Vai al contenuto

Seduzione per donne lesbiche


flyingvalery

Messaggi raccomandati

flyingvalery

Ciao a tutti, sono una ragazza di 33 anni e volevo esporvi un problema, in pratica da qualche anno ho capito di essere lesbica ma sto avendo una difficoltà enorme con le donne, sia dal vivo che sulle dating app non riesco a conoscere nessuna della mia età circa perché sembrano tutte non essere interessate a me, ho avuto fino ad ora solo un appuntamento che poi non è andato benissimo e non sono mai stata in una relazione con una ragazza, non capisco se è il mio aspetto fisico o altro a non farmi avere successo ed ora mi trovo ad un punto morto e non so come risolvere, qualcuno o meglio qualcuna che se ne intenda avrebbe qualche consiglio serio da darmi per favore, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Le donne sono diverse dagli uomini 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Le donne sono diverse dagli uomini 

Mandati a puttane anni e anni di lotta femminista con un solo post 

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Buona fortuna! Ne avrai bisogno 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 5/5/2023 at 01:21, flyingvalery ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 33 anni e volevo esporvi un problema, in pratica da qualche anno ho capito di essere lesbica ma sto avendo una difficoltà enorme con le donne, sia dal vivo che sulle dating app non riesco a conoscere nessuna della mia età circa perché sembrano tutte non essere interessate a me, ho avuto fino ad ora solo un appuntamento che poi non è andato benissimo e non sono mai stata in una relazione con una ragazza, non capisco se è il mio aspetto fisico o altro a non farmi avere successo ed ora mi trovo ad un punto morto e non so come risolvere, qualcuno o meglio qualcuna che se ne intenda avrebbe qualche consiglio serio da darmi per favore, grazie.

Ci aiuti un po’?

Età, città, circoli che frequenti, app che usi ecc 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 5/5/2023 at 01:21, flyingvalery ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 33 anni e volevo esporvi un problema, in pratica da qualche anno ho capito di essere lesbica ma sto avendo una difficoltà enorme con le donne, sia dal vivo che sulle dating app non riesco a conoscere nessuna della mia età circa perché sembrano tutte non essere interessate a me, ho avuto fino ad ora solo un appuntamento che poi non è andato benissimo e non sono mai stata in una relazione con una ragazza, non capisco se è il mio aspetto fisico o altro a non farmi avere successo ed ora mi trovo ad un punto morto e non so come risolvere, qualcuno o meglio qualcuna che se ne intenda avrebbe qualche consiglio serio da darmi per favore, grazie.

Non ho consigli da dare perchè non ho esempi di riferimento. Però sarebbe veramente interessante se usassi questa discussione come mini-diario e ci riportassi le tue esperienze mentre cerchi di sviluppare questo lato di te. Seguirei con molto interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Le donne sono diverse dagli uomini 

A parte gli scherzi sono curiosità pure io del topic  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 5/5/2023 at 00:21, flyingvalery ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 33 anni e volevo esporvi un problema, in pratica da qualche anno ho capito di essere lesbica ma sto avendo una difficoltà enorme con le donne, sia dal vivo che sulle dating app non riesco a conoscere nessuna della mia età circa perché sembrano tutte non essere interessate a me, ho avuto fino ad ora solo un appuntamento che poi non è andato benissimo e non sono mai stata in una relazione con una ragazza, non capisco se è il mio aspetto fisico o altro a non farmi avere successo ed ora mi trovo ad un punto morto e non so come risolvere, qualcuno o meglio qualcuna che se ne intenda avrebbe qualche consiglio serio da darmi per favore, grazie.

Avere una valigia sempre pronta a partire è ok, per tempi di attivazione 321 con possibilità di prelevare sul posto gli indumenti e i tool adatti. 

Ma se sai da tempo dove vuoi andare, può servire una valigia con una scelta di cose adatte al luogo dove stai andando, il che significa anche discriminare le cose che non ti serve portare, ad esempio la tuta da sci al mare. 

