Vai al contenuto

La scomparsa dopo il primo appuntamento


Messaggi raccomandati

Elvis94

Il manualetto ridicolo contiene le spiegazioni che cercate. Uno che vi ghosta dopo il day1 lo fa per ragioni superficiali. Non è possibile conoscere una persona in un giorno (anzi, 1 ora? 2 ore?). E se vi ha visto solo in foto il primo scoglio da superare sarà per forza esteriore. 
E non ve lo scrive proprio perché sa che il motivo è troppo superficiale per discuterne, e probabilmente anche incorreggibile. 

 

Ma, ripeto, la soluzione c'è già. Se volete, quelli così li evitate. Ci uscite e volete pure rivederli perché sono proprio quelli che hanno imparato a saper fare con voi, e non avete pazienza con quegli altri più tranquilli. Che vi devo dire. Va avanti finché non rompete il circolo.


(Io pure nel 2023 mi son trovato così a parti invertite, ne sono uscito proprio imparando a skippare velocemente le tipe superficiali e scrivendo direttamente in chat che non voglio andare all'incontro con l'intento di fare colpo. Il risultato è che, guarda caso, quelle con cui non sarebbe andata dopo ora decidono di non uscire prima).

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

Il manualetto ridicolo contiene le spiegazioni che cercate. Uno che vi ghosta dopo il day1 lo fa per ragioni superficiali. Non è possibile conoscere una persona in un giorno (anzi, 1 ora? 2 ore?). E se vi ha visto solo in foto il primo scoglio da superare sarà per forza esteriore. 
E non ve lo scrive proprio perché sa che il motivo è troppo superficiale per discuterne, e probabilmente anche incorreggibile. 

 

Ma, ripeto, la soluzione c'è già. Se volete, quelli così li evitate. Ci uscite e volete pure rivederli perché sono proprio quelli che hanno imparato a saper fare con voi, e non avete pazienza con quegli altri più tranquilli. Che vi devo dire. Va avanti finché non rompete il circolo.

Parlo per me, e con quelli cosí perdo subito la voglia/la pazienza infatti.

Comunque ora capisco meglio il tuo ragionamento e condivido sulle ragioni superficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
3 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Il manualetto ridicolo contiene le spiegazioni che cercate. Uno che vi ghosta dopo il day1 lo fa per ragioni superficiali. Non è possibile conoscere una persona in un giorno (anzi, 1 ora? 2 ore?). E se vi ha visto solo in foto il primo scoglio da superare sarà per forza esteriore. 
E non ve lo scrive proprio perché sa che il motivo è troppo superficiale per discuterne, e probabilmente anche incorreggibile. 

 

Ma, ripeto, la soluzione c'è già. Se volete, quelli così li evitate. Ci uscite e volete pure rivederli perché sono proprio quelli che hanno imparato a saper fare con voi, e non avete pazienza con quegli altri più tranquilli. Che vi devo dire. Va avanti finché non rompete il circolo.


(Io pure nel 2023 mi son trovato così a parti invertite, ne sono uscito proprio imparando a skippare velocemente le tipe superficiali e scrivendo direttamente in chat che non voglio andare all'incontro con l'intento di fare colpo. Il risultato è che, guarda caso, quelle con cui non sarebbe andata dopo ora decidono di non uscire prima).

Ma infatti se impari a leggere, invece di andare subito dritto con le tue convinzioni trite e ritrite in ogni thread, capirai che non stiamo sindacando le RAGIONI per cui uno intende non proseguire, ma il MODO. 

Le ragioni importano fino a un certo punto, ognuno ha le sue, amen

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

@Elvis94ma non ti stanchi della solita tiritera da maschio incel? Potremmo aprire un topic su come fare la crema di nocciole e sono sicuro che ritroveremmo anche lì la tua solita solfa.

Che traumi hai avuto per avercela così tanto con il mondo e con le donne?

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Non sono (più) incel, non ce l'ho con le donne. Voglio solo dir la verità. Ho capito che si parla del modo di fare, ma allora se vogliamo evitare la solita solfa (e non dire nulla) va bene:

Sono capitati uomini sbagliati, andrà meglio col prossimo. Non c'è bisogno di maggior apertura pure da parte vostra. Oh.

___
E ho scritto le stesse cose pure quando ad aprire thread così è stato un uomo. Non è che cambi qualcosa...  

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
18 ore fa, Mirofede ha scritto:

La maggior parte, non tutti, certo. Diciamo che se su 10 ragazzi con cui scrivo esco con 5, con almeno 4 succede. Ha senso come numero?

Devi mettere meno filtri alle foto e/o tirartela meno al primo appuntamento dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
2 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Devi mettere meno filtri alle foto e/o tirartela meno al primo appuntamento dal vivo

Credimi, nessuna delle due cose si applica a me :D Non sono proprio la tipa che se la tira, anzi. E i filtri non li metto quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
11 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Non sono (più) incel, non ce l'ho con le donne. Voglio solo dir la verità. Ho capito che si parla del modo di fare, ma allora se vogliamo evitare la solita solfa (e non dire nulla) va bene:

Sono capitati uomini sbagliati, andrà meglio col prossimo. Non c'è bisogno di maggior apertura pure da parte vostra. Oh.

___
E ho scritto le stesse cose pure quando ad aprire thread così è stato un uomo. Non è che cambi qualcosa...  

Verità messianiche.

Adesso ho capito chi mi ricordi, il (da alcuni) compianto leavingmyheart! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
6 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Non sono (più) incel, non ce l'ho con le donne. Voglio solo dir la verità. Ho capito che si parla del modo di fare, ma allora se vogliamo evitare la solita solfa (e non dire nulla) va bene:

Sono capitati uomini sbagliati, andrà meglio col prossimo. Non c'è bisogno di maggior apertura pure da parte vostra. Oh.

Non ci interessa avere la ragione degli stupidi, è che tu continui imperterrito a dire che le donne sono superficiali perché non vanno (CON TE) oltre il primo appuntamento. Certo, esistono anche le donne superficiali, ma tu sei proprio fissato, evidentemente ti è capitato varie volte, e unito al fatto che sei arrivato vergine alla soglia dei trenta, forse sei tu a doverti fare due domande e smetterla di demonizzare il mondo. Autocritica ogni tanto non fa male. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Credimi, nessuna delle due cose si applica a me :D Non sono proprio la tipa che se la tira, anzi. E i filtri non li metto quasi mai.

allora hai la fiatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...