SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 (modificato) Ciao a tutti, riassumo brevemente un mio precedente post di qualche mese fa e aggiungo le ultime novità. Mi frequento per 9 mesi con una ragazza che da poco si era lasciato col ragazzo storico perché la storia era finita. Prima di uscirci scopo che ha avuto una storia tossica con un uomo sposato molto più grande di lei, dice che sta storia è finita. Inizio a uscirci, insisto parecchio e poi concludo. Passano i mesi, sesso a Mille, ci vediamo tantissime volte e lei è molto premurosa. Non ho dubbi sul fatto che non abbia altri, è troppo presente e disponibile. Mi accordo che ha un "difetto": non riesce a mentirmi. Dopo mesi primo red flag: la spostano di sede lavorativa, accenna a dire che non sa se tornerà qui (la sede nuova è a meno di 1 ora da me) le dico chiaramente che se i presupposti sono questi si può chiudere li: lei cambia registro, dice che vuole stare con me, inizia a dire di amarmi, e si presenta nelle nostre compagnie con me come mia ragazza. Tutto va perfettamente. Improvvisamente un giorno cambia registro, mi tratta di merda senza motivo. Io mi incazzo e me ne vado, non le scrivo piu. Scopro una chiamata persa del tipo sposato sul telefono. La metto spalle al muro, confessa di aver rivisto per caso sto qua e di esserne innamorata. Incasso il colpo, le dico di non farsi più rivedere e cosi fa. Prova a scrivermi due volte senza mia risposta. Passano i mesi (8) e sento di aver bisogno di chiudere quel cerchio. Sono uscito con diverse, più belle di lei, ne ho scopate altrettante sulla carta migliori, ma non mi passa lei dalla testa. Sentivo che la connessione che avevamo era unica, e che sia andata a finire cosi non me ne capacitavo. In occasione degli auguri ci sentiamo con qualche messaggio, che diventano altri nei giorni successivi. In sintesi, dice di essere molto contenta di sentirmi e che per come sono fatto si aspettava che non le avessi più rivolto la parola, a ragione veduta. Mi chiede scusa più volte di come si è comportata. Io non chiedo mai niente di lei, lei mi fa delle battute su storie che avevo postato con donne... io non le rispondo lasciando intendere che non sono cavoli suoi chi mi faccio adesso. Mi dice di aver sbagliato, di essere stata messa sotto pressione da lui che la seguiva ovunque, e che era un periodo per lei molto duro per il lavoro. Dice di non averci scopato, ma solo di averlo visto il giorno prima perché si era presentato sotto casa sua. pero non reggeva il rimorso, perciò non riusciva a guardarmi in faccia il giorno che mi ha trattato male. Ribadisce di aver fatto un errore, ma che l'ha capito e ne è uscita. Mi dice che aveva paura della troppa sintonia che cera fra noi, e che ancora ora sogna come trombavamo. Più volte mi da il la per dirmi che le piacerebbe trombare, io non do seguito. - Da una parte sono contento di aver chiuso il cerchio, perché mi rendeva scemo l'idea che lei avesse accettato il mio girarmi e andarmene senza voler tornare indietro. Evidentemente cosi non è stato, diceva di temere una mia reazione e sapeva che io non l'avrei mai fatto. - Ha ribadito come i suoi sentimenti fossero veri, e non posso pensare il contrario. E' stato molto molto inteso. - Ha tenuto a ribadire che non lo ha mai sentito prima, che quando vacillava era perché aveva paura di quanto fosse coinvolta da me. Era innamorata ma impaurita. - Mi ha chiesto scusa per il comportamento di merda. - E' andata in crisi per aver visto una volta (senza averci fatto nulla) quello e si sentiva cosi in colpa con me, escludo che l'abbia frequentato o fatto altro in questi mesi. Certo è che ha scelto lui in quel momento, questo non c'è dubbio. Sono combattuto. Sono conscio del fatto che tornare con le ex sia sempre un errore, però penso anche che non si