Vai al contenuto

Percentuali tinder


bollocks

Messaggi raccomandati

Wild91
3 minuti fa, Calo80s ha scritto:

Io ho seguito i consigli che puoi trovare più o meno ovunque online: niente selfie, posta foto in cui sei sorridente, in cui ti si vede più o meno tutto (così possono farsi un'idea di come sei fisicamente), posta foto in cui si vedono i tuoi interessi, posta foto simpatiche e fa che le foto siano di qualità perché alle donne interessa l'effort, l'impegno che ci hai messo. Scrivi una bio divertente e che offra spunti di conversazione. Ho comprato un treppiede e fatto decine di foto che ho dat in pasto a photofeeler e ho scelto le migliori.

Questo mi ha portato da fare un match al mese con donne poco attraenti a 2 o 3 match al giorno.

Fare più match mi ha portato a uscire con più tipe e la pratica mi ha portato ad essere più sicuro di me. Risultato: negli ultimi 10 appuntamenti non ho preso nemmeno un palo. 1 scopata, 6 le ho rifiutare, 3 volevano storia seria.

Il mio problema non è fare match ma fare match che portino a scopare. Per arrivare a fare match ho dovuto lavorare, ho dovuto capire cosa non andava. Adesso voglio capire perché non concludo.

Come sei fisicamente? 

C'era molta differenza in foto e dal vivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calo80s ha scritto:

Adesso voglio capire perché non concludo.

Ti va di fare un riassunto più o meno conciso di come ti sei comportato durante il date in cui hai scopato, i motivi che ti hanno portato a rifiutarne 6, e di come ti poni nel momento in cui ti dicono (o capisci) che vogliono la ltr? 

(Spoiler: tutte vogliono la ltr) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vattelapescà le percentuali, tengo traccia dei baci ma non dei date finiti in nulla.

Fclose: 1 (2014) + 1 di striscio (2016)
Kissclose ma nosex: 9

Appuntamenti finiti in nulla: non ho idea, un 30-40 a occhio e croce

Questo dal 2014 al 2022, non solo Tinder ma tutte le app più disparate: Meetic, Bumble, Happn, AdottaunRagazzo, Badoo ecc. ecc.

 

Quindi siamo circa a un 4% - 18% - 78%.

La terza categoria non la definirei totalmente palo, dato che a volte non mi piacevano e non ho fatto nulla io

Modificato da sprint
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 1/5/2023 at 21:54, bollocks ha scritto:

Una curiosità. In rapporto al numero di uscite con persone diverse, qual è la percentuale di:

1) pali completi (né baciosesso)

2) bacio ma no sesso;

3) sesso

che ottenete? Siete voi a scremare dal vivo o vi scremano? Queste percentuali sono simili a quelle che avete con persone conosciute dal vivo? Quante pretendono molte uscite e una relazione "seria" per concedersi? Magari menzionate anche il vostro livello estetico e quante uscite ottenete.

Le mie domande riguardano tinder italia, escludendo date all'estero.

La sensazione che ho è che con tinder la probabilità che i date non portino a nulla sia più alta che fuori da tinder, ma mi chiedo se sia anche la vostra esperienza. 

Non uso tinder da anni, però generalmente in rapporto al numero di uscite si trombava forse il 70% delle volte

La cosa più improbabile a livello statistico era che dal match si arrivasse al date

Su 10 matchate, e che rispondevano ai messaggi, forse usciva al date 1 su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7

Ma come sviluppate il date per avere queste percentuali, io do date ne ho fatti ma le percentuali sono molto più basse

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
12 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Ma come sviluppate il date per avere queste percentuali, io do date ne ho fatti ma le percentuali sono molto più basse

(sembra facile ma purtroppo non lo è)

1) filtrando al massimo già in chat ed eliminando la maggior parte dei contatti che non fanno per noi

2) non facendo i deficienti in chat....cioè voler risultare simpatici a tutti i costi, tirare fuori poesie prese da internet, parlare solo di sesso convinti di eccitarla, inviare foto di dubbio gusto

3) arrivare al day1 senza lasciar passare un mese di chat del tipo "che hai fatto oggi?"

