Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

Ulysses
4 ore fa, Luke88 ha scritto:

Dai, provo lo stesso a rispondere seriamente... vorrei capire la dinamica "tizio carino, simpatico, tutto molto mulino bianco family, poi però: 0 iniziativa, monologhi fini a se stessi, addirittura passa dal reale al social, la tua vagina si asciuga (giustamente) però vuoi ancora dargliela?

Stai mandando un po' a puttane tutto il senso del forum ... perché da quello che ho capito io, di potere seduttivo ne ha meno che 0, però "è molto carino e quindi può dire/fare tutte le cagate che vuole e gliela do lo stesso" (pensiero che mi balza in testa da anni, tra l'altro)...

Questo è positivo, un reality check fa bene eccome qua dentro.

Dando per scontato che le robe che scrivono le donne qua dentro siano tutte vere (cosa confermata dalla mia esperienza) e non sia sempre Ferruccio che si è skillato, prendere atto del fatto che la qualità della nostra interazione con una donna non dipende solo da noi ma anche moltissimo da quanto lei ci permette di fare, non può che far bene.

E non parlo solo di arrivare a scopare, parlo di portare avanti quell'interazione minima per avviare una conoscenza: ho visto in questo forum esempi di "sessualizzazione vincente" con l'incipit "è così che si fa, hai sbagliato", in cui si intuiva palesemente che la ragazza non aspettava altro, e quindi non ha ostacolato o ha addirittura favorito la cosa.

Perchè? Perchè fin dall'inizio era interessata.

Diverso sarebbe stato con una ragazza sulle sue, o provocatoria, o shittestante a manetta perchè insicura, perchè non attratta, perchè convinta di essere di valore superiore a quello dell'uomo.

E sappiamo l'interesse da cosa deriva in primis, sopratutto in un contesto di conoscenza una tantum come una festa.

In questo caso specifico, di fronte alla patetica logorrea di lui ma in presenza di un interesse minore da parte di lei (interesse che al momento risulta esclusivamente estetico), al 100% l'interazione avrebbe avuto il finale di lei che risponde a monosillabi per toglierselo di mezzo, o non risponde affatto, oppure il classico "non mi interessi, rimaniamo amici".

Anzi, probabilmente l'interazione si sarebbe interrotta la sera stessa, senza nemmeno la possibilità di arrivare alla chat.

In soldoni, siamo seduttori solo quanto il mondo ci permette di esserlo (semicit)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
46 minuti fa, Ulysses ha scritto:

e non sia sempre Ferruccio che si è skillato

Ferruccio è ovunque 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 ore fa, Nila ha scritto:

No, non sfido allo sfinimento,  però ammetto che mi piace smontare in fretta le corazze. E un po' mi ci proteggo anch'io,  anche se sembra un controsenso. Ma dietro l'ironia sono una persona molto leale e presente.

Amo la stand up comedy ( vi ricordate il mio thread con "Abbraccino"?) e uno stile comunicativo un po' pungente a volte.  Il senso dell'umorismo mi ha salvata spesso durante i momenti più bui della mia vita (e ce ne sono stati). 

Non sono un maschiaccio, anzi. 

 

@RAWolf mi piace la tua pragmaticità!😁

deduco che quindi non sei attratta da chi invece fa la tua stessa ironia o la vedi come sfida? In parole povere se ti trovi di fronte un tuo specchio al maschile...di solito tipe cosi preferiscono proprio tipi taciturni o un po remissivi\pigri...ma posso sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Vuol dire che non gli piacevi. 

Non credo, mi ha scritto i giorni successivi per uscire, un paio di volte, io l'ho ignorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, sedlex ha scritto:

deduco che quindi non sei attratta da chi invece fa la tua stessa ironia o la vedi come sfida? In parole povere se ti trovi di fronte un tuo specchio al maschile...di solito tipe cosi preferiscono proprio tipi taciturni o un po remissivi\pigri...ma posso sbagliarmi...

Io AMO chi ha senso dell'umorismo. Non riuscirei mai ad uscire con quelli che non colgono le battute! E amo venire sfottuta a mia volta! È un gioco che crea tensione ...

Ovviamente mica tutta la sera!🤣 e non c è mai cattiveria o sarcasmo, non confondiamo le cose.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 ore fa, Kepak ha scritto:

Concordo. Ovviamente tutto il thread è andato in vacca.

Vero, mi stanno abbastanza simpatici proprio apposta.

Magari proprio con la chat riesce ad esprimersi meglio.

Non escluderei a sto punto il fatto che abbia un'altra/non le piaccia abbastanza.

 

Ma il non-sense di quello che hai scritto?

Ora che abbiamo scoperto che è rumeno e che a 8 anni è venuto in Italia cos'è cambiato? Assurdo.😂

Dal vivo si esprime benissimo, molto meglio che in chat, oltretutto è un venditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nila ha scritto:

Dal vivo si esprime benissimo, molto meglio che in chat, oltretutto è un venditore.

Perfetto, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
29 minuti fa, Nila ha scritto:

Non credo

Chissà perché la cosa non mi stupisce 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Nila ha scritto:

E comunque mi sta succedendo una cosa strana, mai successa prima.

Pochi giorni fa ero in macchina e stavo pensando ad una ragazza (lesbica) che è nella mia compagnia. Ho avuto tipo una fantasia lucida durata pochi secondi, di lei che mi baciava. 

L'ho sempre trovata molto affascinante e con un atteggiamento pacato e "maschile". L'altra sera era al compleanno e ho avuto la conferma che non mi dispiace per niente. 

Che si stia aprendo un nuovo capitolo sperimentale della mia vita? (Ridacchio mentre lo scrivo, perché non ci credo molto, ma chissà). 

 

Così, volevo metterlo nero su bianco, bypassate pure la cosa, però serve anche per far capire l' approccio solidale e collaborativo che ho con le altre donne e secondo me questo colpisce gli uomini che ho intorno. 

Voi come la vedete?

Cosa comune, se ti capita l'occasione non tirarti indietro, non te ne pentirai. Se non altro perché sperimentare ti aiuta anche a capirti meglio. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 ore fa, Nila ha scritto:

E comunque mi sta succedendo una cosa strana, mai successa prima.

Pochi giorni fa ero in macchina e stavo pensando ad una ragazza (lesbica) che è nella mia compagnia. Ho avuto tipo una fantasia lucida durata pochi secondi, di lei che mi baciava. 

L'ho sempre trovata molto affascinante e con un atteggiamento pacato e "maschile". L'altra sera era al compleanno e ho avuto la conferma che non mi dispiace per niente. 

Che si stia aprendo un nuovo capitolo sperimentale della mia vita? (Ridacchio mentre lo scrivo, perché non ci credo molto, ma chissà). 

 

Così, volevo metterlo nero su bianco, bypassate pure la cosa, però serve anche per far capire l' approccio solidale e collaborativo che ho con le altre donne e secondo me questo colpisce gli uomini che ho intorno. 

Voi come la vedete?

spacer.png

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...