Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
3 ore fa, Davide365 ha scritto:

Bene, a me questo farebbe scendere la cosa in una maniera allucinante. La sfida, l'imprevedibilità, il gioco, la tensione che si crea quando non sai se lei ci starà o meno...sono tutti elementi che contribuiscono a fare salire la voglia e che qui vengono a mancare

È vero, ma nel momento in cui poi scrivo certe cose per capire è solo per un mio strano masochismo. So benissimo cosa sto facendo e purtroppo non avevo la motivazione a creare tensione, nonostante fisicamente mi piacesse. Non è andata sul momento, a posto così, non ci sto già più pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

A me non sembra tanto cattivo questo tipo

 

1) ha rispetto per gli amici

2) dice le cose in maniera chiara

3) ha comunque dimostrato interesse e che non è interessato a una botta e via

Per tutti quelli che lo hanno criticato, perché non postate i vostri report nella sezione apposita? Così skillati come siete, sicuramente c'è da imparare per tutti.

Riguardo l'inseguire, a me capita spesso, al momento con tre tipe.

Due sui 35/40, una sui 24.

Non cercherei di mia iniziativa nessuna delle tre, le prime due aspettano che scriva loro (campa cavallo), la terza invece si è lasciata da poco, mi ha scritto, mi ha chiesto di vederci, ci siamo visti e trovate il report, è venuta 8 volte in qualche oretta.

Non mi convincevano alcune cose (droghe, ex tossici), ma sicuramente ora sono più coinvolto, ha spinto per vederci e ha ottenuto quello che voleva facendosi anche conoscere meglio, con buona pace di quelle più anziane, che pur essendo meno fighe (la 24enne ha un culo epico) pensano di ottenere qualcosa facendo le principesse.

Poi per carità, mi capita di cercare io, ma alla base ci deve essere un qualcosa di particolare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Davide365 ha scritto:

@Tokyo si è sicuramente spiegata male ma ha ragione. L'uomo, soprattutto all'inizio, non va rincorso. Una donna che mi chiede di uscire onestamente non mi ha mai fatto eccitare; così come non mi hanno mai entusiasmato le donne che verbalizzano subito un interesse. Mi fa sentire fiato sul collo e mi dà una sensazione di pesantezza. Non sto dicendo che devo essere io a fare tutto e che dall'altra parte ci debba essere una persona fredda o che se la tiri. Dico solo che sono io a condurre il gioco e decidere tempi e modi per far evolvere la situazione. Poi ci sarebbero un mare di cose da dire al riguardo ma non voglio andare OT.

Comunque posso servirmi del thread e fare una rapida considerazione al riguardo per spiegarmi meglio:

Se questo tizio non è stupido ed ha un minimo d'esperienza (a 28 anni si presume uno ce l'abbia), avrà capito sicuramente che la protagonista del topic non aspetta altro che un invito fuori. Sa già che a lei piace assai (gliel'ha detto), che gli ha fatto un interrogatorio su Instagram sul perché abbia fatto A, anziché B etc etc. Bene, a me questo farebbe scendere la cosa in una maniera allucinante. La sfida, l'imprevedibilità, il gioco, la tensione che si crea quando non sai se lei ci starà o meno...sono tutti elementi che contribuiscono a fare salire la voglia e che qui vengono a mancare. Poi chiaro, non sono ipocrita, si finisce a letto e tutti felici e contenti; ma se vogliamo parlare di seduzione, siamo lontani anni luce da questo concetto.

se leggi la sfilza di thread fotocopia in cui numerosi utenti, anche non di primo pelo, hanno rischiato di portare allo sfinimento le tipe con chat e appuntamenti inconcludenti - o le hanno sfinite proprio per poi chiedersi cosa non ha funzionato - vedi che non c'è tutta questa certezza. ci sono utenti rimasti lì coi denti in bocca anche quando le controparti sono arrivate a punzecchiare e verbalizzare esplicitamente; ci saranno state in mezzo anche delle profumiere, ma per quel che ricordo sicuramente ben poche o non si sa. 

che risulti chiaro che serve solo proporre un appuntamento non mi pare proprio un ammazzadesiderio, chat del genere invece assolutamente sì, sembra che discutano di cose che non li coinvolgono direttamente

le richieste esplicite di uscire da parte delle donne a me sembrano casi residuali, o conseguenza da situazioni particolari, di solito la cosa viene sollecitata indirettamente, il più delle volte in maniera assai velata e limitata (abbastanza probabile però che la mia statistica sia falsata dall'età)                       

 

22 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

sicuramente gli uomini liberi e interessanti non pullulano mentre lui ha a disposizione un parco femminile potenzialmente ben più ampio

sì, certo, ma appunto potenzialmente; questo qui però è talmente impacciato e forzato che dopo i famosi otto anni non deve essersene ancora accorto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Ma insomma, regà, cosa devo fare? Come la si fa, si sbaglia. Pare che a 34 anni (me ne danno SEMPRE 6/8 meno) non possa più scopare perchè c'è pieno di fregna giovane. 