Il posto dove hai deciso di andare è il più brutto, demenziale, surrealista e maledetto del mondo, noi ci dobbiamo andare per forza e non è che ai salmoni piaccia risalire il torrente controcorrente, per poi crepare di stenti, ma non esiste altro premio in questa vita per un maschio che fare delle nuove, e nemmeno esiste qualcosa di più difficile a livello sistemico. 

Probabilmente provi desiderio, e fantasie, e voglia, anche tanta, ma non bisogno. 

Se vuoi capire la parola bisogno, stai sott'acqua in piscina o nella vasca fino a che non hai gli spasmi perché non respiri. Quella è fame d'aria. Non appetito. 

Senza quella fame vera, se hai solo appetito di donne... ti faranno passare l'appetito in fretta, con comportamenti assolutamente inaccettabili e tutta una serie di cose che scoprirai sul filed. 

Però almeno andiamoci con l'attrezzatura giusta sul field, lasciando a casa quello che non serve. 

Hai parlato di conoscere qualcuna della tua età. Se avessi fame, se fosse una cosa sessuale reale, avresti parlato di ragazze molto più giovani. 

Sembra tu abbia più fame di una relazione, di compagnia, di coccole, di buttare bicchieri d'acqua all'inferno di un vuoto affettivo che senti. 

Solo che cercare coccole e sostegno in gente che cerca coccole e sostegno è dura. 

Nel senso... tu hai 5 euro, una persona ha 5 euro, e iniziate a scambiarveli. 

Un gioco stupido che nessuno dei due vuole fare, anche perché quello che volete è un panino da 5 euro. 

Lo volete entrambe più di quanto vogliate i 5 euro. 

Rimanendo in questa metafora, se l'affetto e la compagnia femminile, le coccole ecc, sono per te il panino. 

I 5 euro che hai da dare cosa sono? Deve essere qualcosa che per te vale meno del panino e che per chi ha un panino da dare valga più del panino. 

Se anche questa persona sta cercando da dar via la stessa moneta che hai tu da dar via... e sta cercando di ottenere quello che vuoi ottenere anche tu.... 

State giocando a scambiarvi 5 euro e non abbiamo un match. 

Ad esempio ti piacciono quelle femminili, e tu sei femminile, ma loro appunto cercano una che faccia il cow boy. Oppure sei un cow boy, e a qualche femminile piaci, ma se ti piace un'altra cow boy, o batcher che dir si voglia, siete a scambiarvi i 5 euro. 

E' solo un esempio, non è che tutte le donne cui piacciono donne abbiano bisogno di questa polarità solcata femme/batcher. 

Ora, la prima domanda è: quali sono i miei 5 euro? 

Questa è facile, non serve una buona autostima per trovarli. 

Ne arriva poi una più difficile che sarà quali sono i tuoi 500, euro. 

Ma iniziamo dalle transazioni di valore facili. 

La seconda domanda è: chi è l'uomo forte, non sposato passati i 35-40 pur avendo le possibilità, che mi tiene sui binari? 

Hai un amico che le donne non abbiano fatto frocio? Frocio vuol dire mezzo uomo, non vuol dire gay. La gente ignorante usa quella parola per dire che i gay sarebbero mezzi uomini. 

E' molto imbarazzante, che lo dicano. Vedi gente sposata con la moglie che gli frana addosso del drama inutile e delle scenate inaccettabili, dire a uno che esce da un cespuglio con il terzo ragazzo che fa nella settimana "quello è frocio". 

E' ridicolo, per quanto proiettivo. 

E questo amico, è uno che ama le donne o è rimasto vittima delle loro cazzate e prova rancore, astio, rivalsa, cinismo generalizzato? 

