Vai al contenuto

probabilmente interessata ma...


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Seth44
12 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

oggi sono andato a pranzo, lei sempre contenta di vedermi, ordino qualcosa, le chiedo di prestarmi una penna, le scrivo il numero e glielo do, lei per nulla dispiaciuta non accenna minimamente che è fidanzata e mi ringrazia pure , ora tocca aspettare

Ben giocata, però ora metti tutto in mano a lei, e bisogna vedere se l'hai convinta abbastanza da spingerla a contattarti per prima. Purtroppo, anche se le interessei, ci sono X motivi per cui potrebbe non farsi sentire. Poi va da sé che ti auguro il meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ben giocata, però ora metti tutto in mano a lei, e bisogna vedere se l'hai convinta abbastanza da spingerla a contattarti per prima. Purtroppo, anche se le interessei, ci sono X motivi per cui potrebbe non farsi sentire. Poi va da sé che ti auguro il meglio.

Esatto, io il mio l’ho fatto ,credo che un minimo di interesse ci sia ma purtroppo posso solo rimettermi a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ovviamente tu continua ad andare in quel bar, quando ne hai voglia, e (almeno per un po') fai come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Il 5/5/2023 at 15:22, Seth44 ha scritto:

Ovviamente tu continua ad andare in quel bar, quando ne hai voglia, e (almeno per un po') fai come se nulla fosse.

quello sicuramente, avevo anche pensato di aggiungerla su ig ma come ho detto in precedenza non saprei come giustificare il fatto di averla trovata, anche se aiuterebbe moltissimo avere un contatto anche al di fuori del locale, dovrei fregarmene e inviargli la richiesta lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

quello sicuramente, avevo anche pensato di aggiungerla su ig ma come ho detto in precedenza non saprei come giustificare il fatto di averla trovata, anche se aiuterebbe moltissimo avere un contatto anche al di fuori del locale, dovrei fregarmene e inviargli la richiesta lo stesso?

Io eviterei. Ora lei ha la possibilità di contattarti, se vuole, e se non lo fa è perché per ora le va meglio così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...