Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nila
Inviato

Mi ha chiesto esplicitamente per due volte che cosa pensassi di lui e che opinione mi ero fatta. 

Cosa dovevo dirgli: mi fai schifo? 😂 in quel momento ci sarei andata subito.

Ricordo che abita in un'altra città (e lavora da un'altra parte ancora) e per me non c'era modo di rivederlo. Cioè non me ne fregava nulla di inseguirlo o non inseguirlo. Volevo proseguisse.

E poi, non esistono regole fisse( vedi Aeon)

gort
Inviato

Secondo me uno così non se la merita (ancora) la patata. Poi, se gliela vuoi concedere lo stesso per il tuo appagamento, fai benissimo a fare l'uomo della situazione.

4 ore fa, Nila ha scritto:

Ci spostiamo in una discoteca, balliamo, lui non si avvicina, mi guarda. Ci ritroviamo nel cortiletto a parlare da soli, ogni tanto mi accarezza una gamba. Lo avrei sicuramente baciato.

Ma lì lui inizia una filippica stracciamaroni su quanto gli piaccia che io sia schietta, diretta, simpatica ecc. Che è facile dire che ci si piace, che "adesso potremmo anche finire in bagno a fare cose " (cosa che non avrei mai fatto, e che nemmeno ho accennato) ma che a lui le scopate fine a loro stesse non gli lasciano nulla. Che non basta che una sia carina, lui vuole sapere "cosa c'è dentro", e mi punta un dito zona cuore. Poi vuole sapere che impressione mi aveva fatto lui. Ho visto una forte insicurezza.

Da manuale. Sì, ma quello dei maschi pentiti.

Fa a gara con altri comportamenti poco etero che ho letto nelle scorse settimane.

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Nila
Inviato
11 minuti fa, gort ha scritto:

Secondo me uno così non se la merita (ancora) la patata. Poi, se gliela vuoi concedere lo stesso per il tuo appagamento, fai benissimo a fare l'uomo della situazione.

Da manuale. Sì, ma quello dei maschi pentiti.

Fa a gara con altri comportamenti poco etero che ho letto nelle scorse settimane.

È per questo che ho aperto il thread Gort. Un misto di stupore e fastidio. 

Quando vorresti ti saltassero addosso e fanno le fighe mancate!🤣

• Haha 2
Gamebred
Inviato
3 ore fa, Nila ha scritto:

Madonna. Illuminante!

Non l'avrei mai potuta guardare da questo punto di vista.

Certo.. lui era in macchina e guidava l'amico e abita ad un'ora da quì. Se mi avesse baciato o avesse spinto oltre molto probabilmente quella sera non saremmo riusciti a chiudere. E io sono una cara amica della fidanzata di un suo caro amico, è un attimo commettere passi falsi.

Da qui in poi, con serenità, vedrò come e se si muoveranno le cose.

Grazie @Gamebred

Comunque è davvero ironico che questo intervento che dà un grandissimo quadro della situazione, sia stato totalmente ignorato 😂

Il rasoio di Occam è sempre noioso. Molto meglio iperanalizzare ogni parola che ha detto. 

Magari scopriremo che durante la serata voleva prendere un Gin Lemon, ma poi ha cambiato idea e si è preso un Gin Tonic. A dimostrazione che è un eterno indeciso e quindi probabilmente non gli piace la figa.

Ma continuiamo pure con le elocubrazioni mentali, divertiamoci tutti insieme. 

• Cuore Nero 1
Nila
Inviato

Lo so che avete un fetish per gli screenshot. Ed ecco a voi. 

Gamebred spero potrai perdonarmi. 😂

Screenshot_20230430-170250_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170301_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170941_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-171739_Instagram.jpg

• Haha 1
gort
Inviato
22 minuti fa, Nila ha scritto:

È per questo che ho aperto il thread Gort. Un misto di stupore e fastidio. 

Quando vorresti ti saltassero addosso e fanno le fighe mancate!🤣

Non so cosa dirti, fanno incazzare pure a me che non ho queste occasioni ahaha!

Ti sei avvinghiata (in disco, da brilli, dopo esserti isolata senza successo con lui logorroico in un contesto da limone duro) e lui non ha fatto nulla... a questo punto o è gay o ha qualche problema mentale. Come dicevano gli altri, qualche trauma post-relazione.

Poi, c'è sempre l'eventualità che non gli piaci abbastanza, ma escludo che uno si freni in un contesto disco+alcol.

• Mi piace! 2
Nila
Inviato

Ma quanto cazzo è logorroico anche per messaggio?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Fabbio
Inviato
10 minuti fa, Nila ha scritto:

Lo so che avete un fetish per gli screenshot. Ed ecco a voi. 

Gamebred spero potrai perdonarmi. 😂

Screenshot_20230430-170250_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170301_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-170941_Instagram.jpg

Screenshot_20230430-171739_Instagram.jpg

Che conversazione assurda. Da ambo i lati 

Tokyo
Inviato

Il Top della seduzione dichiarere tutto quello che si pensa.. 

• Haha 2
Fabbio
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

RIPETIAMO TUTTE INSIEME: gli uomini non vanno inseguiti

se trovi quello valido eccome se lo devi inseguire

• Mi piace! 3