Ogni volta consigli estremamente diversi, così come le interpretazioni. E giustamente.

 

Io non lo so se la storia dell'amico è vera e in che percentuale. Sicuramente questo ha in ballo altre e più giovani di me, ieri in disco poteva andare a provarci con loro. Non l'ha fatto.

È un ragazzo rumeno (lo sottolineo perché spesso dalle mie parti ci sono pregiudizi)che da quanto ho capito si è fatto da solo, un bel viso, una bella gestualità e simpatico q.b. per avermi fatto venir voglia di starci. Non guardo Maria de filippi, non siamo a sti livelli. Non sono una principessina, zero, ma nemmeno una scaricatrice di porto. Mi piace la goliardia, frequento gente lgbt, mi piace fare la pagliaccia ma senza essere volgare.

Quando mi sono oscure certe dinamiche mi piace portarle quì, ovvio che se le cose vanno bene o tutto fila liscio non vengo a scriverne.

Qualcuno mi ha dato spunti interessanti, che mi ricorderò se dovessero ricapitare situazioni del genere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se leggi la sfilza di thread fotocopia in cui numerosi utenti, anche non di primo pelo, hanno rischiato di portare allo sfinimento le tipe con chat e appuntamenti inconcludenti - o le hanno sfinite proprio per poi chiedersi cosa non ha funzionato - vedi che non c'è tutta questa certezza. ci sono utenti rimasti lì coi denti in bocca anche quando le controparti sono arrivate a punzecchiare e verbalizzare esplicitamente; ci saranno state in mezzo anche delle profumiere, ma per quel che ricordo sicuramente ben poche o non si sa. 

che risulti chiaro che serve solo proporre un appuntamento non mi pare proprio un ammazzadesiderio, chat del genere invece assolutamente sì, sembra che discutano di cose che non li coinvolgono direttamente

le richieste esplicite di uscire da parte delle donne a me sembrano casi residuali, o conseguenza da situazioni particolari, di solito la cosa viene sollecitata indirettamente, il più delle volte in maniera assai velata e limitata (abbastanza probabile però che la mia statistica sia falsata dall'età)                       

 

sì, certo, ma appunto potenzialmente; questo qui però è talmente impacciato e forzato che dopo i famosi otto anni non deve essersene ancora accorto

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, Nila ha scritto:

dopo i famosi otto anni non deve essersene ancora accorto

Infatti volevo muovermi prima che se ne accorgesse ahah😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, Davide365 ha scritto:

@Tokyo si è sicuramente spiegata male ma ha ragione. L'uomo, soprattutto all'inizio, non va rincorso. Una donna che mi chiede di uscire onestamente non mi ha mai fatto eccitare; così come non mi hanno mai entusiasmato le donne che verbalizzano subito un interesse. Mi fa sentire fiato sul collo e mi dà una sensazione di pesantezza. Non sto dicendo che devo essere io a fare tutto e che dall'altra parte ci debba essere una persona fredda o che se la tiri. Dico solo che sono io a condurre il gioco e decidere tempi e modi per far evolvere la situazione. Poi ci sarebbero un mare di cose da dire al riguardo ma non voglio andare OT.

Per tutte le utentesse, è il suo parere personale, io per esempio la penso in modo molto molto molto diverso.

Venendo dal sud italia, dove le donne fanno le fenomene per mestiere, apprezzo molto di più una donna che fa il primo passo; è più attraente una persona che si fa scegliere o che sceglie?

Detto questo @Davide365 quelle volte che eri in discoteca, quante volte ti è capitato che una ragazza ti fermasse e cominciasse a parlare con te?5 volte a sera, una volta a sera, una volta ogni 5 serate ecc?

Da come scrivi, sembra che tu abbia la necessità di dimostrare a te stesso che vali, probabilmente c'è qualcosa di irrisolto.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Per tutte le utentesse, è il suo parere personale, io per esempio la penso in modo molto molto molto diverso.

In realtà non è un mio parere solo personale. Ci sono centinaia di articoli scritti da varie persone al riguardo. 

