Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nila
Inviato

Dopo poco posta una storia su "I veri desideri del segno del leone" dove c'era scritto che loro cercano l'amore, la sincerità e lo stare a proprio agio con il partner. 

Poi l'ha tolta. 

🙄

Non ce la posso fare.

vol-à-voile
Inviato
10 minuti fa, Nila ha scritto:

Ecco. A me sa di atteggiamento passivo e di poco interesse. 

Visto che mi fa sentire a disagio l'ho buttata su un'uscita di gruppo... se invece da parte sua ci fosse stata più proattività probabilmente sarebbe andata diversamente.

Ho come il presentimento che non muoverà un dito. E niente, avrò passato un sabato in compagnia.

Screenshot_20230505-100608_Instagram.jpg

Screenshot_20230505-100622_Instagram.jpg

Se non sapessi che l'utentessa che ha postato questo screen è donna, avrei chiaramente detto al tipo di turno "non è interessata, lascia perdere" o nella migliore delle ipotesi "avresti potuto dirle di uscire solo con te, che te frega di proporle un'uscita in gruppo, scusa??"

Diciamo che secondo me sta a te ora:

- lo vedi interessante ed eventualmente materiale da frequentazione? Pazienta

- lo vedi come materiale da chiavata? Caccia le ovaie, digli che vuoi uscire solo con lui (con qualsiasi scusa, tipo "hey ma sai che il giorno X sto sotto casa tua per una faccenda X? Perché non facciamo aperitivo assieme?" e li poi caccia l'arsenale) 

maidiremai
Inviato
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Dopo poco posta una storia su "I veri desideri del segno del leone" dove c'era scritto che loro cercano l'amore, la sincerità e lo stare a proprio agio con il partner. 

Poi l'ha tolta. 

🙄

Non ce la posso fare.

hai preso il virus di farfallina?

Camelia
Inviato (modificato)

Sinceramente neanche io ho capito perché gli hai proposto una cosa di gruppo, a parti inverse penso ci sarei rimasta malissimo 😅

Modificato da Camelia
  • Mi piace! 1
Sonya
Inviato
17 ore fa, Nila ha scritto:

poi è come se uscire da sola con quella persona perdesse la componente di leggerezza che si era creata la prima volta. 

Dipende cosa vuoi...

Se vuoi uscire senza impegno fine a se stessa, risparmiati l'uscita. Piuttosto che viversi i giorni prima con l'ansia della paura della noia per una persona per cui pensi non valga la pena (se non una botta e via), lascia stare. Investi il tempo in feste e leggerezza e resta nella tua comfort-zone. Zero sbatti nei giorni prima e tanta gioia.

Se invece sei "aperta" all'idea di una conoscenza più approfondita, beh... Forse ne può  valere la pena 🙂

Butterfly88
Inviato
16 minuti fa, maidiremai ha scritto:

hai preso il virus di farfallina?

Simpaticone 🤣

Nila
Inviato

No ma scusate.

Non vedete che non c'è reciprocità? Lui risponde e basta senza chiedere nulla... 

Anche per una scopata devo sentire che c 'è reciprocità dai. Ma cos'è? 

A voi una domanda che fa così vi fa scendere le balle, per me è lo stesso. Dai. 

maidiremai
Inviato
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Simpaticone 🤣

ma allora c'hai le antenne

che scemo

farfallina...

Butterfly88
Inviato (modificato)
Adesso, maidiremai ha scritto:

ma allora c'hai le antenne

che scemo

farfallina...

😂😂😂😂😂😂😂 sesto senso. 

Modificato da Butterfly88
Inviato
34 minuti fa, Nila ha scritto:

Ecco. A me sa di atteggiamento passivo e di poco interesse. 

Visto che mi fa sentire a disagio l'ho buttata su un'uscita di gruppo... se invece da parte sua ci fosse stata più proattività probabilmente sarebbe andata diversamente.

Ho come il presentimento che non muoverà un dito. E niente, avrò passato un sabato in compagnia.

(dal Cell non riesco a citare anche gli screen) 

Però scusa: gli chiedi se è libero, ti risponde "heyyy, ciaoo, yesss, sono libero" (madonna quanto è pomposo) e tu per questa risposta deduci che non è interessato e quindi proponi l'uscita in gruppo? Cioè ti ha detto di sì, ok avrebbe potuto dire "sì perché? Vuoi organizzare qualcosa?" o roba del genere, ma ti ha comunque detto di sì. Non correre immediatamente ai ripari. 

Io ho letto prima ciò che hai scritto, poi mi sono andata a vedere gli screen. Ti giuro che dai tuoi commenti pensavo ti avesse risposto a distanza di giorni con "se sono libero o no sono cazzi miei". Invece ti ha detto di sì. E anche se dovesse dirti di sì e darti buca all'appuntamento organizzato solo tra voi due non muore nessuno. Lo bolli coglione e vai avanti al prossimo. Forza :) 

• Mi piace! 4