Vai al contenuto

Uomini passivi, donne propositive


Nila

Messaggi raccomandati

stefania568
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Anni fa ero grsssa molto e facevo sesso con un uomo che diceva sei bellissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

si è passivi quando dall'altra parte non si fa un granchè, poi le italiane sono maestre nel crearsi un piedistallo e rimanerci o trattare con indifferenza anche chi piace un minimo solo perchè è frutto di retaggi preistorici. 

il problema è l'iterazione telematica quando entrambi non si capiscono e magari ,appunto, la passività è frutto di una incomprensione. Meglio proporre di vedersi subito, cosi ci si toglie il pensiero di piacersi oppure no.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

La passività può nascere anche da un momento specifico, non per forza deve essere il suo modo di essere.


Dopo che prendi diversi pali consecutivi magari cominci a frenare e cercare di andare più sul sicuro, o semplicemente lasci il timone e fai pilotare lei.


Le persone non sono assolute, ci sono momenti che semplicemente hai lo switch off e non riesci ad essere positivo e propositivo.


Possiamo parlare in generale quanto vogliamo, ma alla fine chi è sicuro di sè si prende ciò che vuole o lo scarta senza tergiversare.

Secondo me è anche da smentire che in Italia non ci siano o ci siano poche donne propositive, secondo me è una questione prima di tutto generazionale, e poi quando trovano l'uomo che le piace davvero, non si fanno troppi problemi a fare le loro mosse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dami10
Il 4/5/2023 at 23:09, Nila ha scritto:

Buonasera e bentornati su questo canale.

Domanda che potrebbe non riguardare per forza gli iscritti da tempo al forum (visto che si da per scontato che siate "attivi" nel miglioramento, almeno). 

Ma, se siete (o siete stati) o conoscete uomini quasi totalmente passivi, cioè che aspettano qualsiasi segnale da parte della donna che vi interessa per muovervi, questo a cosa è dovuto principalmente?

Paura del rifiuto? Insicurezza? Ansia? Insonnia? Tosse secca? Reflusso? 

 

Anche la donna più propositiva potrebbe bloccarsi di fronte a questo atteggiamento. Io personalmente sento come se stessi insistendo o fossi disperata. 

Mi piacerebbe leggere delle vostre esperienze,  ma soprattutto cosa vi aspettate dalle donne in questione, tenendo conto che siamo in Italia e culturalmente è l'uomo nella maggior parte dei casi a "spingere" .

Io sono insicuro di mio e mi viene difficile fare il primo passo però se una donna che mi interessa mi lancia un segnale lo colgo e mi butto, quindi credo che sia mancanza di interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Io sono così.

Mi metto in modo solo in caso di segnali da parte della lei di turno.

Non c'è bisogno di cose eclatanti, anzi a volte vado ad istinto.

E' utile anche per sgamare le profumiere.

Il motivo? Boh, non saprei spiegare nel dettaglio: è la mia forma mentis.

O forse il fatto che vado quasi sempre di approccio a caldo, il cold approach non fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...