Vai al contenuto

La scomparsa dopo il primo appuntamento


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

la seconda per ora preliminari

 

10 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

GUARDA PO'... dopo il day1 con una che non mi piaceva per niente, sono stato ricontattato da lei per le 5 volte successive e le ho sempre concesso l'incontro. Dopo un po' ho scoperto che un po' mi piaceva e che era il caso di frequentarla. Ora, dopo che ci siam visti una quindicina di volte, ho capito che l'affinità mentale, intellettuale, ed emotiva era forte; che lei lo aveva capito molto prima che lo capissi io, e per questo voleva continuare a vedermi.

adoro

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirofede quanti anni hai? Quanti anni hanno in genere le persone con cui esci?

Comunque fare ghosting e ghostare è brutto, non c'è dubbio. E capita spesso. Però dai ciò che racconti sembra capitarti un po' troppo di frequente. Mi viene da pensare che ci sia qualcosa nel tuo modo di porti che risulta poco conciliante, poco amichevole. E per questo passa anche la voglia di motivare un mancato interesse. (Ipotesi eh, da ciò che scrivi sembri calma e pacata ma ovviamente dal vivo potrebbe esser tutta un'altra cosa). 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
Adesso, november_rain ha scritto:

Si che parliamo di niente, stai qui a insegnarci la vita dopo che una l'hai scopata per culo e un'altra ci stai uscendo da mesi e ancora non ci hai scopato. Continua così che hai capito tutto

"per culo": intanto lei è ancora convinta di aver passato una sera con un uomo più attraente di quelli che trova nel suo Paese.

"Stai uscendo da mesi e ancora non ci hai scopato": qua non conosci la situazione e, secondo me, denota pure quanto tu sia rigida nel cambiare il tuo punto di vista, o il tuo concetto di date. Probabilmente uno giusto lo trovi comunque, ma con questa mentalità non proverai mai cose nuove. 

 

Rimane il fatto che non vedo cosa ci sia di incel nell'aver suggerito che dovreste essere più aperte e comprensive anche voi. Gli uomini con cui uscite ve li scegliete, non si può negare questo fatto. Se vengono aperti thread come questo mi sembra pure stranetto che l'unica risposta giusta sia che son dei grandi maleducati, che avete avuto sfiga ecc... Cambiare tipo di uomo non è suggeribile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 minuti fa, Mirofede ha scritto:

non capisco che cosa ci sia di male onestamente. 
sono attiva in un partito, ho anche candidato, anche per lavoro mi occupo di politica. 
spesso e volentieri quelli con cui esco hanno visioni politiche diverse dalla mia e non sopportano il mio impegno 

guarda che non racconto cose inventate, mi è successo davvero 

Secondo me questo spiega molte cose. 
 

Nutro la profonda convinzione che l’uomo a posto di testa interpreti come gravissime red flags l’interesse speso verso subumanitá quali la politica e la religione, e filtri il prima possibile le fighe impegnate in tal senso.

Salvo scoparle e poi ributtarle a mare. (Cit)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Il 2/5/2023 at 15:15, Mirofede ha scritto:

é proprio questo che mi fa passare la voglia di conoscere ragazzi...

Tranquilla che fra poco inventeranno le cyborg con l'intelligenza artificiale totalmente asservite nei confronti del loro possessore ed esteticamente uguali alle più belle donne del pianeta e nessun uomo vi darà più fastidio.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
11 minuti fa, Mirofede ha scritto:

non capisco che cosa ci sia di male onestamente. 

mai detto

11 minuti fa, Mirofede ha scritto:

sono attiva in un partito, ho anche candidato, anche per lavoro mi occupo di politica. 
spesso e volentieri quelli con cui esco hanno visioni politiche diverse dalla mia e non sopportano il mio impegno 

che 4 uomini su 5 scappino al primo appuntamento, rinunciando ad almeno una 'botta e via', per divergenze politiche, non esiste in natura. Te la stai raccontando.

 

11 minuti fa, Mirofede ha scritto:

guarda che non racconto cose inventate, mi è successo davvero 

mai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

"per culo": intanto lei è ancora convinta di aver passato una sera con un uomo più attraente di quelli che trova nel suo Paese.

Si si lasciala nella sua convinzione

2 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

"Stai uscendo da mesi e ancora non ci hai scopato": qua non conosci la situazione e, secondo me, denota pure quanto tu sia rigida nel cambiare il tuo punto di vista, o il tuo concetto di date. Probabilmente uno giusto lo trovi comunque, ma con questa mentalità non proverai mai cose nuove. 

Finché con una persona non ci scopi non puoi dire di conoscerla in modo completo, non puoi dire che sia o meno giusta per te, non puoi dare giudizi su un'ipotetica relazione. Ti manca il 50% del tutto, se non di più. 

Comunque sereno che non devo provare cose nuove, perdonami ma ho moooolta più esperienza di te, come molti qui su questo forum, quindi ti consiglierei di sentenziare meno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

- A parte che conosco diversi casi di relazioni iniziate prima di far sesso e perdurate nel tempo - cosa che a me non fa impazzire ma tant'è che c'è chi è arrivato a nozze con questa partenza.

 

"lasciala nella sua convinzione": sei per caso invidiosa? 😅

 

Sul fatto che non la conosco in modo completo concordo, infatti non siamo in una relazione. Però non direi neanche che dopo il sesso cambierebbe tanto. Lei ha 22 anni ed è vergine, sarebbe raccapricciante valutarla in base a come fa sesso. Senza contare che è già chiaro che me la vuole dare e che è disposta a rinunciare a suoi impegni presi da tempo per venire in vacanza con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
12 minuti fa, Outsider ha scritto:

Nutro la profonda convinzione che l’uomo a posto di testa interpreti come gravissime red flags l’interesse speso verso subumanitá quali la politica e la religione

E per continuare a far commenti da incel, vedi che dico le stesse cose da entrambe le parti. Non è vero che l'uomo apposto scappa dalle politiche e dalle religiose. Semmai sono uomini non affini con le loro idee prestabilite, evitabili ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
14 minuti fa, Outsider ha scritto:

Secondo me questo spiega molte cose. 
 

Nutro la profonda convinzione che l’uomo a posto di testa interpreti come gravissime red flags l’interesse speso verso subumanitá quali la politica e la religione, e filtri il prima possibile le fighe impegnate in tal senso.

Salvo scoparle e poi ributtarle a mare. (Cit)

Sono d'accordo. Dipende poi quanto sei attiva in tal senso @Mirofede, o per farla breve, quanto rompi il cazzo a riguardo. Sicuramente ci sei parecchio dentro, altrimenti non sarebbe un argomento da primo appuntamento. A me per esempio non è mai capitato di parlarne, ne al primo ne ai successivi, perché ho una mia idea politica ma non è incisivo nella mia vita. Sei politicamente mancina? Puoi anche non rispondere, chiedo solo per farmi un'idea. 

È senz'altro superficiale detta così, ma comunque il tuo orientamento politico (se è così dominante nella tua vita) è indicativo di come la pensi sulle cose della vita di tutti i giorni. 

Modificato da november_rain
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...