Vai al contenuto

Rapporto


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Da qualche mese mi vedo con una ragazza (entrambi sui 30). Quando sto con lei mi trovo bene, ed a volte mi dispiace quando va via, però non riesco a capire se quello che voglio è un rapporto serio e non mi sento sicuro. 

In questi mesi ho frequentato anche altre, che però spesso non sono andati oltre il primo o secondo appuntamento (non gli ho riscritto /non mi hanno scritto). Con lei invece mi ci trovo bene.

Vivendo lontano da casa ho paura di cercare qualcuno non per un  sentimento vero. 

Lei mi sembra intenzionata ad un rapporto serio, che al momento ancora non c'è. 

Come capire quello che provo? È normale avete dubbi?

In passato non ho avuto molte relazioni, ma più frequentazioni, e quando provavo un sentimento forte, spesso non è andata bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ti ci vedi in lunga durata? Convivere? Fare le ferie assieme a lei? Presentarla ai tuoi familiari e amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io sinceramente sono una persona quando sto da sola e una persona quando sto con la mia famiglia in particolare con mia madre e mia nonna. Mi fanno peggiorare con il carattere .  Quando ho vissuto da sola stavo bene . Vedi  come va sul carattere 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Di entrambi  non portarla a casa e non forzare sul sesso pigliala lontano  oppure prendi lo fai e te ne vai sul mentre  non dare il tuo mille subito . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...