Vai al contenuto

La scomparsa dopo il primo appuntamento


Messaggi raccomandati

Mirofede
12 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ma quanto tempo avete ?

se una persona mi provoca questi pensieri negativi automaticamente è un no gigante 

Quali pensieri negativi, scusa? 
ho solo rimarcato il fatto che se non è andata mi basterebbe anche solo un ‘mi dispiace ma non è cosa’ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
7 minuti fa, november_rain ha scritto:

Da vivere non lo so, già vissuti andiamo verso la terza decade

Comunque non sono io l'autrice del thread, in ogni caso ho chiaramente estremizzato per rendere il concetto

E comunque non mi sembra che c’entri il tempo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
16 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Quali pensieri negativi, scusa? 
ho solo rimarcato il fatto che se non è andata mi basterebbe anche solo un ‘mi dispiace ma non è cosa’ 

Ti sembra normale stare li a pensare cosa pensa un altra persona che abbiamo visto solo una volta?

a me non è mai successo che qualcuno sparisse così semplicemente perché se l’ incontro è andato male se ne prende atto

alla fine quanto tempo abbiamo passato insieme a questa persona

se uno sparisce senza dire nulla mi dico meglio così perché da dimostrazione di grande maleducazione e strafottenza 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Ti sembra normale stare li a pensare cosa pensa un altra persona che abbiamo visto solo una volta?

a me non è mai successo che qualcuno sparisse così semplicemente perché se l’ incontro è andato male se ne prende atto

alla fine quanto tempo abbiamo passato insieme a questa persona

se uno sparisce senza dire nulla mi dico meglio così perché da dimostrazione di grande maleducazione e strafottenza 

Onestamente non mi sembra anormale. Mi sembra normale che mi possa venire in mente qualche dubbio sul mio comportamento o su quello che potrei avere sbagliato. 
poi oh, non è che sto ore a pensarci ma un minimo pensiero mi viene. 

 

Concordo sulla maleducazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ti sembra normale stare li a pensare cosa pensa un altra persona che abbiamo visto solo una volta?

a me non è mai successo che qualcuno sparisse così semplicemente perché se l’ incontro è andato male se ne prende atto

alla fine quanto tempo abbiamo passato insieme a questa persona

se uno sparisce senza dire nulla mi dico meglio così perché da dimostrazione di grande maleducazione e strafottenza 

Va bè adesso non esageriamo a fare le super donne, è capitato a tutti qualche volta..

@Mirofede ha anche specificato successivamente che esce da una storia di molti anni quindi ci sta essere un po' "arrugginiti"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Sì ma per un manipolatore seriale i motivi alla fine saranno bene o male gli stessi:

- Le foto erano con espressione scelta e più bella delle espressioni assunte dal vivo,

- Magari erano pure stati corretti o nascosti difetti superficiali,

- Voce poco femminile (su questo punto anch'io ho preso diverse sole, ma non ho mai e poi mai stabilito che il primo appuntamento fosse sufficiente a decidere),

- Forse nei loro standard potrebbero fiutare più problematiche a provare piacere rispetto a tipe che hanno già a tiro.

 

Tra ghostare e rifiutare il day2 per questi motivi, ribadisco, per me cambia pochissimo. Vi risparmiate di sentire le loro superficialità. Il punto è che anche voi rifiutate altrettanto velocemente. In un solo incontro non potete conoscere l'uomo che avete di fronte. Un uomo normale e non abituato ad approcciare (anche solo perché esce da relazioni lunghe) non può perfezionarsi subito per sostenere un esame con voi. Quindi resto sempre del parere che prendete quel che date.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Adesso, Elvis94 ha scritto:

Sì ma per un manipolatore seriale i motivi alla fine saranno bene o male gli stessi:

- Le foto erano con espressione scelta e più bella delle espressioni assunte dal vivo,

- Magari erano pure stati corretti o nascosti difetti superficiali,

- Voce poco femminile (su questo punto anch'io ho preso diverse sole, ma non ho mai e poi mai stabilito che il primo appuntamento fosse sufficiente a decidere),

- Forse nei loro standard potrebbero fiutare più problematiche a provare piacere rispetto a tipe che hanno già a tiro.