possa generalizzare sempre e comunque. Mi sono fatto una analisi: non sono in carenza, sono uscito e ho scopato diverse molto più belle... però il punto è che questo non mi faceva stare bene. Per mia esperienza, queste donne cadono ciclicamente dopo mesi nella morta del tipo che sa farle girare (e ha dimostrato di saperlo fare bene). Possono uscirne... si, per mia esperienza pochissime lo fanno e ipotecano per molto tempo la propria vita sentimentale. Da una parte sono tentato di darle una seconda chances, dall'altra non so se mai riuscirò a fidarmi di lei Modificato 1 Maggio 2023 da SirCookie
LudwigVan [Partecipante] 54 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 "Fuggite, sciocchi!" Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Secondo te? Hai scritto frontal crash. Perché già sai LudwigVan ha reagito a questo 1
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: Secondo te? Hai scritto frontal crash. Perché già sai E' stato un frontal crash, se avessi la certezza che sarebbe lo stesso ora mica ci penserei su 🤣
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Sei ottimista! Difficilmente un frontal crash diventa un sightseeing tour tranquillo
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Quindi secondo te quello che lei mi sta dicendo è una cazzata?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 lei non si leva dalla testa quello che va e viene, e te pure* quando qualcuno dice "eravamo troppo" ma intanto rincorre il poco dovrebbe venire incenerito da qualche divinità *semplicemente umana animalità, la monogamia, se è, è per un po' Davide365 ha reagito a questo 1
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 (modificato) Lei dice ora di aver capito l'errore. Che sia vero o falso, non lo so. Ne conosco tante in questa situazione, un 80% ci ricasca ciclicamente, un 20% ne esce. La cosa che non capisco, è perché debba autosabotarsi dicendo che la nostra storia era TROPPO intensa e profonda, cosi lei scappava. Di solito è una cazzata a cui nemmeno loro credono, ma il rapporto profondo c'era cacchio. Io le ho fatto notare che secondo me quello non se lo era mai tolto dalla testa, e che per quanto lei lo descriva come un manipolatore... non aveva mai chiuso con lui. Che mi abbia preso per il culo, non lo penso proprio, ma tant'è. Lei dice che quello è stato molto presente, tante promesse future, tutte poi platealmente false. Però nella mia testa mi dico: quindi se lui mollava la moglie, tu eri ancora con lui adesso e non a rispondere a me... Quindi sono ancora di più la seconda scelta. Mi spiegate questo pattern comune di scappare quando una relazione è troppo? Masochismo? autosabotazione? Modificato 1 Maggio 2023 da SirCookie
LudwigVan [Partecipante] 54 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, SirCookie ha scritto: Quindi secondo te quello che lei mi sta dicendo è una cazzata? 1) Tu hai mostrato di reggere bene la chiusura invece di restarci sotto --> Lei orgoglio ferito. 2) La vostra storia si è chiusa per causa sua --> Lei senso di colpa. And now, dopo mesi di affinamento interiore, Beatrix Kiddo vuole la sua vendetta. Vedi un po' te cosa puoi aspettarti... maidiremai ha reagito a questo 1
SirCookie [Partecipante] 34 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Adesso, LudwigVan ha scritto: 1) Tu hai mostrato di reggere bene la chiusura invece di restarci sotto --> Lei orgoglio ferito. 2) La vostra storia si è chiusa per causa sua --> Lei senso di colpa. And now, dopo mesi di affinamento interiore, Beatrix Kiddo vuole la sua vendetta. Vedi un po' te cosa puoi aspettarti... Ma non è una persona che farebbe questo, dai. E' una cosa da stronze, e lei non lo è per quanto abbia fatto cazzate... Mi darebbe speranze intenzionalmente per poi sfancularmi? A che pro?
Messaggi raccomandati