Vai al contenuto

Percentuali tinder


bollocks

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
4 ore fa, Calo80s ha scritto:

Al primo appuntamento? Ma come facevi?

Day1 o day2, max day3

Semplicemente selezionavo alla fonte scrivendo "hey ciao, aperitivo?"

E già qua quelle che accettavano erano perlopiù nettamente attratte da me o esteticamente o dal mio shin

Dopodichè al date andavo giù spinto quasi subito, zero cazzate

Poi ovviamente bisogna saperci andare giù spinto senza essere needy o viscido

E poi tutti gli esseri inferiori che s'inventavano scuse per non chiavare le eliminavo subito al day1

Per cui era solo un'estrema selezione a monte, non è che avessi chissà quale tecnica segreta

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
4 ore fa, Calo80s ha scritto:

Al primo appuntamento? Ma come facevi?

 

Questo è molto utile. Grazie.

 

Tu hai lo stesso mio problema. Io però scopo in Italia e faccio fatica in Inghilterra.

 

Mi reputo nella media. Nella vita ho avuto donne che mi sono morte dietro, più che altro donne poco attraenti, e ho avuto donne che hanno preferito i miei amici a me o che mi hanno dato il 2 di picche. Ho avuto periodi di sfiga lunghissimi e periodi in cui ho combinato qualcosa. Mi rendo conto che tutto dipende dalle piccole cose, quando lavoro su me stesso, curo il taglio di capelli, il modo di vestire, vado in palestra tutto cambia, le donne mi vengono dietro. Lo stesso è con il profilo tinder. Curalo, investici soldi se necessario. 

Molta gente dice che mi conosce a lavoro non sembro io nelle foto su tinder ma è solo perché a lavoro vado con gli occhiali e non perdo molto tempo a sistemare barba e capelli. Pochissime donne mi hanno rifiutato da quando ho messo quelle foto e tutte dicono che sembro quello in foto.

Prenditi cura di te, lavoraci e risultati arriveranno.

Curo la barba, uso anche le pinzette pensa tu, i capelli li lavo con prodotti naturali e li tengo un po' lunghetti per coprire difetti, tengo bene anche le sopracciglia senza esagerare, ma i lineamenti rimangono quelli alla fine... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non serve necessariamente inventare frasi d' approccio originali, particolari e diverse dalla massa? Si possono usare con successo approcci semplici? Perchè io non ho difficoltà nella conversazione normale e nel flirtare, però in questo momento mi viene difficile essere particolarmente creativo e diverso dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
On 6/1/2023 at 12:20 PM, RAWolf said:

Ti cambia qualcosa sapere come faccio? Poi finisce che applichi "quello che ha detto lui" e scopri che per te non va bene 

Lol non ho scritto qui per imparare "tecniche" o "metodi" ma per confrontarmi, anche perché come faccio io è il risultato di anni di esperienza che vale molto di più di "fai così". Mi interessava confrontarmi, soprattutto con chi usa le app in Italia.

Hai iniziato chiedendomi la differenza tra gli appuntamenti in cui ho scopato e quelli in cui non l'ho fatto. Credevo mi avresti almeno dato un insight, un opinione, qualche informazione utile invece di "oddio", "scapperei come se ne andasse della mia vita", "non puoi applicare quello che faccio io".

Grazie cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
23 hours ago, OdetoJoy said:

Day1 o day2, max day3

Beh... neanche io vado oltre il day 3, a volta 4 ma solo se c'è stato un impedimento al day 3.

 

23 hours ago, OdetoJoy said:

Per cui era solo un'estrema selezione a monte, non è che avessi chissà quale tecnica segreta

Anch'io seleziono di brutto a monte. Esco con il 10% di quelle che uscirebbero con me e metto mezzo in chiaro le mie intenzioni da subito.

 

14 hours ago, HFJ said:

Quindi non serve necessariamente inventare frasi d' approccio originali, particolari e diverse dalla massa? Si possono usare con successo approcci semplici? Perchè io non ho difficoltà nella conversazione normale e nel flirtare, però in questo momento mi viene difficile essere particolarmente creativo e diverso dalla massa.

