Vai al contenuto

Uomini passivi, donne propositive


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Se il valore dell’uomo è maggiore, è passivo. Perché dovrebbe sbattersi? Se è minore, è attivo. Ma tanto non gliela darai mai perché non vale abbastanza. È il Comma 22 della figa. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
11 minuti fa, Nila ha scritto:

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Sulla base della mia esperienza personale, in linea generale, posso dire scarso interesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

L’ho già detto più volte: per me la donna che spinge ha una marcia in più e mi arrapa da morire.

Se un uomo non spinge può essere per svariate ragioni: il valore che percepisce di se stesso è più alto della donna in questione, ha altre che gli girano attorno o molto più semplicemente si è stracacato il cazzo di questo:

13 minuti fa, Nila ha scritto:

siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Ci sono tante variabili (età, posizione sociale e lavorativa ecc) che possono entrare in gioco, non c’è una risposta precisa alla domanda

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
5 minuti fa, november_rain ha scritto:

Sulla base della mia esperienza personale, in linea generale, posso dire scarso interesse. 

Parlo di quando l'interesse è già stato verbalizzato. Quando vi è la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Inviato (modificato)
15 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se il valore dell’uomo è maggiore, è passivo. Perché dovrebbe sbattersi? Se è minore, è attivo. Ma tanto non gliela darai mai perché non vale abbastanza. È il Comma 22 della figa. 

Il mio ex era passivo e pieno zeppo di paranoie e irrisolti. Status piuttosto basso. 

Era pazzo di me, non esagero.

Non credo sia una discriminante.

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Adesso, Nila ha scritto:

Parlo di quando l'interesse è già stato verbalizzato. Quando vi è la certezza.

Come diciamo sempre non badare a quello che dice ma a quello che fa! 

L’ha verbalizzato ma non si muove, mi sembra di capire. Come se l’avesse detto di testa ma non di pancia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

Come diciamo sempre non badare a quello che dice ma a quello che fa! 

L’ha verbalizzato ma non si muove, mi sembra di capire. Come se l’avesse detto di testa ma non di pancia. 

Ok.

Ma sto parlando in generale. Di quando l'interesse esiste di testa e di pancia. Ci sono uomini che si muovono poco, o si muovono solo a seguito di segnali espliciti della donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Donna propositiva = sotto al 7

 

E se una è 7/8 e il tipo le piace molto? 

Si resta fermi entrambi? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...