Avere un uomo serio che ti aiuti col debriefing ogni volta che inizi a pensare frasi femminili come "misoginia unica via" o quando inizi a vederle come delle bestie agite da forze sociali ostili ed affette da ogni forma di mania, psicosi, attention whoring... è importante quanto portare il giaccone al polo nord. 

Il rischio grossissimo che corri, senza un uomo davvero abituato alle donne che ti tenga in carreggiata, è quello di trovarti scorata e vulnerabile, in crisi. 

C'è un mito che gira secondo cui Crisi in Cina sarebbe la congiunzione di pericolo ed opportunità. 

Meno mito è il fatto che nella nostra lingua crisi deriva da giudicare, decidere, scegliere. Una scelta forzata, un bivio in cui devi rinunciare per forza a una strada o all'altra. 

In quel momento di vulnerabilità hai avuto la lucidità di scrivere qui sopra, dove al 93% ci sono uomini e dove molti di loro hanno praticità reale, sul campo, con le donne. 

Trovandoti in crisi e vulnerabile avresti potuto essere fatta bersaglio, live o online, di ideologie e false statistiche, false fuffe e scienze sociologiche confezionate e tutta una serie di cose prive di riscontro nella realtà, nella scienza, nella statistica reale e nella storia, messe in giro da persone per cui rappresenti un voto o una consumatrice. 

Magari è sfuggito, ma nel momento in cui le donne hanno (re)iniziato a lavorare, nel momento in cui hanno iniziato a votare, sono diventate bersagli. 

Perché sono diventate un voto e un consumatore pagante. 

E se guardi alle donne che conosci e osservi quante di loro chiedano il segno zodiacale o credano nella legge di attrazione, forse intuisci il dramma, sono capaci di credere a qualsiasi messaggio non verificato, a patto che non vada contro quello che già credono, altrimenti lo rifiutano anche se verificato e falsificato con esito negativo. 

Nel prossimo post, ti faccio una breve lista, non esaustiva, di tutta una serie di comportamenti che riceverai di continuo, che sono comportamenti che ti porteranno a profonde vulnerabilità e crisi. 

Ti porteranno a mettere in discussione il valore dei "5 euro che hai da offrire", a mettere in crisi la tua autoimmagine e a sentirti sbagliata, non attraente, a dubitare del tuo aspetto fisico, ad ingrassare per la pressione, l'ansia e lo stress derivato. 

Un cervello stressato sospende l'autoregolazione operata dalla corteccia prefrontale e cerca premi e incentivi immediati, che per molte sono la cioccolata e il junk food in generale. 

Ora hai già cominciato a chiederti se sia il tuo aspetto fisico o altro a farti trattare come le donne trattano chi non è ricco, popolare o ricca e popolare. 

Se anche ora tu pubblicassi delle tue foto, o le mandassi a qualcuno in privato per farti rincuorare sull'aspetto fisico, questo non lenirebbe la tua autostima perché sposterebbe solo il problema su "altro", e inizieresti a cercare in te qualunque cosa sia sbagliata o indesiderabile. 

Tutte le cose che scriverò nel prossimo post, le vivrai di continuo. E sei ad un momento di crisi, scelta forzata. Tra iniziare a odiare te stessa, loro o cercare colpevoli. 

E siccome ci sono diversi modi per farlo, ti trovi davanti ad almeno 3 strade. 

1 - Decidere di credere dipendano da te, che tu sia sbagliata, che tu sia brutta, indesiderabile, repellente, impossibile da amare. O decidere di credere siano bestie, allontanare da te ogni colpa e rimandarla al mittente. E' una sola strada, perché è quella del disprezzo. 

2 - Diventare per il tuo momento di vulnerabilità un bersaglio facile per varie ideologie e farti convincere che tutto quello che ti fanno le donne e che ti viene tolto dalle stesse sia colpa dei maschi bianchi ed eterosessuali, o che sia colpa di un supposto patriarcato, così da carpirti un voto e venderti qualcosa. E' la strada della ricerca di vittimismo e di colpevoli, ma soprattutto la strada in cui si buttano attenzioni, soldi e voti in chi ha saputo approfittare del tuo momento, dipingendosi come il salvatore/salvatrice. 