Se gli piaci puoi dire qualsiasi cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
Il 30/5/2023 at 13:49, OdetoJoy ha scritto:

Non uso tinder da anni, però generalmente in rapporto al numero di uscite si trombava forse il 70% delle volte

La cosa più improbabile a livello statistico era che dal match si arrivasse al date

Su 10 matchate, e che rispondevano ai messaggi, forse usciva al date 1 su 10

 

Vero...

Ti può rispondere anche una tipa non interessata...

Perché annoiata in quel momento, per voglia di ricevere complimenti a gratis, perché il suo tipo la trascura e vuole fargliela pagare senza arrivare alla scopata...

Il discorso è già diverso quando te la ritrovi a tu per tu.

Se uno è coerente con le proprie foto (parlo di aspetto fisico ma non solo, anche personalità che traspare), e se sa provarci; è molto probabile che nel 1to1 si arrivi alla scopata.

 

Come ho scritto anche nel post precedente, il segreto è filtrare al massimo ed evitare di perdere tempo in chat inutili per settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
1 ora fa, Calo80s ha scritto:

Beh... neanche io vado oltre il day 3, a volta 4 ma solo se c'è stato un impedimento al day 3.

 

Anch'io seleziono di brutto a monte. Esco con il 10% di quelle che uscirebbero con me e metto mezzo in chiaro le mie intenzioni da subito.

 

Se gli piaci puoi dire qualsiasi cosa. 

 

D'accordo su tutto...

Oltre al day3 senza scopare, dovrebbe venire il dubbio che non s'ha da fare...

Ma ogni caso è a sé...

 

Selezionare a monte, evita di perdere tempo a valle....andare a prendere aperitivi con tipe noiose, scopare tipe che non ci piacciono, farsi dare buca, farsi annullare le uscite all'ultimo secondo, o fare settimane di chat che non portano a nulla.

 

Vero anche il terzo punto...

Molti si sforzano di inventare roba simpatica o originale, per poi non ricevere risposta....poi convinti che non abbia funzionato l'approccio, si inventano una nuova frase...

Quando in realtà la tipa non era semplicemente interessata o chissà per quale altro diamine di motivo non ha risposto.

Se la incuriosisci puoi scriverle anche  "trallallà"  che lei probabilmente ti risponderà  "trallallò"  e comincerete poi una conversazione normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
4 hours ago, newcome said:

Se la incuriosisci puoi scriverle anche  "trallallà"  che lei probabilmente ti risponderà  "trallallò"  e comincerete poi una conversazione normale.

Esatto! Ho smesso da anni di cercare opening interessanti, non servono a un cazzo. Io scrivo "ciao, come stai?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
On 6/1/2023 at 12:40 PM, Carnacki said:

Se vuoi una rule of thumb, più che vedere quanti appuntamenti aspettare prima di concludere, vedi in quanti di questi appuntamenti (o negli intermezzi) le tipe tentano di portarti via tempo maschile e attenzioni oltre una soglia che ti dai tu.

Esempi:

- tipa che inizia a parlarti dei segni zodiacali, del suo ex, del patriarcato

- tipa che vuole chattare a ripetizione e fa scenate se non le rispondi

- tipa che durante il date ti chiede favori, che immaginando che offra tu prende le cose più costose

- tipa che durante il date guarda il cellulare spesso, senza nemmeno scusarsi della cosa

- tipa che durante il date vede uno che conosce o un suo ex, ed inizia a parlarci 

 

Beh io metto sul piatto della bilancia quanto sono disposto a sopportare per averla da un lato e quanto voglio scoparla dall'altro.

In ogni caso, mi interessava conoscere il numero di appuntamenti più che altro per fare un paragone con quelle che becco in Inghilterra, poiché in Italia non ho mai usato dating apps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calo80s
On 6/1/2023 at 2:11 PM, Wild91 said:

Curo la barba, uso anche le pinzette pensa tu, i capelli li lavo con prodotti naturali e li tengo un po' lunghetti per coprire difetti, tengo bene anche le sopracciglia senza esagerare, ma i lineamenti rimangono quelli alla fine... 

Non ti conosco dal vivo quindi non posso darti opinioni/consigli di quello.

Posso però garantirti al 100% che se curi il profilo i risultati arrivano. 95% dipende dalle foto, il resto la bio, che cmq deve esserci. 

Fai belle foto! Di qualità! Fai in modo che ti si veda, sorridi, sii vestito in modo diverso e mostra lati della tua personalità, interessi che hai, etc

Modificato da Calo80s
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...