 

Tra ghostare e rifiutare il day2 per questi motivi, ribadisco, per me cambia pochissimo. Vi risparmiate di sentire le loro superficialità. Il punto è che anche voi rifiutate altrettanto velocemente. In un solo incontro non potete conoscere l'uomo che avete di fronte. Un uomo normale e non abituato ad approcciare (anche solo perché esce da relazioni lunghe) non può perfezionarsi subito per sostenere un esame con voi. Quindi resto sempre del parere che prendete quel che date.

 

Onestamente sono generalizzazioni becere. Per quanto mi riguarda io do sempre una spiegazione quando non scatta niente. Sempre. E scrivo che da parte mia non ho voglia di andare avanti. Fine. Non mi sembra difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
2 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Onestamente sono generalizzazioni becere. Per quanto mi riguarda io do sempre una spiegazione quando non scatta niente. Sempre. E scrivo che da parte mia non ho voglia di andare avanti. Fine. Non mi sembra difficile.

Va bè, allora immaginati un "da parte mia non voglio andare avanti per uno dei motivi di cui sopra, e perché per confronto ne vedo altre che mi soddisfano meglio". Per me vi serve comunque uno step successivo. Non sarà il dare motivazioni così a cambiare le cose. Dovete sforzarvi di più pure voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Adesso, Elvis94 ha scritto:

Va bè, allora immaginati un "da parte mia non voglio andare avanti per uno dei motivi di cui sopra, e perché per confronto ne vedo altre che mi soddisfano meglio". Per me vi serve comunque uno step successivo. Non sarà il dare motivazioni così a cambiare le cose. Dovete sforzarvi di più pure voi.

Ma sforzarvi di piú a fare cosa? 

Io sono me stessa sempre. Fine. Non metto alcuna maschera. Non piaccio? Va benissimo! L'importante é essere sinceri, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
3 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Sì ma per un manipolatore seriale i motivi alla fine saranno bene o male gli stessi:

- Le foto erano con espressione scelta e più bella delle espressioni assunte dal vivo,

- Magari erano pure stati corretti o nascosti difetti superficiali,

- Voce poco femminile (su questo punto anch'io ho preso diverse sole, ma non ho mai e poi mai stabilito che il primo appuntamento fosse sufficiente a decidere),

- Forse nei loro standard potrebbero fiutare più problematiche a provare piacere rispetto a tipe che hanno già a tiro.

Sorvolo su questo manualetto ridicolo

3 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Tra ghostare e rifiutare il day2 per questi motivi, ribadisco, per me cambia pochissimo. Vi risparmiate di sentire le loro superficialità. Il punto è che anche voi rifiutate altrettanto velocemente. In un solo incontro non potete conoscere l'uomo che avete di fronte. Un uomo normale e non abituato ad approcciare (anche solo perché esce da relazioni lunghe) non può perfezionarsi subito per sostenere un esame con voi. Quindi resto sempre del parere che prendete quel che date.

Se non capisci la differenza è piuttosto grave. Stiamo parlando di differenza tra una persona che educatamente e con correttezza ti dice che non intende proseguire, e quindi a cose chiare te la metti via e amici come prima, e una che sparisce lasciandoti con degli interrogativi, comportandosi in modo poco rispettoso e a tratti umiliante. 

Poi non capisco perché insisti con 'sta storia, ma vuoi obbligare una persona a uscire con te più volte anche se non vuole? Cazzi tuoi se al primo appuntamento ritieni di non essere brillante come vorresti, se una persona con educazione e correttezza ti dice che non vuole andare oltre prendine atto e dacci un taglio con 'sta manfrina. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...