demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 ieri sera mi ha scritto una che ho frequentato 4 mesi...mi serve un'opinione. Lo scambio di msg è stato. Lei: "ciao!" Io (7 ore dopo visualizzando ma non rispondendo): "ciao!" Lei (20 minuti dopo): "come stai?" Io (un'ora dopo): "io sto bene. Grazie". Fine della comunicazione. Abbiamo interrotto la relazione per incomprensioni. Pareri?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Potrebbe aver sbagliato interlocutore, potrebbe essersi offesa per il tuo ritardo, potrebbe essere stata annoiata... non sono domande da porsi.
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Ti ha scritto lei, le hai risposto dopo 7 ore (fingendo di avere da fare), si è preoccupata di chiederti come stessi e tu le hai risposto 15 minuti fa, demon1975 ha scritto: "io sto bene. Grazie" senza nemmeno avere la premura di chiedere "e tu?" Non avrei risposto più manco io. Cosa pretendevi, scusa? Tokyo, Camelia, Ophelia@ e 2 altri ha reagito a questo 5
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 11 minuti fa, Batman33 ha scritto: Ti ha scritto lei, le hai risposto dopo 7 ore (fingendo di avere da fare), si è preoccupata di chiederti come stessi e tu le hai risposto senza nemmeno avere la premura di chiedere "e tu?" Non avrei risposto più manco io. Cosa pretendevi, scusa? Dici che sia andata? Andata nel senso che è persa? È la seconda volta che mi scrive. Esiste un modo per recuperare? Ho risposto così e non è stato bello, lo so, ma avevo dei buoni motivi per farlo. Modificato 5 Maggio 2023 da demon1975
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 55 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Potrebbe aver sbagliato interlocutore, potrebbe essersi offesa per il tuo ritardo, potrebbe essere stata annoiata... non sono domande da porsi. 41 minuti fa, demon1975 ha scritto: Dici che sia andata? Andata nel senso che è persa? È la seconda volta che mi scrive. Esiste un modo per recuperare? Ho risposto così e non è stato bello, lo so, ma avevo dei buoni motivi per farlo. A quanto pare anche i migliori sbagliano... Stavo per scriverle io et voilà Proporle di parlarne di persona secondo voi? Che poi si ho chiuso io ma l'ho fatto perché eravamo a un punto che non mi piaceva più. Quindi ho semplicemente tradotto i suoi pensieri anche se a quanto pare non era ciò che voleva lei. Modificato 5 Maggio 2023 da demon1975
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, demon1975 ha scritto: ieri sera mi ha scritto una che ho frequentato 4 mesi...mi serve un'opinione. Lo scambio di msg è stato. Lei: "ciao!" Io (7 ore dopo visualizzando ma non rispondendo): "ciao!" Lei (20 minuti dopo): "come stai?" Io (un'ora dopo): "io sto bene. Grazie". Fine della comunicazione. Abbiamo interrotto la relazione per incomprensioni. Pareri? Che se non dai spazi di manovra, cosa ti aspetti? Immagino che sei interessato a sta tipa, per cui perché fai morire la conversazione? Ciao (tu dopo 7 ore) Ehi ciao come stai? è da tanto che non ci si sente cioè, non è difficile su Tokyo e Camelia ha reagito a questo 2
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, vol-à-voile ha scritto: Che se non dai spazi di manovra, cosa ti aspetti? Immagino che sei interessato a sta tipa, per cui perché fai morire la conversazione? Ciao (tu dopo 7 ore) Ehi ciao come stai? è da tanto che non ci si sente cioè, non è difficile su Leggi sopra friend ho allegato lo screen.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, demon1975 ha scritto: Leggi sopra friend ho allegato lo screen. Si ma non cambia nulla, perché alla fine come vedi ti ha sputato cose in faccia e così non so se ci sia molto margine di ripresa. Certo, ci puoi provare magari cercando di essere un pochino più partecipe in chat e chissà dal vivo affondare, ma anche lì dipende dalle tue intenzioni.
Camelia [Partecipante] 73 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) Anche questa cosa del forno... dai si sarà sentita trollata tantissimo. Ma come ti è venuto in mente? 😂 Tentare di essere un po' sinceri ogni tanto non fa male. Io avrei risposto di essere stato preso alla sprovvista dal suo messaggio e di essermi preso un po' di tempo per riflettere. Così ci poteva anche stare l'invito a vedersi. Modificato 5 Maggio 2023 da Camelia Tokyo ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Si ma non cambia nulla, perché alla fine come vedi ti ha sputato cose in faccia e così non so se ci sia molto margine di ripresa. Certo, ci puoi provare magari cercando di essere un pochino più partecipe in chat e chissà dal vivo affondare, ma anche lì dipende dalle tue intenzioni. Io nella sua incazzatura ci vedo dell'interesse....sinceramente Tanto mi gioco il jolly e le chiedo di vederci. Batman33 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati