Vai al contenuto

Credo di aver fatto un errore


Lazarus1980

Messaggi raccomandati

Lazarus1980

Ciao sono uscito con una donna un po' più grande di me (47, io 43) conosciuta in chat.

Ci siamo visti per un caffè e lei si è fatta viva per prima e ha voluto fare una videochiamata via Whatsappdal suo letto

Mi manda una foto del letto e delle gambe.

Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe.

Lei ha interrotto la comunicazione e i messaggi che le mando su Whatsapp hanno una sola spunta gigia adesso.

Credo si sia tirata indietro percependomi solo interessato al sesso.

Questo è stato ieri.

Oggi non la contatto ma secondo voi come posso fare per provare a recuperarla dato che mi sa che non legge nemmeno i miei messaggi?

Aspetto si faccia viva lei? le mando un vocale? Un video? Provo a chiamarla?

Mi dispiacerebbe mandare tutto a monte per un errore di valutazione nel "gioco" che ho provato a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

Non puoi fare nulla. Ormai è andata.

Non colpevolizzarti.

È lei che ha avuto il suo momento da porca, poi sarà subentrato un autogiudizio colpevolizzante, si sarà sentita una zoccola e ti ha bloccato.

Fine.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarus1980

Grazie del tuo feedback, con cui purtroppo concordo al 100%

Pensavo di provare a chiamarla dopodomani, tanto per non lasciare nulla di intentato. Al limite non mi cagherà no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Lazarus1980 ha scritto:

Mi manda una foto del letto e delle gambe.

cioè, in pratica, ti ha mandato la foto di quello che aveva davanti, se era in auto ti mandava la foto del volante e della strada, e se era al mare, cielo e mare. o ho capito male io? e non hai detto nulla né sull'appuntamento né sulla tipa, che magari non ha un rapporto molto sereno con le foto di sé stessa fatte al volo, per via dell'età, che in ogni caso è ad alta percentuale di permalose, bacchettone e variamente fulminate (non ti conviene puntare invece su quelle intorno ai 30?)     

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lazarus1980 ha scritto:

Ciao sono uscito con una donna un po' più grande di me (47, io 43) conosciuta in chat.

Ci siamo visti per un caffè e lei si è fatta viva per prima e ha voluto fare una videochiamata via Whatsappdal suo letto

Mi manda una foto del letto e delle gambe.

Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe.

Lei ha interrotto la comunicazione e i messaggi che le mando su Whatsapp hanno una sola spunta gigia adesso.

Credo si sia tirata indietro percependomi solo interessato al sesso.

Questo è stato ieri.

Oggi non la contatto ma secondo voi come posso fare per provare a recuperarla dato che mi sa che non legge nemmeno i miei messaggi?

Aspetto si faccia viva lei? le mando un vocale? Un video? Provo a chiamarla?

Mi dispiacerebbe mandare tutto a monte per un errore di valutazione nel "gioco" che ho provato a fare

Anche per me è andata.

Aspetta un po' di tempo e mandale una roba simpatica.

Fossi in te passerei comunque oltre, hai schivato un proiettile.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarus1980

Sono d'accordo ho sbagliato io. Pensavo lei volesse giocare (abbiamo avuto un appuntamento e lei poi mi ha cercato insistentemente e ha voluto fare la videochiamata dal letto.)

Io avrei dovuto continuare la videochiamata e poi eventualmente velocizzare il secondo appuntamento oppure non incaponirmi nel buttarla sul sesso (ma sempre scherzando e con mille emoticon eh, mai volgarità o discorsi espliciti.)

Ma dato che la frittata ormai è fatta ma c'era interesse da parte sua avrebbe senso secondo voi fare un ultimo tentativo?

In quel caso però sarei costretto a chiamare dato che su WhatsApp mi avrà bloccato.

Rischio qualcosa oltre a farmi mandare affanculo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Le hai chiesto soltanto altre foto o hai mandato qualcosa che non dovevi?

Se fosse il primo caso, io sinceramente né perderei tempo a chiamarla per avere o dare spiegazioni: sul serio ritieni di avere una colpa in tutto ciò? E quale sarebbe? Quella di aver chiesto ulteriori foto di lei dato che già te ne aveva mandata una?

Ragazzi non scherziamo: ora ci dobbiamo sentire anche colpevoli delle girate di ovaie che ha una tipa? 
Lasciala perdere e cancella il suo numero 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Kepak ha scritto:

Aspetta un po' di tempo e mandale una roba simpatica.

Una foto del cazzo può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Una foto del cazzo può andare?

Ci sta una che me le manda spesso.

Suo son sicuro che non è.

Chissà.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Lazarus1980 ha scritto:

Ma dato che la frittata ormai è fatta ma c'era interesse da parte sua avrebbe senso secondo voi fare un ultimo tentativo?

In quel caso però sarei costretto a chiamare dato che su WhatsApp mi avrà bloccato.

al massimo ridendoci su; oltretutto probabilmente una delle poche cose che potrebbe funzionare, ché a entrare nelle sue paludi chiaramente non caveresti niente 

io per ineludibili motivi anagrafici mi trovo ad avere a che fare con donne, nonché persone (e altre donne a cui non posso interessare né mi interessano minimamente) e ambienti di una certa età, credo di aver ormai imparato bene a distinguere le cose e capire quando una è attratta almeno un po', non sono affatto l'ultimo dei rospi, anzi mi difendo abbastanza, e ho perso il conto -sono almeno la metà- di quelle che non rispondono del tutto, rispondono una volta o due dopo due giorni e poi basta, rispondono cose insensate, non sanno che pesci pigliare (anche non figurato), una volta si girano dall'altra parte per non salutare e un'altra volta, o la stessa dopo un po', ti si parcheggiano intorno con o senza ostentazione di qualcosa (fastidio, attesa, grandi feste al primo che passa che mai hanno considerato minimamente e che eventualmente farà la stessa fine), le mosche bianche che sono ben tenute per genetica e abitudini, e ragionano umanamente, ovviamente hanno la fila, cosa che fisiologicamente rende molto probabile che fra qualche anno saranno peggio delle peggiori o accoppiate stabilmente, mantenendo in vita la situazione generale costante. ho imparato a non meravigliarmi più di nulla.

pur essendo ovviamente per me molto più difficile (recentemente una, con cui procedeva tutto in modo piuttosto promettente, quando le ho detto quanti anni ho è sbiancata, e mi ha risposto che non sa se sono più vicini a quelli di suo padre o di suo nonno), a meno di non essere disposti a interazioni mostrificanti e totalmente false, si fa meno fatica con quelle molto più giovani  

9 ore fa, Lazarus1980 ha scritto:

Rischio qualcosa oltre a farmi mandare affanculo?

sì, pentirtene, altro non saprei

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...