Vai al contenuto

La scomparsa dopo il primo appuntamento


Messaggi raccomandati

Mirofede
1 minuto fa, Wanda ha scritto:

Quindi ritieni importante che l'idea politica sia molto affine? Te lo chiedo per immaginarmi come ti puoi porre con gli uomini che frequenti. Poi ok che la politica fa parte del tuo lavoro, ma specialmente ad un primo appuntamento si può parlare di cose diverse e molto più leggere (la politica e il lavoro di per sé mi sembrano argomenti che possono tendere al pesante, figurati se combinati insieme). 

Aggiungendo anche il fatto che fin da subito puntualizzi di voler qualcosa di serio, chi ti conosce per la prima volta potrebbe storcere un po' il naso. Troppa pesantezza tra due sconosciuti

In quel caso non uscirebbero neanche con me, comunque. Ma puntualizzo subito proprio per scegliere meglio.

Per la politica é parte della mia vita, parte integrante e totalizzante, quindi per forza esce subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Per la politica é parte della mia vita, parte integrante e totalizzante, quindi per forza esce subito.

Va bene che esce subito, ci mancherebbe dato che è anche il tuo lavoro. Non dovrebbe essere però parte integrante e totalizzante di conversazione in un appuntamento con uno sconosciuto. 

Poi sicuramente, come è già stato detto, non è solo questa la causa del ghosting frequente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Adesso, Wanda ha scritto:

Va bene che esce subito, ci mancherebbe dato che è anche il tuo lavoro. Non dovrebbe essere però parte integrante e totalizzante di conversazione in un appuntamento con uno sconosciuto. 

Poi sicuramente, come è già stato detto, non è solo questa la causa del ghosting frequente

Nono ma non é mai totalizzante. Parliamo anche di altro, punto soprattutto a conoscere l'altra persona di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ok prometto che non ti giudico su questo, ma secondo me è importante.

La politica imho conta solo se ti presenti con "Cerco storia seria, no perditempo, no fannulloni, grazie." Altrimenti, se ti tieni aperta pure alle bottarelle ed attiri uomini da bottarella, non puoi essere ghostata per la politica da uno che nemmanco ci prova. 

A questo punto, rifacciamo la prova del 9, però qua ci vuole una tua risposta onesta. Che caratteristiche hanno avuto finora gli uomini che ti hanno ricontattata? Capiamo che anche con loro avevi le stesse idee politiche... Ed in linea di massima cos'è che invece non andava bene in loro?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
40 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Ok prometto che non ti giudico su questo, ma secondo me è importante.

La politica imho conta solo se ti presenti con "Cerco storia seria, no perditempo, no fannulloni, grazie." Altrimenti, se ti tieni aperta pure alle bottarelle ed attiri uomini da bottarella, non puoi essere ghostata per la politica da uno che nemmanco ci prova. 

A questo punto, rifacciamo la prova del 9, però qua ci vuole una tua risposta onesta. Che caratteristiche hanno avuto finora gli uomini che ti hanno ricontattata? Capiamo che anche con loro avevi le stesse idee politiche... Ed in linea di massima cos'è che invece non andava bene in loro?

 

Io vi ringrazio davvero perché mi fate riflettere :) E questo va sempre bene ;) 

 

In realtá erano uomini molto diversi tra di loro. Quello con cui mi sento adesso ha effettivamente il mio stesso impegno politico. 

Gli altri facevano proprio altro, ma erano spigliati, divertenti, mi facevano ridere (non in negativo eh! premetto). 

Alla fine peró o non mi sentivo completamente a mio agio, o percepivo che dall'altra parte c'era un blocco giá durante l'incontro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 3/5/2023 at 19:14, Mirofede ha scritto:

Vero ma mi basterebbe un messaggio. Non ci vuole molto

si vede che ti considera in una maniera tale che nemmeno quello ti manda...

sto ipotizzando....

poi di solito i ghostatori ghost sono cultur apari a quella di una scimmia ambulante

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Quando il primo date non va si capisce.. Io perlomeno lo faccio capire col non verbale etc, poi esplicito nel caso non sia arrivato il messaggio. 

Per gli uomini è più difficile dirlo, ma se nn ci si contatta entro 1/2 giorni significa next. 

Parlando con alcuni amici, affermano di aver assistito a crisi isteriche o robe che non vogliono rivedere, perché 1. Non sapevano come affrontarle 2. Perché erano fuori luogo dopo 1 sola uscita.. 

Modificato da Estrella
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
32 minuti fa, Estrella ha scritto:

Quando il primo date non va si capisce.. Io perlomeno lo faccio capire col non verbale etc, poi esplicito nel caso non sia arrivato il messaggio. 

Per gli uomini è più difficile dirlo, ma se nn ci si contatta entro 1/2 giorni significa next. 

Parlando con alcuni amici, affermano di aver assistito a crisi isteriche o robe che non vogliono rivedere, perché 1. Non sapevano come affrontarle 2. Perché erano fuori luogo dopo 1 sola uscita.. 

e in quei casi ci sta 

io di solito parlo chiaro comunque. Perché quello che può essere super chiaro per me per chi mi sta di fronte può essere un’altra lingua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...