Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Nila
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se è nato qui da genitori che erano già in italia da parecchio prima non dovrebbe

comunque non è una questione di pregiudizi, che siano spesso un po' ruvidi e guardinghi è abbastanza caratteristico. fatto da solo significa anche abbastanza quadrato, che può comprendere un po' di spigoli

È nato là. È arrivato in Italia a 8 anni.

Comunque si, ti do ragione. Credo abbiano anche una più forte componente di fedeltà (anche verso famiglia e amici intendo). 

Beh vedremo. A volte mi "spiace" che siate crudeli con me o con i ragazzi che riporto quì. Spesso vengono fuori dettagli importanti. 

Invece avete fretta di giudicare o di redarguire. Quando magari non ho chiara nemmeno io la situazione, e ogni tanto mi vengono in mente cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Nila ha scritto:

È nato là. È arrivato in Italia a 8 anni.

Comunque si, ti do ragione. Credo abbiano anche una più forte componente di fedeltà (anche verso famiglia e amici intendo). 

Beh vedremo. A volte mi "spiace" che siate crudeli con me o con i ragazzi che riporto quì. Spesso vengono fuori dettagli importanti. 

Invece avete fretta di giudicare o di redarguire. Quando magari non ho chiara nemmeno io la situazione, e ogni tanto mi vengono in mente cose.

 

sappi che c'è chi ritiene che a una certa durezza della gente romena abbia contribuito la politica di ceausescu, che prevedeva importanti sostegni economici per i figli, che quindi capitava venissero al mondo più per utilità che perché desiderati    

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Volevo rispondere seriamente, poi ho letto "I rumeni hanno un senso forte di fedeltà" e niente, fa già ridere abbastanza così. (Ovviamente non bisogna generalizzare e blablabla, ma hai generalizzato anche tu, quindi mi permetto)

Dai, provo lo stesso a rispondere seriamente... vorrei capire la dinamica "tizio carino, simpatico, tutto molto mulino bianco family, poi però: 0 iniziativa, monologhi fini a se stessi, addirittura passa dal reale al social, la tua vagina si asciuga (giustamente) però vuoi ancora dargliela?

Stai mandando un po' a puttane tutto il senso del forum ... perché da quello che ho capito io, di potere seduttivo ne ha meno che 0, però "è molto carino e quindi può dire/fare tutte le cagate che vuole e gliela do lo stesso" (pensiero che mi balza in testa da anni, tra l'altro)...

 

Modificato da Luke88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Stai mandando un po' a puttane tutto il senso del forum

Caro, ma tu dai per scontato che ci siano in giro fior fior di seduttori. Dai per scontato che io possa uscire dalla mia cerchia sociale quando voglio e conoscere gente nuova ogni settimana. Non è così, e sappiamo benissimo tutti che la vita di una persona media si svolge anche nel mantenere e coltivare le proprie amicizie.

Succede ogni tanto che subentrino persone nuove o che grazie allo sport che pratico possa conoscere altri ragazzi. Ma non è automatico che questi ci provino e che ci provino da manuale (ma poi, cosa significa? Anch'io non sono perfetta).

Ho raccontato un episodio. Non ho detto che ci esco domani e per me "vediamo" significa "ok, lasciamo lì la cosa" e se ricapita un'altra serata vedrò lì cosa succede.

Nel forum ci sono persone e non manuali di comportamento. Si è qui per un confronto e valutare pro e contro.

Se scopasse solo la gente che ha studiato le tecniche di seduzione l'umanità scomparirebbe nel giro di un decennio🤣

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
6 ore fa, Nila ha scritto:

Beh vedremo. A volte mi "spiace" che siate crudeli con me o con i ragazzi che riporto quì. Spesso vengono fuori dettagli importanti. 

Invece avete fretta di giudicare o di redarguire

Perdonami, ma mi sembra che tu sia stata la prima a giudicare il ragazzo in questione per quanto ti abbia scartavetrato i maroni invece di ficcarti la lingua in bocca.

Per carità, ci può stare. A tuo modo hai vissuto una frustrazione.

Di fondo però c'è la solita narrazione che se una donna esce di casa con spirito leggero e incontra un ragazzo che non ci sta, lui ha qualcosa di sbagliato. O è gay.

Non so se sia vera la storia dell'amico. A me pare una cazzata, o comunque una situazione ingigantita per difendere la sua virilità sotto attacco.

A me, Nila, sembri una che si trova bene nella complessità ma vuole un po' giocare a fare la sempliciotta. Eppure sono sicuro, visti i tuoi racconti, che una situazione "lineare" ti lascerebbe insoddisfatta.

Comunque, cosa fare? Boh. Per i miei gusti vi siete detti un po' troppo. Cioè vi siete dichiarati stile scuole medie. Come se ne esce?

Se il tipo fosse uno consapevole e autoironico ti potrebbe mandare la foto di un bigliettino con su scritto: "vuoi uscire con me? SI - NO". 

O almeno, io farei una cosa del genere. Della serie: ok, ci siamo un po' incasinati come ragazzini alle prime armi, ma proviamo ad andare oltre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
30 minuti fa, Luke88 ha scritto:

"è molto carino e quindi può dire/fare tutte le cagate che vuole e gliela do lo stesso" (pensiero che mi balza in testa da anni, tra l'altro)...

 

Quando le piaci puoi fare qualsiasi cazzata e dire qualsiasi cazzata. È così. E il più delle volte è un fatto meramente estetico. Può non piacere e innescare mille discussioni ma è la verità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Quando le piaci puoi fare qualsiasi cazzata e dire qualsiasi cazzata. È così. E il più delle volte è un fatto meramente estetico. Può non piacere e innescare mille discussioni ma è la verità. 

Esatto, però non dirlo né alle donne e né a quelli che si credono dei grandi seduttori 🤫🤫🤫

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
25 minuti fa, Nila ha scritto:

Caro, ma tu dai per scontato che ci siano in giro fior fior di seduttori. Dai per scontato che io possa uscire dalla mia cerchia sociale quando voglio e conoscere gente nuova ogni settimana. Non è così, e sappiamo benissimo tutti che la vita di una persona media si svolge anche nel mantenere e coltivare le proprie amicizie.

Succede ogni tanto che subentrino persone nuove o che grazie allo sport che pratico possa conoscere altri ragazzi. Ma non è automatico che questi ci provino e che ci provino da manuale (ma poi, cosa significa? Anch'io non sono perfetta).

Ho raccontato un episodio. Non ho detto che ci esco domani e per me "vediamo" significa "ok, lasciamo lì la cosa" e se ricapita un'altra serata vedrò lì cosa succede.

Nel forum ci sono persone e non manuali di comportamento. Si è qui per un confronto e valutare pro e contro.

Se scopasse solo la gente che ha studiato le tecniche di seduzione l'umanità scomparirebbe nel giro di un decennio🤣

Infatti ultimamente scopano solo quelli più alti di 180 e noi sotto quell'altezza ci estingueremo presto 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
17 minuti fa, Gallagher ha scritto:

A me, Nila, sembri una che si trova bene nella complessità ma vuole un po' giocare a fare la sempliciotta. Eppure sono sicuro, visti i tuoi racconti, che una situazione "lineare" ti lascerebbe insoddisfatta

Molto vero, purtroppo.

E dico purtroppo perchè è una componente non facile da gestire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Infatti ultimamente scopano solo quelli più alti di 180 e noi sotto quell'altezza ci estingueremo presto 😂😂😂

Se proprio vuoi saperlo sto ragazzo è più basso di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...