Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Tokyo
Adesso, Fabbio ha scritto:

se trovi quello valido eccome se lo devi inseguire

Non sono d’accordo. Le cose si fanno in due, non mi è mai piaciuto forzare le cose. E comunque in generale agli uomini non piace essere inseguiti. Non lo affermo io ma persone che studiano il comportamento umano. Poi oh, va bene tutto, basta che uno/una sia soddisfatto e contento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non sono d’accordo. Le cose si fanno in due, non mi è mai piaciuto forzare le cose. E comunque in generale agli uomini non piace essere inseguiti. Non lo affermo io ma persone che studiano il comportamento umano. Poi oh, va bene tutto, basta che uno/una sia soddisfatto e contento 

Dire "sei un bel tipo, mi piaci" è inseguire un uomo (che in quel momento non sapevi se avresti rivisto) ?

Ma non scherziamo. E poi ripeto, stiamo parlando di una serata da brilli, dove tutto poteva essere consumato lì sul momento proprio perchè era leggero e divertente. 

Lui probabilmente lo era meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
38 minuti fa, Nila ha scritto:

Lo so che avete un fetish per gli screenshot. Ed ecco a voi. 

 

Gamebred spero potrai perdonarmi. 😂

Screenshot_20230430-170250_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170301_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170941_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-171739_Instagram.jpg

il mondo è bello perché è avariato, con intensa nostalgia della data di scadenza

ma cos'è? la moviola di tutti goal che si è mangiato? 

 

sarebbe da chiederlo soprattutto a lui (la scusa dell'amico è più terrificante di Alien), ma non è possibile, però anche te non è che sei stata tanto meno stordita

perché? ti prego, perché fai 'na roba del genere? ti ha lobotomizzato maria de filippi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

perché? ti prego, perché fai 'na roba del genere

Ma che te frega? E fatti una risata!🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non sono d’accordo. Le cose si fanno in due, non mi è mai piaciuto forzare le cose. E comunque in generale agli uomini non piace essere inseguiti. Non lo affermo io ma persone che studiano il comportamento umano. Poi oh, va bene tutto, basta che uno/una sia soddisfatto e contento 

Certo, fai quello che vuoi, se ti funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ti ha lobotomizzato maria de filippi?

Vero, pare na roba di Uomini e Donne. 

Agghiacciante. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
17 minuti fa, Nila ha scritto:

Dire "sei un bel tipo, mi piaci" è inseguire un uomo (che in quel momento non sapevi se avresti rivisto) ?

Che tu ci creda o no , nel suo mondo è inseguirlo. Poi Nila, fai come cazzo ti pare. Tanto qui siamo tutti a esporre le nostre situazioni e continuiamo imperterriti con le nostre convinzioni. Quindi… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Certo, fai quello che vuoi, se ti funziona.

Ma non è che mi funziona o no.. 

Un uomo che vuole essere inseguito ha dei tratti femminili spiccati. Non sto dicendo che è una checca, non fraintendere. 
Ma tu, in natura, hai mai visto picchiarsi due o più femmine per il maschio? Io sinceramente no.. 

Poi, siamo tutti diversi e quindi ci sta che a te piaccia essere inseguito e ad un altro invece faccia schifo. 
Io ho diversi amici che mi hanno confessato che quando una donna gliela sbatte in faccia, li per li la prendono. Ma poi si allontanano perché non attratti da questo modo di fare. Taggo @Davide365che ha espresso egregiamente questo concetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma non è che mi funziona o no.. 

Invece è tutto lì il punto

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Un uomo che vuole essere inseguito ha dei tratti femminili spiccati. Non sto dicendo che è una checca, non fraintendere. 

Infatti ti sto scrivendo in reggiseno e mutandine

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma tu, in natura, hai mai visto picchiarsi due o più femmine per il maschio? Io sinceramente no.. 

Conosci poco della vita

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Poi, siamo tutti diversi e quindi ci sta che a te piaccia essere inseguito e ad un altro invece faccia schifo. 

eh? A me piace essere inseguito?

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Io ho diversi amici che mi hanno confessato che quando una donna gliela sbatte in faccia, li per li la prendono. Ma poi si allontanano perché non attratti da questo modo di fare. Taggo @Davide365che ha espresso egregiamente questo concetto 

Che fatica... forse tu ti riferisci al primo approccio, io alle fasi successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma tu, in natura, hai mai visto picchiarsi due o più femmine per il maschio? Io sinceramente no.. 

beh beh beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...