Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 47 minuti fa, Gamebred ha scritto: Chissà perché la cosa non mi stupisce 😂 Ma è la verità! Mi capita anche di non venir cagata di pezza eh.. mica sto dicendo di fare delle stragi! Ahaha Ma a proposito di questo: il fidanzato della festeggiata spesso si incanta a guardarmi e ride ad ogni mia battuta. Sempre l'altra sera (era in piedi di fianco a me e io seduta) dice ad alta voce che gli piace questo di me, della mia ironia. Poi si china ad abbracciarmi. La mia amica era dentro il locale. Sinceramente non me l'aspettavo, l'avrò visto si e no 4 volte . È normale?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Nila ha scritto: Io AMO chi ha senso dell'umorismo. Non riuscirei mai ad uscire con quelli che non colgono le battute! E amo venire sfottuta a mia volta! È un gioco che crea tensione ... Ovviamente mica tutta la sera!🤣 e non c è mai cattiveria o sarcasmo, non confondiamo le cose. curiosità mia quanti fidanzati o partner hai avuto?
Minypony [Donna] 1806 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 6 ore fa, sedlex ha scritto: Molte volte dietro l'ironia spinta di una ragazza si cela tantissima insicurezza e vuoti di attenzioni da parte di uno dei due o entrambi i genitori. L’ironia o auto ironia sono delle ottime armi per tenere i giudizi a tre metri di distanza , personalmente uso l’ironia quando la persona che ho davanti mi mette in soggezione per nascondere l’insicurezza che mi crea interagirci Celeste ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, Minypony ha scritto: L’ironia o auto ironia sono delle ottime armi per tenere i giudizi a tre metri di distanza , personalmente uso l’ironia quando la persona che ho davanti mi mette in soggezione per nascondere l’insicurezza che mi crea interagirci ci possono essere tante chiavi di lettura, magari una ragazza lo è perchè è il suo modo per interagire, avvicinarsi ,magari ,anche in maniera goffa...o potrebbe darsi anche pungente in quel caso è come dici tu che tende ad allontanare la persona, che,magari, si ricorda delle cose che hai detto e non ci prova piu ad interagire.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 14 minuti fa, sedlex ha scritto: ci possono essere tante chiavi di lettura, magari una ragazza lo è perchè è il suo modo per interagire, avvicinarsi ,magari ,anche in maniera goffa...o potrebbe darsi anche pungente in quel caso è come dici tu che tende ad allontanare la persona, che,magari, si ricorda delle cose che hai detto e non ci prova piu ad interagire. Esatto serve anche per creare un rapporto quando magari la persona non la conosci e non sai come prenderla poi devi capire quando puoi allentare le armi e metterti sullo stesso piano
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 21 minuti fa, Minypony ha scritto: L’ironia o auto ironia sono delle ottime armi per tenere i giudizi a tre metri di distanza , personalmente uso l’ironia quando la persona che ho davanti mi mette in soggezione per nascondere l’insicurezza che mi crea interagirci Senza contare che l'umorismo denota una certa intelligenza 🤓
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 "Voglio sapere cos'hai dentro" Spoiler Nila e yurion ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 ore fa, Nila ha scritto: Non credo, mi ha scritto i giorni successivi per uscire, un paio di volte, io l'ho ignorato eehhh? vabbé, vado a fumarmi una sigaretta (non fumo)
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Minypony ha scritto: Esatto serve anche per creare un rapporto quando magari la persona non la conosci e non sai come prenderla poi devi capire quando puoi allentare le armi e metterti sullo stesso piano bhe si può anche fraintendere, alcune sono ironiche acide, altre viene naturale e magari il tipo di turno può anche fraintendere un interessamento, quando poi è il suo approccio....o peggio tende a perculare...per esempio io non sono bravo a decifrare quando l'ironia di una ragazza è tesa alla conoscenza ed approfondimento e quando invece vuole solo prendere in giro o peggio deridermi. Di solito sono sempre io la persona ironica nel corteggiamento...
Minypony [Donna] 1806 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, sedlex ha scritto: bhe si può anche fraintendere, alcune sono ironiche acide, altre viene naturale e magari il tipo di turno può anche fraintendere un interessamento, quando poi è il suo approccio....o peggio tende a perculare...per esempio io non sono bravo a decifrare quando l'ironia di una ragazza è tesa alla conoscenza ed approfondimento e quando invece vuole solo prendere in giro o peggio deridermi. Di solito sono sempre io la persona ironica nel corteggiamento... Si ma all inizio con una se non la conosci di cosa ci devi parlare ? Si scherza senza asciugoni l’amico di Nila è un po’ pesante a verbalizzare tutti quei passaggi ma glielo dicevo anche con abbraccino che verbalizzare così rende la cosa poco fluida manco si trattasse di Micky e Yuri di piccoli problemi di cuore
Messaggi raccomandati