4) al day1 se c'è attrazione rompere già le barriere....saper fare il contatto fisico giusto e farne un'escalation

5) non baciarla, anche se sai che ci sta, se siete in un banale bar davanti ad un caffè e sai che dopo mezz'ora dovrete separarvi e non ci sarebbe la possibilità di concludere


Poi ognuno ha il suo modo di fare, il suo carattere, la sua capacità/modo di creare attrazione; ma questi 5 punti mi sembrano la base.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
9 minuti fa, newcome ha scritto:

(sembra facile ma purtroppo non lo è)

1) filtrando al massimo già in chat ed eliminando la maggior parte dei contatti che non fanno per noi

2) non facendo i deficienti in chat....cioè voler risultare simpatici a tutti i costi, tirare fuori poesie prese da internet, parlare solo di sesso convinti di eccitarla, inviare foto di dubbio gusto

3) arrivare al day1 senza lasciar passare un mese di chat del tipo "che hai fatto oggi?"

4) al day1 se c'è attrazione rompere già le barriere....saper fare il contatto fisico giusto e farne un'escalation

5) non baciarla, anche se sai che ci sta, se siete in un banale bar davanti ad un caffè e sai che dopo mezz'ora dovrete separarvi e non ci sarebbe la possibilità di concludere


Poi ognuno ha il suo modo di fare, il suo carattere, la sua capacità/modo di creare attrazione; ma questi 5 punti mi sembrano la base.

Ok, credo di dover lavorare sul punto 1 e soprattutto sul punto 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
19 ore fa, Dalck7 ha scritto:

Ma come sviluppate il date per avere queste percentuali, io do date ne ho fatti ma le percentuali sono molto più basse

Ma guarda, io lo dico sempreç sono la stessa identica persona, ma in America Latina mi sento brillante nel date e concludo con sesso quasi sempre la prima o seconda sera, mentre che qui i pali prevalgono. Secondo me a meno che tu faccia caxxate incredibili, le donne hanno deciso giaà se vogliono dartela prima ancora di vederti.

Secondo me si tratta piuà che altro di selezione prima del date, cioeà scegliere di uscire con le donne giuste. Pero' la mia e' solo un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
On 5/29/2023 at 8:00 PM, RAWolf said:

Ti va di fare un riassunto più o meno conciso di come ti sei comportato durante il date in cui hai scopato, i motivi che ti hanno portato a rifiutarne 6, e di come ti poni nel momento in cui ti dicono (o capisci) che vogliono la ltr? 

(Spoiler: tutte vogliono la ltr) 

Ho provato ad essere conciso ma sono dovuto scendere in alcuni dettagli per fare capire alcune cose. Spero di non annoiarti e grazie mille per esserti offerto di aiutarmi.

 

Sul fatto che tutte vogliano la ltr non ci piove. Però prima di trasferirmi in Inghilterra io mettevo subito in chiaro di non cercare niente di serio e questo di solito veniva accettato (alcune volte erano loro a dire di non volere niente di serio) e se ad una piacevo una scopata se la sarebbe fatta e in ogni caso andare a letto insieme era automatico e senza troppi preamboli. 

Tornando al discorso, il date in cui ho scopato è diverso dagli altri forse per la durata. Infatti ho beccato la tipa alle 5 di pomeriggio e sono stato con lei fino all'1 di notte. Quindi c'è stato tempo per l'escalation. Devo dire che inizialmente si lamentava che tutti volevano solo sesso, che le prendevano la mano e le dicevano "sei bellissima" da subito. Io ho annuito e le ho preso la mano dopo qualche minuto, lei si è ritirata ma al secondo tentativo la mano me l'ha data. Dopo un po' è successa la stessa cosa con il bacio. A fine serata, complice l'alcol, eravamo appoggiati ad un muretto e le mie mani erano sotto la sua gonna, dentro le mutande. L'ho accompagnata a casa e non l'ho scopata perché l'avevo appena conosciuta ed era ubriaca quasi al punto di star male (forse fingeva) e non volevo problemi. L'ho considerato un f-close perché sarebbe potuto succedere e cmq è successo al secondo appuntamento. Dopo 3 mesi l'ho mollata perché voleva che diventasse una cosa seria.