 

7 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Venendo dal sud italia, dove le donne fanno le fenomene per mestiere, apprezzo molto di più una donna che fa il primo passo; è più attraente una persona che si fa scegliere o che sceglie?

Se a te piace essere inseguito, ok. Ce ne sono più di quelli che si pensano, a chi piace essere inseguiti. Però permettimi di dirti che se vuoi essere inseguito, i motivi sono principalmente 3:

- sei un gran figo e hai la fila di fregna

- sei molto timido, passivo e/o insicuro 

- hai dei tratti femminili marcati nel comportamento o comunque non sei il maschio alpha della situazione 

 

Io stessa ho inizialmente inseguito uomini che mi piacevano. Se non me ne fregava nulla, li inseguivo e poi una volta ottenuti, ciao ciao. Poi sono cresciuta, sono cambiate alcune dinamiche e ho smesso di inseguire perché anche se inizialmente a lui faceva piacere, mi sono resa conto che poi mi davano per scontata e non muovevano più un dito per stare con me. 
 

Ora, io non sarò una Master di seduzione , anzi, totalmente il contrario. Ma non è che li ho inventati io i termini energia femminile e energia maschile. 
Saranno tutte cazzate quando si parla che l’uomo da e la donna riceve? Che l’uomo fa e la donna è grata per quello che fa lui? 

Che i tempi sono cambiati me ne sono accorta. Oggi le donne lavorano e sono indipendenti. Ma la nostra natura è questa, che piaccia o no. Piano piano si stanno mischiando le due energie ma ci vogliono secoli per cambiamenti radicali. 
 

Detto questo, che ognuno rimanga con il suo modo di fare e di esprimersi come meglio crede. Che io sono qua NON  per insegnare ma per IMPARARE 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)

E comunque mi sta succedendo una cosa strana, mai successa prima.

Pochi giorni fa ero in macchina e stavo pensando ad una ragazza (lesbica) che è nella mia compagnia. Ho avuto tipo una fantasia lucida durata pochi secondi, di lei che mi baciava. 

L'ho sempre trovata molto affascinante e con un atteggiamento pacato e "maschile". L'altra sera era al compleanno e ho avuto la conferma che non mi dispiace per niente. 

Che si stia aprendo un nuovo capitolo sperimentale della mia vita? (Ridacchio mentre lo scrivo, perché non ci credo molto, ma chissà). 

 

Così, volevo metterlo nero su bianco, bypassate pure la cosa, però serve anche per far capire l' approccio solidale e collaborativo che ho con le altre donne e secondo me questo colpisce gli uomini che ho intorno. 

Voi come la vedete?

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Nila ha scritto:

È un ragazzo rumeno (lo sottolineo perché spesso dalle mie parti ci sono pregiudizi)

non è un dettaglio insignificante, e che sia "rumeno" non è del tutto esaustivo.

intanto non so quanto la cosa possa incidere sul linguaggio, se è nato qui da genitori che erano già in italia da parecchio prima non dovrebbe

comunque non è una questione di pregiudizi, che siano spesso un po' ruvidi e guardinghi è abbastanza caratteristico. fatto da solo significa anche abbastanza quadrato, che può comprendere un po' di spigoli, che forse si notano nei discorsi

 

da quello che dai scritto in apertura però l'amico a me sembra proprio una scusa, con anche un eccesso di qualificazione, come le premesse sulle intenzioni "serie". vai a sapere se c'entra il retroterra diverso       

 

3 minuti fa, Nila ha scritto:

E comunque mi sta succedendo una cosa strana, mai successa prima.

Pochi giorni fa ero in macchina e stavo pensando ad una ragazza (lesbica) che è nella mia compagnia. Ho avuto tipo una fantasia lucida durata pochi secondi, di lei che mi baciava. 

L'ho sempre trovata molto affascinante e con un atteggiamento pacato e "maschile". L'altra sera era al compleanno e ho avuto la conferma che non mi dispiace per niente. 

Che si stia aprendo un nuovo capitolo sperimentale della mia vita? (Ridacchio mentre lo scrivo, perché non ci credo molto, ma chissà). 

 

Così, volevo metterlo nero su bianco, bypassate pure la cosa, però serve anche per far capire che approccio solidale e collaborativo che ho con le altre donne e secondo me questo colpisce gli uomini che ho intorno. 

Voi come la vedete?

wow, bella questa

credo che l'omosessualità, o meglio una blanda bisessualità latente femminile sia pure piuttosto frequente, in maniera maggiore e molto diversa da quella maschile    

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...