Vai al contenuto

La scomparsa dopo il primo appuntamento


Messaggi raccomandati

Mirofede
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Tranquilla che fra poco inventeranno le cyborg con l'intelligenza artificiale totalmente asservite nei confronti del loro possessore ed esteticamente uguali alle più belle donne del pianeta e nessun uomo vi darà più fastidio.

Mi sa che non hai capito il mio discorso comunque. 

Lungi da me volere l'intelligenza artificiale o un uomo che non sia se stesso.

Posso peró dire che siccome sono una che si fa delle domande, e cerca sempre di migliorarsi come persona, vorrei solo capire il perché di certi atteggiamenti? Non mi sembra di far del male a nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

mai detto

che 4 uomini su 5 scappino al primo appuntamento, rinunciando ad almeno una 'botta e via', per divergenze politiche, non esiste in natura. Te la stai raccontando.

 

mai detto

Beh ma preciso che io chiarisco subito che con me non ci sono botte e via, giá prima del primo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
53 minuti fa, november_rain ha scritto:

Sono d'accordo. Dipende poi quanto sei attiva in tal senso @Mirofede, o per farla breve, quanto rompi il cazzo a riguardo. Sicuramente ci sei parecchio dentro, altrimenti non sarebbe un argomento da primo appuntamento. A me per esempio non è mai capitato di parlarne, ne al primo ne ai successivi, perché ho una mia idea politica ma non è incisivo nella mia vita. Sei politicamente mancina? Puoi anche non rispondere, chiedo solo per farmi un'idea. 

È senz'altro superficiale detta così, ma comunque il tuo orientamento politico (se è così dominante nella tua vita) è indicativo di come la pensi sulle cose della vita di tutti i giorni. 

Esattamente; sono di centro, comunque si é un lato centrale della mia vita quindi molto determinate su tante cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
36 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma prima di dire che sei del PD aspetta almeno la fine del secondo appuntamento, no?

Magari fossi del PD, sarebbe piú facile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
5 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Capito. Allora donne, se siete politiche o religiose non andrete d'accordo con l'uomo apposto.

Mammamia che tipi e tipe qua. Ma buona fortuna per davvero! Io mi astengo. 

Ma ti sembra che io abbia scritto questo? A me sembra che tu qui cerchi solo di capire quello che vuoi tu. Mamma mia oh. Ne ho di amici/amiche che non condividono le mie scelte politiche, ma per quanto riguarda una relazione é anche questione di valori di vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
19 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Beh ma preciso che io chiarisco subito che con me non ci sono botte e via, giá prima del primo appuntamento.

 

18 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Esattamente; sono di centro

Comunione e liberazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Adesso, Fabbio ha scritto:

 

Comunione e liberazione ?

No, semplicemente uscita da una storia lunga e con poca e zero voglia di avere solo cose fisiche. Penso sia lecito anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
32 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ma ti sembra che io abbia scritto questo? A me sembra che tu qui cerchi solo di capire quello che vuoi tu. Mamma mia oh. Ne ho di amici/amiche che non condividono le mie scelte politiche, ma per quanto riguarda una relazione é anche questione di valori di vita.

È quel che ti hanno scritto loro. Va bè, vedi tu che puoi fare. Non sono convinto che in poche ore di conoscenza la causa sia la politica però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
6 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

È quel che ti hanno scritto loro. Va bè, vedi tu che puoi fare. Non sono convinto che in poche ore di conoscenza la causa sia la politica però. 

Sicuramente non solo. Ho premesso anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ne ho di amici/amiche che non condividono le mie scelte politiche, ma per quanto riguarda una relazione é anche questione di valori di vita

Quindi ritieni importante che l'idea politica sia molto affine? Te lo chiedo per immaginarmi come ti puoi porre con gli uomini che frequenti. Poi ok che la politica fa parte del tuo lavoro, ma specialmente ad un primo appuntamento si può parlare di cose diverse e molto più leggere (la politica e il lavoro di per sé mi sembrano argomenti che possono tendere al pesante, figurati se combinati insieme). 

Aggiungendo anche il fatto che fin da subito puntualizzi di voler qualcosa di serio, chi ti conosce per la prima volta potrebbe storcere un po' il naso. Troppa pesantezza tra due sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...