Quando dicono "vogliono la storia sera" mi riferisco a donne che a metà appuntamento mi chiedono ad esempio se voglio bambini. Io dico che mi piacerebbe e si cambia discorso subito dopo. A fine appuntamento le dico che mi piacerebbe rivederla e lei risponde che piacerebbe anche a lei ma lei non vuole più bambini ed è giusto che si metta in chiaro perché lei vuole la storia seria. Io rispondo che non è il caso di parlarne così presto, che la sto solo invitando a bere una birra. Lei risponde che non cerca niente di casual. Io dico che non ho detto di cercare qualcosa di casual. Lei mi augura di trovare quello che cerco e chiude il discorso. oppure una volta una tipa mi ha chiesto di che religione fossi nel caso ci sposassimo (non scherzava, voleva capire se eravamo compatibili).

Quelle che ho rifiutato le ho rifiutate perché non erano attraenti. Alcune le ho viste solo una volta, con altre sono arrivato al secondo appuntamento. Ad una una botta l'avrei data ma non la sopportavo e quando mi ha detto che non la da prima del quarto appuntamento mi sono detto "next".

Adesso sto vedendo un ex cubista di 56 anni con un fisico che molte 30enni le invidierebbero. Vista 3 volte. Primo appuntamento bacio. Secondo appuntamento petting molto più spinto, le chiedo di venire a casa mia, le sussurro all'orecchio, mentre pomiciano, che la voglio, mi dice che lei non è una facile, poi dice "non conosci la regola del terzo appuntamento?", Poi dice che prima di fare sesso ha bisogno di connessione emotiva, che prima viene la relazione, poi il sesso. Io dico che allora non siamo un buon match perché per me prima viene il sesso e poi la relazione. Lei mi fa i complimenti per la sincerità e mi chiede "alle donne non piace quando dici così vero?, Però sei onesto, non hai idea delle bugie che dicono gli uomini". Io dico che non ho nulla di cui vergognarmi, che non c'è niente di male in quello che cerco quindi non so perché dovrei nasconderlo. A fine serata mi dice che le piacerebbe stare in un letto con me a farci le coccole ma deve andare. 3 appuntamento la invito a cena a casa mia ma sembra voglia evitare, dice che è meglio star fuori. Chiedo se ha paura di finire a letto con me e che venire a casa mia non vuol dire che dobbiamo farlo, non c'è pressione. Risponde che vuole evitarmi il disturbo di cucinare. Ci rimango un po' male e glielo faccio capire. Allora accetta l'invito ma il giorno dell'appuntamento c'è un sole che spacca le pietre che è rarissimo in Inghilterra e il mio appartamento si trasforma in un forno. Lei l'indomani lavora e non può venire a cena per non fare tardi. Il pranzo è fuori discussione perché la sera prima ho fatto le 4 e sono in hangover quindi ci vediamo per una passeggiata. Alla fine mi porta a casa sua ma ci sono i suoi figli. Quando mi saluta mi dice "prossima volta vengo a cena da te". 

In due occasioni ho fatto appuntamenti lunghi, di sabato sera, in cui abbiamo bevuto molto e sono entrambi stati quasi f-close. La maggior parte dei miei primi appuntamenti sono caffè per conoscersi, ovvio che non porterà a fare sesso ma non me l' aspetto nemmeno, non è che deve per forza succede subito, il problema sono tutte le lotte per arrivare all'obiettivo. Tantissime dicono di voler una relazione prima del sesso e io ho troppo rispetto per le donne per trattarle come se non sapessero ciò che vogliono, ho troppo rispetto per me stesso per fingere di volere ciò che non voglio, quindi di solito sono piuttosto onesto.

Come ti comporti in situazioni simili alle mie? Come gestisci i tuoi appuntamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...