

 

cos'hanno gli impantanati che ti attrae inesorabilmente? anzi no, per carità, no sta dire niente       

È vero.

Però sto anche dicendo che non me la sento di chiedergli di uscire. Non stiamo chattando nè niente.

Dai, ammetti almeno che un passetto lo sto facendo.

Passo e chiudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365
40 minuti fa, Nila ha scritto:

Dai, ammetti almeno che un passetto lo sto facendo.

Gli hai verbalizzato esplicitamente dopo due ore di conoscenza che ti piace, alla faccia del "passetto".

Aveva ragione l'utente che scriveva che gli uomini sono le nuove donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, Davide365 ha scritto:

Aveva ragione l'utente che scriveva che gli uomini sono le nuove donne.

Che poi ero io 😂😂😂

 

RIPETIAMO TUTTE INSIEME: gli uomini non vanno inseguiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...