3 - Decidere di trovare un sopravvissuto non misogino e prenderlo ad esempio, a mentore e anche ad amico, perché l'amicizia femminile per uno serio e professionale è un valore, è 500 euro, non 5. 

 

Riguardo al punto 1... 

E' la prima strada che imboccate, è una vita che sto a sopperire al punto 3, ma mi tocca di fatto prima ripristinare ali spezzate, odio e rancore verso se stesse, far risalire l'autopercezione, l'autostima nelle donne che sono grattugiate scivolando sul punto 1. 

Quello che posso dirti in due parole è che se pubblichi un video su you tube non lo vede nessuno per cui non hai riscontri. 

Ma se ad esempio ti fai intervistare da uno che ha già un seguito, per cui hai visualizzatori che ti commentano, se leggi i commenti ti suicidi. Sono 99 critiche e offese, spesso completamente paranoidi e campate in aria, e un tentativo di spam preceduto da un complimento falso e automatico. 

Non devi leggerli e pensare che parlino di te, devi andare a vedere cosa commentano sotto l'intervista di una persona eccezionale e molto più capace di te, che parla di cose concrete e che fa, non di cazzate, che dà spunti reali ed utili... 

E notare che su cento commenti ha 99 bestialità senza senso e paranoie da cani, e un commento di spam. 

Non sei tu il problema, non sei tu la causa dei commenti di merda. 

La gente che ha tempo e voglia di commentare sotto un video, è gente che non serve a un cazzo nel migliore dei casi. 

Se, tuttavia, chi legge i commenti per te, ti riporta che ogni volta criticano la stessa cosa, sempre e solo una... magari su quella cosa riflettici. 

L'altro modo di percorrere questa strada è iniziare con il ribellarsi all'idea di essere sempre tu sbagliata ed iniziare ad essere misogina in generale. 

 

Riguardo al punto 2... Lì non ti si può più aiutare. E' come la gente finita in un culto che crede di parlare con i marziani, se non chiedono aiuto loro per uscirne non ci sono modi legalmente ed eticamente accettabili per farli ragionare di nuovo. E comunque se sai usare non dico la calcolatrice, basta anche l'abaco, non dovrebbero far presa, ma sappiamo che moltissime sono laureate e si infognano fino al collo, per cui... buona fortuna. Ci sono solo due variabili che accomunano la maggior parte di chi crede in ideologie politically correct, e sono l'essere donna ed avere un disturbo della personalità. Donna lo sei. Tieniti stretta la mente razionale e fanne lama contro credenze che le rechino offesa. Attenta, non farne scudo, prima o poi passano, fanne lama. Ragiona col bisturi. 

 

Riguardo al punto 3... Nel prossimo post una lista non esaustiva dei momenti in cui se hai un uomo che ti dica dove sia il nord magnetico, eviti di perderti nei punti 1 e 2. 

Non ci sono manuali e mappe, perché quelle indicano il nord geografico, che è fatto immaginando che la terra sia dritta, invece è tirata fuori asse dalla luna. Per questo abbiamo le stagioni e la vita, ma di fatto un manuale o una mappa non possono cambiare ogni giorno dove sia il vero nord secondo come gira la luna. 

 

Nota che trovare uno serio è molto più difficile di trovare una che ci sta, lei magari ci sta per far dispetto a qualcuno o perché ha bevuto, lui non è serio per far dispetto a qualcuno tre giorni prima di tornarci insieme mentendo o perché ha bevuto una sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Tempo fa c'era una utentessa lesbica, tale Virgola, che scriveva delle sue avventure. Magari ti torna utile.

https://www.italianseduction.club/forum/profile/19275-virgola/

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...