Vai al contenuto

Percentuali tinder


bollocks

Messaggi raccomandati

bollocks

Una curiosità. In rapporto al numero di uscite con persone diverse, qual è la percentuale di:

1) pali completi (né baciosesso)

2) bacio ma no sesso;

3) sesso

che ottenete? Siete voi a scremare dal vivo o vi scremano? Queste percentuali sono simili a quelle che avete con persone conosciute dal vivo? Quante pretendono molte uscite e una relazione "seria" per concedersi? Magari menzionate anche il vostro livello estetico e quante uscite ottenete.

Le mie domande riguardano tinder italia, escludendo date all'estero.

La sensazione che ho è che con tinder la probabilità che i date non portino a nulla sia più alta che fuori da tinder, ma mi chiedo se sia anche la vostra esperienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Solo una volta ho avuto un rifiuto, mentre una volta c’erano le potenzialità per una chiavata ma la tipa svenne per un abbassamento di pressione regalandomi un gran aneddoto quando parlo dei miei date su Tinder con amici o con ragazze per farle fare due risate.

Direi quindi un 1% di pali, 70% chiavate e 29% solo bacio

Modificato da vol-à-voile
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
15 ore fa, bollocks ha scritto:

Una curiosità. In rapporto al numero di uscite con persone diverse, qual è la percentuale di:

1) pali completi (né baciosesso)

2) bacio ma no sesso;

3) sesso

che ottenete? Siete voi a scremare dal vivo o vi scremano? Queste percentuali sono simili a quelle che avete con persone conosciute dal vivo? Quante pretendono molte uscite e una relazione "seria" per concedersi? Magari menzionate anche il vostro livello estetico e quante uscite ottenete.

Le mie domande riguardano tinder italia, escludendo date all'estero.

La sensazione che ho è che con tinder la probabilità che i date non portino a nulla sia più alta che fuori da tinder, ma mi chiedo se sia anche la vostra esperienza. 

0% pali

1-5% bacio ma no sesso (quasi sempre per problemi logistici)

95-99% sesso, di cui 90/95% al primo appuntamento (ho un file Excel dove documento tutto).

Quante uscite? Potenzialmente potrei organizzarne una al giorno ma al momento sono molto pigro, o meglio focalizzato su altro, quindi direi una ogni 7/10 giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

* Per tutti quelli che la percentuale di sesso è maggiore o quasi totale: Come siete fisicamente? Quanto vi valutate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 minuti fa, Wild91 ha scritto:

* Per tutti quelli che la percentuale di sesso è maggiore o quasi totale: Come siete fisicamente? Quanto vi valutate? 

Fisicamente sto bene, non ho un fisico scultoreo nè addominali in bella vista ma mi alleno e ho una percentuale di massa grassa del 11% con 63.56kg di LBM (peso una 70ina di kg e sono alto 1.72) e un pettorale e bicipiti abbastanza visibili. 

Di viso credo di essere abbastanza carino (non so se @Edo può confermare o meno dato che più o meno di vista “internettiana” mi conosce), probabilmente lì guadagno molti punti perché nonostante l’età, mi mantengo molto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Fisicamente sto bene, non ho un fisico scultoreo nè addominali in bella vista ma mi alleno e ho una percentuale di massa grassa del 11% con 63.56kg di LBM (peso una 70ina di kg e sono alto 1.72) e un pettorale e bicipiti abbastanza visibili. 

Di viso credo di essere abbastanza carino (non so se @Edo può confermare o meno dato che più o meno di vista “internettiana” mi conosce), probabilmente lì guadagno molti punti perché nonostante l’età, mi mantengo molto bene 

Alla fine secondo me, il fisico equilibrato è ciò che preferiscono. Abbinato soprattutto ad un bel viso, che è la cosa più importante, e che credo tu abbia visti i risultati, ed ecco fatto.

Anche io ho più o meno la tua stessa altezza, forse un po' più magro/atletico, ma di viso meno piacente sicuramente, e risultati prossimi allo zero su Tinder

Modificato da Wild91
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks

Praticamente avete in Italia percentuali di sesso simili a quelle che ho avuto io in America Latina, con un solo rifiuto e 16 uscite finite in sesso, molto spesso la prima sera.

In Italia invece la mia esperienza è molto diversa. Ho fatto 6 uscite di cui solo una finita in sesso e le altre o in pali o in donne che volevano la storia seria.

Se ne puo' concludere che anche in Italia tinder puo' funzionare piuttosto bene e che devo star sbagliando qualcosa.

Vedo che siete più giovani di me (ho 38 anni) e forse influisce l'età, anche se questa non è stata un gran problema all'estero. Per riuscire a fare match in Italia ho dovuto lavorare molto sul profilo, ma forse ho foto troppo da bravo ragazzo e attiro le donne sbagliate. Che foto avete voi? Serie, sorridenti? Che tipo di stile avete nelle foto? Fate già avance esplicite prima di uscire per essere sicuri di uscire con donne disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Calo80s

Io vivo in Inghilterra. So che l'autore del post chiedeva solo dati riguardanti esperienze in Italia ma io lo trovo un post interessante e sono interessato a confrontarmi con gente che vive in Italia semplicemente perché in Italia, senza dating apps, ho sempre trovato donne con cui ho fatto sesso subito mentre in Inghilterra, sia con le app che senza, il 95% vuole storia seria e non la sgancia prima di diversi appuntamenti.

Faccio in media 1 0 2 match al giorno. Di questi vedo dal vivo forse il 20% (potrebbe essere di più ma sono pigro e non ho nessuna intenzione di mettere troppa energia nello scambio iniziale).

Tra le donne che ho incontrato:

5% pali.

10% bacio, no sessom

85% volevano storia seria.

Solo una volta ho fatto sesso la prima sera con una che comunque voleva la storia seria e che quindi dopo un po' di appuntamenti ho mollato.

Vedo che alcuni riescono a fare sesso subito, altri no. Mi piacerebbe capire la differenza.

Come fate? Come ve la giocate per fare sesso subito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Come fate a fare tutti sti match e scopate, ancora lo devo capire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
1 hour ago, Wild91 said:

Come fate a fare tutti sti match e scopate, ancora lo devo capire 

Io ho seguito i consigli che puoi trovare più o meno ovunque online: niente selfie, posta foto in cui sei sorridente, in cui ti si vede più o meno tutto (così possono farsi un'idea di come sei fisicamente), posta foto in cui si vedono i tuoi interessi, posta foto simpatiche e fa che le foto siano di qualità perché alle donne interessa l'effort, l'impegno che ci hai messo. Scrivi una bio divertente e che offra spunti di conversazione. Ho comprato un treppiede e fatto decine di foto che ho dat in pasto a photofeeler e ho scelto le migliori.

Questo mi ha portato da fare un match al mese con donne poco attraenti a 2 o 3 match al giorno.

Fare più match mi ha portato a uscire con più tipe e la pratica mi ha portato ad essere più sicuro di me. Risultato: negli ultimi 10 appuntamenti non ho preso nemmeno un palo. 1 scopata, 6 le ho rifiutare, 3 volevano storia seria.

Il mio problema non è fare match ma fare match che portino a scopare. Per arrivare a fare match ho dovuto lavorare, ho dovuto capire cosa non andava. Adesso voglio capire perché non concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...