Vai al contenuto

"Voglio sapere cos'hai dentro"


Nila

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Nila patisce molto l'effetto Zeigarnik.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Nila patisce molto l'effetto Zeigarnik.

Nila non racconta tutta la verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Nila non racconta tutta la verità 

Che cosa nasconde, secondo te?

Io la vedo molto propensa a trovare un partner.

Se qualcuno di accettabile si propone, è fatta.

Solo che quando gli incontri sono del tutto casuali, trovare persone decenti non è così facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Non risponde a molte domande. Poi cosa è decente per lei? Ne sappiamo troppo poco ed è tutto troppo filtrato per capirne qualcosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, Carnacki ha scritto:

In soldoni: se Nila va in crisi con gente di bassissimo valore (rispetto a quello cui potrebbe puntare potenzialmente), gente che è pure disposta a stare a messaggiare e farsi messaggiare papiri, dovesse incontrare per caso uno di valore un attimo più elevato, non saprebbe come fare.

Il mio è un invito a provarci, a farsi trovare pronte per questo upgrade, e almeno a riconoscere a chi si stanno dando attenzioni, tempo, risorse e turbe mentali.

In realtà questo è come si comporta

8 ore fa, Nila ha scritto:

Lo ripeto anche qui.

Aria.

"Mi dispiace vederti così" ... ma fammi il piacere. Non sai niente. E non sarai nemmeno dotato di senso dell'umorismo. Questa forse è la tua sfiga più grande.

Lo dico perché conosco personalmente Lord98 come ho già detto in passato, 1200 match su Tinder, sicuramente ha un potere contrattuale con l'altro sesso non indifferente.

Ma piuttosto che cercare di capire il suo punto di vista, viene alzato un muro.

Tra le altre cose, sia io che i miei amici, abbiamo trovato in Lord98 una persona veramente piacevole e disponibile, dispiace un po' che vengano dette certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Tra le altre cose, sia io che i miei amici, abbiamo trovato in Lord98 una persona veramente piacevole e disponibile, dispiace un po' che vengano dette certe cose.

Io non conosco @Lord98 ma si percepisce da quello che scrive che è una persona di valore. Proprio perché ha successo con le donne non ha bisogno di mendicare un like o di captatio benevolentiae. Dice la sua opinione senza filtri. Può essere giusta la sua analisi come no, visto che è basata sulle informazioni che vengono date (del resto si parla di ciò che OP vuole rivelare); si legge il suo parere e si riflette se può esserci d’aiuto. Se non si è d’accordo si passa avanti o meglio si cerca di argomentare la propria opinione. Del resto non è @Nila che ama la dialettica?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 5/5/2023 at 17:34, sedlex ha scritto:

bhe loro come sanno se uno ha alternative? tipo se non ti conoscono?

Non lo sanno, lo sentono di pancia. Lo sentono ogni volta che ti inzerbini, ogni volta che le insegui, ogni volta che hai paura di approcciarle 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Otto
Il 30/4/2023 at 11:40, Nila ha scritto:

lui vuole sapere "cosa c'è dentro", e mi punta un dito zona cuore

Ahaha. E rispondergli, con una mano sulla pancia, "su non so ma qui ce sta uno stronzo di 3Kg sulla rampa di partenza che ho mangiato mezzo cinghiale trifolato alla brace?

A queste puttanate psuedoromantiche va risposto con sarcasmo. 

Ma poi leggo che

Cita

Mi sono sorbita anche una mezza rottura di balle sui segni zodiacali, cosa che di norma mi fa rivoltare gli occhi all'indietro stile esorcista.

per cui debbo concludere che sei come tutte le altre, quelle per cui ho smesso di provarci e vado direttamente a puttane. Se era così carino da sopportare ste puttanate, dovevi dargliela lì nel parco o dove eravate. Altrimenti ti meriti le scorante ad andare dietro a uno che anche solo ti parla di segni zodiacali. Ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Ahaha. E rispondergli, con una mano sulla pancia, "su non so ma qui ce sta uno stronzo di 3Kg sulla rampa di partenza che ho mangiato mezzo cinghiale trifolato alla brace?

A queste puttanate psuedoromantiche va risposto con sarcasmo. 

Ma poi leggo che

per cui debbo concludere che sei come tutte le altre, quelle per cui ho smesso di provarci e vado direttamente a puttane. Se era così carino da sopportare ste puttanate, dovevi dargliela lì nel parco o dove eravate. Altrimenti ti meriti le scorante ad andare dietro a uno che anche solo ti parla di segni zodiacali. Ma dai

Com'è finita con la collega?

Siete riusciti a trovare un modus operandi che non vi danneggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Otto
Il 12/5/2023 at 10:25, ArmandoBis ha scritto:

Com'è finita con la collega?

Siete riusciti a trovare un modus operandi che non vi danneggi?

macché, non ci si parla. E comunque è in trasferta da febbraio fino a metà giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...