Vai al contenuto

probabilmente interessata ma...


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

3 settimane fà siccome ero in pausa pranzo e non sapevo dove andare a mangiare mi sono imbattuto in un posto dove oltre ad aver mangiato bene sono stato servito da una ragazza che è stata molto gentile con me, ci ho scherzato e lei sembrava stare al gioco, credo di averle fatto una buona impressione tanto che quando mi sono alzato per pagare il conto le ho chiesto se la loro attività fosse una catena e in quali altre parti della città si trovavano, mi ha detto che ce n'è una anche vicino casa mia, ed io le ho detto "buono a sapersi" dopo di chè lei mi ha detto "si, però tu devi venire qui" ,io le chiedo se era perchè non si mangiava bene e lei mi risponde che dovevo venire nel suo locale perchè ormai ero suo cliente, le dico che probabilmente ci saremo rivisti. infatti due giorni fà ci sono ritornato e lei subito si è ricordata di me, anzi, ha anche detto "ti serve il menù? tanto so già cosa ordini". approfitto della sua accoglienza e inizio a parlarci ,facciamo le presentazioni e scopro come si chiama, lei mi chiede in quale zona di milano abito e da quale città provenissi (mi sono trasferito da 2 anni), non è stato facile dialogarci perchè c'era un sacco di gente che entrava e usciva e lei doveva gestirli (realizzo che non è stata una scelta saggia andarci nel fine settimana) ,parliamo di un locale minuscolo quindi direi che è già tanto che sia riuscito ad avere un dialogo in quella situazione, cmq tra un cliente e l'altro parliamo e noto che lei non lasciava cadere il discorso. volevo chiederle il numero ma c'era un tizio dietro al bancone che non capivo se fosse il suo fidanzato quindi ad un certo punto pago il conto e lei mi fa un'altra domanda prima di andarmene inerente alla città da cui provengo, mi ha dato l'impressione che volesse saperne di più sul mio conto. non ci ho messo molto a trovarla su instagram conoscendo il nome e il locale, ma non l'ho aggiunta ,preferisco farle dal vivo certe cose, ho scoperto che probabilmente è fidanzata (ma non con il tizio presente nel locale) , il mio piano era quello di ritornarci magari in un giorno infrasettimanale dove sarei stato sicuro di trovare pochissima gente e non avrei avuto difficoltà , ma ora sono incerto sul da farsi , voi cosa mi consigliate? 

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
12 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

non ci ho messo molto a trovarla su instagram conoscendo il nome e il locale, ma non l'ho aggiunta

Io la aggiungerei. Che ti frega? 

13 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

ho scoperto che probabilmente è fidanzata

Probabilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Io la aggiungerei. Che ti frega? 

Probabilmente?

dunque ,diciamo che non ci ho messo molto a trovarla questo è vero, ma non grazie alla pagina ig del locale, in realtà è stato tramite altre persone (partenti suoi che lavorano in quella stessa catena)me lo ha detto lei che aveva altri parenti che lavoravano in quella stessa catena che al contrario di lei seguono la pagina, lei neppure la segue quella pagina e non compare in nessuna foto o commenti, quindi la cosa potrebbe sembrare un pò da stalker ,mi sono imbattuto nel suo profilo diciamo "per puro caso" 

hai presente le storie in evidenza che si mettono su ig? lei ha una sezione dedicata solo a loro due ,cuori rossi, rose regalate, cena romantica ecc...non o letto cose del tipo "ti amo" "sei la mia via"  o loro che si baciavano...ma dubito fortemente che siano semplici amici , se guardi le foto sul suo profilo invece lui non compare mai 

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

lei ha una sezione dedicata solo a loro due ,cuori rossi, rose regalate, cena romantica ecc

Male male. Alla faccia del "probabilmente" ahahah

C'è il serio rischio che ti abbia trattato così bene solo perchè fa parte del suo lavoro, o comunque perchè di per sè lei potrebbe essere espansiva.
Hai notato se era così aperta anche con altri clienti o coi colleghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Male male. Alla faccia del "probabilmente" ahahah

C'è il serio rischio che ti abbia trattato così bene solo perchè fa parte del suo lavoro, o comunque perchè di per sè lei potrebbe essere espansiva.
Hai notato se era così aperta anche con altri clienti o coi colleghi?

guarda è difficile valutarlo, io ho notato un particolare riguardo nei miei confronti, per esempio avevo chiesto delle salse, dopo avermele portate si avvicina di nuovo al mio  tavolo dicendo "queste due le puoi anche mixare" e lei prende e mi prepara questa miscela senza averle chiesto nulla, e mi spiega che a lei piaceva di più e che in cina è una cosa che fanno da sempre (lei è cinese, ma nata e cresciuta in italia)

oppure ero concentrato a mangiare un dolce particolare, difficile da mangiare nel senso che ci si può sporcare facilmente perchè la cioccolata all'interno può schizzare se non si fa attenzione, lei era li che mi fissava mentre lo mangiavo e se la rideva mentre io ero in difficoltà , lei continuava a darmi consigli su come mangiarlo correttamente, poi io dopo avergli dato un morso credevo di essermi sporcato, lei subito "fammi vedere sei ti sei sporcato", boh , io questa attenzione non l'ho notata nei confronti degli altri

