ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 16 ore fa, Lazarus1980 ha scritto: (...) Rischio qualcosa oltre a farmi mandare affanculo? Perché ti preoccupi di una che hai visto una volta sola, ha più anni di te e non è capace di gestire un gioco da lei stessa iniziato? Davvero non capisco. E io sono uno di larghe vedute. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 23 ore fa, Lazarus1980 ha scritto: Ciao sono uscito con una donna un po' più grande di me (47, io 43) conosciuta in chat. Ci siamo visti per un caffè e lei si è fatta viva per prima e ha voluto fare una videochiamata via Whatsappdal suo letto Mi manda una foto del letto e delle gambe. Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe. Lei ha interrotto la comunicazione e i messaggi che le mando su Whatsapp hanno una sola spunta gigia adesso. Credo si sia tirata indietro percependomi solo interessato al sesso. Questo è stato ieri. Oggi non la contatto ma secondo voi come posso fare per provare a recuperarla dato che mi sa che non legge nemmeno i miei messaggi? Aspetto si faccia viva lei? le mando un vocale? Un video? Provo a chiamarla? Mi dispiacerebbe mandare tutto a monte per un errore di valutazione nel "gioco" che ho provato a fare È indipendente da tua volontà Tutto gioco suo
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 21:23, Lazarus1980 ha scritto: "gioco" che ho provato a fare Hai giocato Lei era padrona del gioco
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 21:23, Lazarus1980 ha scritto: Ciao sono uscito con una donna un po' più grande di me (47, io 43) conosciuta in chat. Ci siamo visti per un caffè e lei si è fatta viva per prima e ha voluto fare una videochiamata via Whatsappdal suo letto Mi manda una foto del letto e delle gambe. Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe. Lei ha interrotto la comunicazione e i messaggi che le mando su Whatsapp hanno una sola spunta gigia adesso. Credo si sia tirata indietro percependomi solo interessato al sesso. Questo è stato ieri. Oggi non la contatto ma secondo voi come posso fare per provare a recuperarla dato che mi sa che non legge nemmeno i miei messaggi? Aspetto si faccia viva lei? le mando un vocale? Un video? Provo a chiamarla? Mi dispiacerebbe mandare tutto a monte per un errore di valutazione nel "gioco" che ho provato a fare Se parliamo di gioco hai giocato poco Potevi chiedere quello che volevi Con gioco in mano a lei Lenticchie
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Adesso, Back Door Man ha scritto: Se parliamo di gioco hai giocato poco Potevi chiedere quello che volevi Con gioco in mano a lei Lenticchie Ce l'avevi video e l'hai chiesta in foto
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Adesso, Back Door Man ha scritto: Ce l'avevi video e l'hai chiesta in foto Live cam
Messaggi raccomandati