Vai al contenuto

Dopo l'hype iniziale la chat si raffredda e non concludo le uscite


spyro

Messaggi raccomandati

spyro

Questa è la difficoltà principale che ho

Dopo un inizio brillante, con qualche battuta e simpatia per distinguermi, cerco di chiudere per il day1 il prima possibile, la situazione inevitabilmente si raffredda, fino a quando le tizie non mi rispondono più o mi danno buca. Non posso neanche fare il buffone per sempre, quindi non so come fare. Questo è un esempio perfetto

Spoiler

spacer.pngspacer.png

È vero che non mi so vendere benissimo... ma insomma, se una è attratta ci esce ci scopa, punto, non posso neanche fare tanti teatrini

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Forse forse troppe parole e soprattutto vedo poche domande verso di te (che tecnicamente denota solitamente un menefreghismo da parte loro abbastanza evidente nei nostri confronti)? Ma comunque da quel che leggo si tratterà sicuramente di qualcuna sui 30 o più, corretto? Non mi sorprende affatto vedere questo tipo di conversazioni incentrate sull’ “io, io e ancora io”

Non so come fai a reggere certe interazioni, io dopo un po’ mi scasso le palle e mi faccio da parte

 

IMG_7582.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

Si over 30, ma in realtà questo genere di chat per me sono la normalità, per quello "lascio passare" visto che l'obbiettivo è il f-close. Le conto sulle dita della mano le chat in cui loro facevano tutto... e spesso si tratta di bruttine con cui non uscirei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, spyro ha scritto:

questo genere di chat per me sono la normalità

Ok ma farle un colloquio a lungo andare è controproducente, come puoi ben vedere. Forse forse dovresti impostare profilo - e quindi chat - affinché desti più curiosità?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire, mi sembra che tu faccia un po' troppo il buffone, questo potrebbe stancare. Ma soprattutto non hai risposto neanche a mezza domanda che riguardasse te (es. il "cosa suoni?"), a mio parere potresti metterti più in mezzo nella conversazione. Perché così, a leggere da fuori o a immedesimarmi nei panni di qualcuna con cui ti scrivi, mi viene da dire che ti interessa solo portare avanti la conversazione anche un po' a cazzo di cane tanto per risultare simpaticone abbastanza da uscire insieme. 

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 ore fa, spyro ha scritto:

insomma, se una è attratta ci esce ci scopa, punto

Tutto giusto, poi ti devi confrontare con la mamma single e scopri che te la devi sudare il doppio (sempre ammesso che ne valga la pena).

Noto che l'hai contattata Sabato e poi Martedì, ci sono due giorni di buco che per una donna che ha già l'occupazione genitoriale traduce "sì è un tipo divertente ma vuole solo scoparsi la milfona" e questo nella sua testa avvia una serie di implicazioni tipo "davvero merito di essere una scopata e via?" fino al "m'ha preso per una che può parcheggiare un paio di giorni salvo poi rifarsi vivo quando crede"; ora, le tue interazioni vanno bene ma penso che il target sia sbagliato, punterei più una studentessa universitaria con un simile bagaglio. Poi vedi te, insomma.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ok ma farle un colloquio a lungo andare è controproducente, come puoi ben vedere. Forse forse dovresti impostare profilo - e quindi chat - affinché desti più curiosità?

 

Mi dai una dritta al volo? Non ho tempo di aprire un trhead

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Consiglio spassionato.

L'umorismo da due soldi* va bene una volta, poi sembra di leggere la chat di due dodicenni. Dopo la battuta torna serio, ma non per pianificare, ma per stupirla un po' emotivamente. Fai capire che c'è della sostanza... quando la senti coinvolta, allora puoi chiederle di uscire.

Devi chiedere di uscire nel momento di maggior picco emotivo.

 

*Da due soldi = senza un minimo di impegno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro
17 ore fa, Nila ha scritto:

Devi chiedere di uscire nel momento di maggior picco emotivo.

 

Una parola...

Ho una difficoltà assurda ad entrare in empatia con le ragazze... se rispondi troppo alle domande ti "scopri" e rischi di rilevare troppi dettagli su di te e non so cosa dire dal vivo, invece se fai parlare troppo lei tutto il discorso si centra su di lei... se rispondi subito sembri bisogno, se troppo tardi non te ne freghi... qualunque cosa faccia, sbaglio. Se sono troppo diretto sembro un mdf, se invece cerco di scherzare sembro un buffone dodicenne. Picco emotivo, a me viene da tagliarmi i coglioni ogni volta, altro che picco emotivo...

Stupirla emotivamente. Parli di viaggi e non ne fanno, mettono foto in costume o in macchina, non ho nessun tipo di aggancio... ma sono IO, per primo, ad annoiarmi ENORMEMENTE. Sono un bel ragazzo, in media un paio di match al giorno li faccio tra le varie app. Però la maggioranza vuole chattare, rassicurazioni, "non credo di riuscire ad uscire stasera" ecc... emotivamente, ho grosse difficoltà ad entrarci in empatia, e vale per tutte. Non lo so come fare, non ne ho la più pallida idea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...