Vai al contenuto

Help con una mia amica?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

New lgbt story. Buonasera a tutti (o forse buonanotte, dato che son le 2 passate). Ho voluto aspettare un po’ prima di chiedere qualche consiglio e ne è passato di tempo dall’ultima volta, quindi eccomi qui. Per chi non lo sapesse, frequento con mia sorella un corso hiphop già da un annetto, e in questo corso c’era una ragazza che inizialmente mi stava molto antipatica… Stava sempre da sola, non parlava con nessuno e guardava spesso mia sorella cosicché ho iniziato a pensare le piacesse! Ho detto tutto questo a mia sorella, la quale un po’ per assecondarmi, le ha scritto in chat. Si sono scritte per qualche giorno, ma molto poco (2 messaggi al giorno) è puramente in “amicizia”. A mia sorella, preciso, non piace lei. Le ha scritto su mio consiglio perché ero troppo curiosa (sono stupida, sì). Dopo questo, qualcosa mi è scattato e mi è venuta voglia di scriverle, cosicché l’ho fatto. Da quel giorno non ci siamo più separate. Parlo di oramai 4/5 mesi fa… :) abbiamo iniziato su Instagram parlando di hobby e passioni… con il tempo siamo passate a cose personali. Ripercorrere tutto sarebbe troppo lungo… Innanzitutto, lei è bisessuale, punto a favore. È una persona molto timida, il mio specchio, e questa cosa ci ha unito molto. Da quando abbiamo iniziato a parlare, abbiamo iniziato a stare sempre insieme a danza, si respirava un’aria diversa, finché con il tempo ha iniziato a piacermi. Ci siamo strette sempre di più, lei mi ha detto di non avere mai avuto un legame così con qualcuno, così inaspettato… Passano i mesi, e inizia a fare amicizia anche con le altre ragazze, sopratutto due (etero per fortuna, lmao) ma sono l’unica con cui ha rapporti fuori dalla palestra. In lei ho notato molte cose sospette, che riconosco essere atteggiamenti tipici miei quando mi piace qualcuno. Attualmente, sembra non avere sempre il coraggio di parlarmi, anche se siamo vicine. Percepisco timidezza, molta più dei primi tempi… Non saprei neanche descriverlo. Non riesce a guardarmi negli occhi, oppure al contrario, ha iniziato a parlare a macchinetta quando siamo vicine. Ha un comportamento che non è come con le altre, con le altre parla tranquillamente, con me si vergogna e non ce la fa. O al contrario, parla troppo. Quando usciamo dalla palestra, mi scrive subito. Ha iniziato a darmi buongiorno e buonanotte (prima era solo buongiorno) e abbiamo iniziato a sentirci tutto il giorno, lei si è aperta, ha imparato a sfogarsi e ad abbattere molti limiti (tipo il dire come stava o a dire cosa prova in certi momenti), cose che prima non riusciva a fare. È una persona che odia il contatto fisico, ma non perde occasione per abbracciarmi. Di recente, ha iniziato a farlo tutte le volte che ci salutiamo, mentre ignora beatamente gli altri. Di recente è stata a Londra, e mi ha portato dei pensierini, e qualche settimana fa è stato il mio compleanno e mi ha portato ugualmente un altro regalo, dispiacendosi e sentendosi in colpa perché “era troppo poco e voleva fare di più”. Mi dice letteralmente tutto di sè, tutti i giorni. Mi ha fatto conoscere i genitori, la sua migliore amica, siamo uscite tutte e tre una volta (ha parlato quasi solo con lei ma la capisco, io sono uguale, o l’amica con me) e una volta siamo uscite noi due da sole. Risultato? Ha parlato a macchinetta, era agitata. Non saprei spiegarvelo, ma a pelle noto che c’è qualcosa che non mi torna, qualcosa di strano. Preciso che in tutto ciò mia sorella non l’ha più guardata in faccia… Penserei che le importa a livello amicale, ma certi comportamenti mi sembrano eccessivi, cosi come ultimamente abbiamo quasi iniziato a flirtare, o ci mandiamo stickers un po’ hot o magari io posto una storia con un top e lei mi risponde dicendo che se vede certe foto sviene, o mi riempie di complimenti, una volta mi disse “non piangere, hai un viso meraviglioso e lo rovini”, o tutte cose che non si dicono ad un’amica o almeno non con questa frequenza! Letteralmente tutti i giorni c’è questa sorta di flirt, oserei chiamarlo. Non voglio dire subito che le piaccio, anzi, sono scoraggiata e dico sempre che magari è solo affettuosa, perché è una persona amichevole e molto dolce, quindi ho pensato magari si è solo legata, però non ne sono così sicura. Fa letteralmente di tutto per vedermi felice, è premurosa, e mi sta vicino se qualcosa non va. Non dimentica mai ciò che mi fa stare bene ed è sempre pronta ad ascoltarmi. Potrei elencare tante altre cose ma non vado troppo oltre… Vorrei solo capire come comportarmi. Ho iniziato a provare a farle qualche battutina o a farle capire qualcosa, lei conosce bene i miei punti deboli (ad esempio sa che ho un debole per le mani, e spesso mi manda le foto delle sue mani)…Dicevo, a volte le faccio le sue stesse battute, spesso le faccio complimenti o la butto sull’ironia, tipo una volta mi ha mandato un video dove si sdraiava sul tavolo (non chiedetemi perché) e io: “ I FEEL THE TABLE”. E lei “io con te”. Passiamo da queste cose dette in maniera scherzosa ma comunque serie, a cose propriamente serie ma profonde (una volta le ho detto “non ti rendi conto di quanto sei bella” e lei “tu.” Proprio con il punto). Insomma, ce ne son tante! Ma non so come comportarmi o se c’è il rischio che io possa fraintendere tutto… Posso dire un’ultima cosa, all’inizio magari alle mie provocazioni non rispondeva o svagava un po’, ora le coglie tutte e ribatte. Abbiamo una parte da soliste nel saggio di fine anno, e dovremo anche vederci per provarla, aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...