 

banalmente anche solo l'essersi ricordata di cosa avessi ordinato 3 settimane fà direi che non è una cosa scontata considerando l'incredibile mole di lavoro che hanno

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
16 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

guarda è difficile valutarlo, io ho notato un particolare riguardo nei miei confronti, per esempio avevo chiesto delle salse, dopo avermele portate si avvicina di nuovo al mio  tavolo dicendo "queste due le puoi anche mixare" e lei prende e mi prepara questa miscela senza averle chiesto nulla, e mi spiega che a lei piaceva di più e che in cina è una cosa che fanno da sempre (lei è cinese, ma nata e cresciuta in italia)

oppure ero concentrato a mangiare un dolce particolare, difficile da mangiare nel senso che ci si può sporcare facilmente perchè la cioccolata all'interno può schizzare se non si fa attenzione, lei era li che mi fissava mentre lo mangiavo e se la rideva mentre io ero in difficoltà , lei continua a darmi consigli su come mangiarlo correttamente, poi io dopo avergli dato un morso credevo di essermi sporcato, lei subito "fammi vedere sei ti sei sporcato?", boh , io questa attenzione non l'ho notata nei confronti degli altri

 

banalmente anche solo l'essersi ricordata di cosa avessi ordinato 3 settimane fà direi che non è una cosa scontata considerando l'incredibile mole di lavoro che hanno

Aspettiamo i consigli di qualcuno più esperto.

In questi casi il pacco è sempre dietro l'angolo. 
A me è capitata una cosa del genere qualche mese fa: all'università una figa incredibile mi si avvicina, mi chiede come mi chiamo e inizia a farmi tutta una serie di domande su di me (di dove fossi, che scuola superiore avessi fatto, quante lingue sapessi...). Addirittura dopo un po' arriva uno che era con lei e mi si presenta; era un po' scazzato.
Pensavo fosse il ragazzo e invece era solo un amico che si è voluto intromettere nella conversazione tra me e lei visto che è durata un po'. 
Poi ho scoperto che comunque era fidanzata.

L'unica cosa che mi sento di dire è che sicuramente se io fossi il ragazzo non sarei contento di venire a sapere queste cose della mia ragazza, e vale sia per il tuo caso che per il mio. In questi casi la linea tra conversazione amichevole e flirt è molto molto sottile

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Aspettiamo i consigli di qualcuno più esperto.

In questi casi il pacco è sempre dietro l'angolo. 
A me è capitata una cosa del genere qualche mese fa: all'università una figa incredibile mi si avvicina, mi chiede come mi chiamo e inizia a farmi tutta una serie di domande su di me (di dove fossi, che scuola superiore avessi fatto, quante lingue sapessi...). Addirittura dopo un po' arriva uno che era con lei e mi si presenta; era un po' scazzato.
Pensavo fosse il ragazzo e invece era solo un amico che si è voluto intromettere nella conversazione tra me e lei visto che è durata un po'. 
Poi ho scoperto che comunque era fidanzata.

L'unica cosa che mi sento di dire è che sicuramente se io fossi il ragazzo non sarei contento di venire a sapere queste cose della mia ragazza, e vale sia per il tuo caso che per il mio. In questi casi la linea tra conversazione amichevole e flirt è molto molto sottile

si, sono situazioni molto complesse, mi sono ritrovato in altre situazioni simili, ma non erano fidanzate e spesso mi è andata bene, altre volte no, di solito non mi faccio problemi a chiedere il numero e proporre di vederci, in quel caso uno ci va con un mood differente perchè non sai cosa ti aspetta "quello che viene viene" perchè sei totalmente inconsapevole di cosa potrà risponderti , ma in questa situazione uno cmq si lascia già condizionare perchè sai della cosa e sei consapevole che la sua risposta pende già sul no (teoricamente)

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco2000

La meglio cosa sarebbe appunto farsi vivo nuovamente al ristorante e chiederle di uscire in real. Dopodiché anche l'approccio in chat non è da scartare, se le piaci realmente non credo si farà grosse domande su come hai ottenuto il profilo.

Inutile fasciarsi la testa sul fatto che sia fidanzata o meno, finché non le chiedi un appuntamento la risposta certa non la puoi sapere.

Modificato da Marco2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
Il 2/5/2023 at 18:39, Marco2000 ha scritto:

La meglio cosa sarebbe appunto farsi vivo nuovamente al ristorante e chiederle di uscire in real. Dopodiché anche l'approccio in chat non è da scartare, se le piaci realmente non credo si farà grosse domande su come hai ottenuto il profilo.

Inutile fasciarsi la testa sul fatto che sia fidanzata o meno, finché non le chiedi un appuntamento la risposta certa non la puoi sapere.

oggi sono andato a pranzo, lei sempre contenta di vedermi, ordino qualcosa, le chiedo di prestarmi una penna, le scrivo il numero e glielo do, lei per nulla dispiaciuta non accenna minimamente che è fidanzata e mi ringrazia pure , ora tocca aspettare

Modificato da Labbratonanti
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Labbratonanti ha scritto:

oggi sono andato a pranzo, lei sempre contenta di vedermi, ordino qualcosa, le chiedo di prestarmi una penna, le scrivo il numero e glielo do, lei non mi sembrava affatto dispiaciuta e non accenna minimamente che è fidanzata, ora tocca aspettare

Ottima mossa, aggiornarci 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...