Vai al contenuto

Credo di aver fatto un errore


Lazarus1980

Messaggi raccomandati

Lazarus1980

Ciao sono uscito con una donna un po' più grande di me (47, io 43) conosciuta in chat.

Ci siamo visti per un caffè e lei si è fatta viva per prima e ha voluto fare una videochiamata via Whatsappdal suo letto

Mi manda una foto del letto e delle gambe.

Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe.

Lei ha interrotto la comunicazione e i messaggi che le mando su Whatsapp hanno una sola spunta gigia adesso.

Credo si sia tirata indietro percependomi solo interessato al sesso.

Questo è stato ieri.

Oggi non la contatto ma secondo voi come posso fare per provare a recuperarla dato che mi sa che non legge nemmeno i miei messaggi?

Aspetto si faccia viva lei? le mando un vocale? Un video? Provo a chiamarla?

Mi dispiacerebbe mandare tutto a monte per un errore di valutazione nel "gioco" che ho provato a fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, Lazarus1980 ha scritto:

Io mi sono messo un po' a giocare e chiederle altre foto delle gambe.

sei cascato nella trappola....

a 43 anni,dopo la foto....

o fai il mezzo asessuato... che tanto non ci crede nessuno... ma non passi per schiantatope randomico...

o vai dritto al sodo...con la solita scusa..passo a premnderti... facciamo un girto in macchina ,ho voglia di parlarti e poi le metti la mano nelle mutandine

tertium non datur

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover

se i messaggi su whatsapp hanno una sola spunta grigia (il che significa inviato ma non consegnato) è probabile che ti abbia bloccato. Io capisco che tu volevi solo giocare ma vedi, la maggiorparte delle volte noi uomini siamo "teste di cazzo" (perdona il francesismo ma è la verità): appena vediamo un pò di carne in più perdiamo la testa e questo poi porta a bruciarsi le opportunità e pentirsene amaramente dopo (proprio come è successo a te).

Io ti consiglierei di non cercarla, perchè passeresti per zerbino oltre che farla allontanare sempre di più: se ci tiene si farà viva lei, viceversa significherebbe che a te non ci teneva e dovresti voltare pagina ed andare avanti per la tua strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...